Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Dove mi consigliate di lasciare l'auto? Un paio di volte l'ho messa allo stadio, ma vista l'ora antelucana se ci fosse qualche posto più vicino...

forse è meglio se la metti vicino al parcheggio euronics da dove partono le gitarelle dei botoli, se arrivi presto c'è tutto il parcheggio che vuoi, e la puoi lasciare anche qualche giorno che nessuno ti dice niente e è vicino alla stazione.

... questa transumanza mi piace proprio... mi ricorda quel film "Scappo dalla città: la vita, l'amore, le vacche" :smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domani c'è nessuno che ha voglia di fare la rampifungo del Palazzo?
A me piacerebbe l'idea, ci sono docce e lavaggio, ed a seguire se poffà pizzata colla famiglia....
Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Dove mi consigliate di lasciare l'auto? Un paio di volte l'ho messa allo stadio, ma vista l'ora antelucana se ci fosse qualche posto più vicino...

Di domenica (escluso la prima del mese che è a pagamento) forse conviene il parcheggio della ex caserma cadorna, è a circa 500 metri dalla stazione...


@Nick l'idea della rampifungo non è male ho però un pò di problemi logistici per la serata... boh vediamo
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Oggi pomeriggio allora non se fa niente?
Personalmente però per la pedalata del fungo mi tocca svoltare a destra: parte troppo tardi e per me il finale con docce e pizze in loco non è praticabile.
Quindi se decidete di andare vi auguro buon divertimento, se qualcuno vuole fare una uscita più tradizionale si faccia vivo :cucù: !
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi pomeriggio allora non se fa niente?
Personalmente però per la pedalata del fungo mi tocca svoltare a destra: parte troppo tardi e per me il finale con docce e pizze in loco non è praticabile.
Quindi se decidete di andare vi auguro buon divertimento, se qualcuno vuole fare una uscita più tradizionale si faccia vivo :cucù: !

Drago..te fai vivo finalmente!
Direi di lasciar stare el fungo (tanto ce li trova Marcomo :))): ) e se vi va bene di trovasse alle 14: si fa un bel giro e poi si chiude se ti va col cinghiale...

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Oggi pomeriggio allora non se fa niente?
Personalmente però per la pedalata del fungo mi tocca svoltare a destra: parte troppo tardi e per me il finale con docce e pizze in loco non è praticabile.
Quindi se decidete di andare vi auguro buon divertimento, se qualcuno vuole fare una uscita più tradizionale si faccia vivo :cucù: !

Anche per me la pedalata del fungo comporta diversi problemi di orario quindi sono costretto a rimandarla...

io direi al solito orario al solito posto: 14:00 Euronics viale mecenate

:i-want-t:
 
domani mattina ritrovo alle ore 08,45 , alla casina del ponte (ponte a chiani)....chi ce ce ...e chi non ce mandera i panni:arrabbiat::arrabbiat:........ps.io stasera vado alla sagra che e a monte sopra rondine...per chi non ce mai stato ..se magma dimolto bene:sbavon:...cinghiale in ummedo...nana al forno...con patate,,,,maccaroni al sugo de nana....minestra de pane....grifi e trippa-----vedete un po voi se contentate!!!!!!!!!:magna: allegria!!!!!!;.=9/
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
cispuglio stai utilizzando il forum per fare pubblicità occulta a tutte le sagre della provincia ..... (scherzo eh )
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Mi sono divertito una cifra :sbavon: , l'escursione di oggi è stata l'essenza dei giri che piacciono a me :yeah!::yeah!::yeah!: : salite toste :zapalott: per meritarsi la discesa :volo:!
E oggi l'erta di Pecognano fino al Castello ci ha fatto salire dai 296 mt di Antria ai 651 del Castello in 4,4 km, una Salita con la maiuscola; tecnica, con fondo quasi sempre difficile, senza o quasi tregue, di quelle che ti fanno sentire orgoglione :sborone:quando sei arrivato.
Una serie di discesine brevi e molto veloci, di quelle senza particolari difficoltà ma che puoi fare a tutta :taxi-dri: (Monte Castellaccio, da Fontemura a Pomaio).
E poi finalmente lui, il Cinghiale! Dopo il terrorismo psicologico di Gove, l'estremo timore reverenziale di Jaxxon verso 'sto sentiero, devo dire che la mia abituale incoscenza era stata messa a dura prova da un certo timorino.
Che dire ...... a me sembra uno sgamo assoluto :bum-bum-:, da fare con il posteriore in continua derapata per sgusciare in quel budellino ripido, con un bel fondo tenitore che ti perdona se esageri con la velocità. Ho messo i piedi in terra nel primo ripidone per un errore stupido ed un pò di distrazione (la prossima non mi ci rifrega, prometto :loll:) poi tutto un godere fino al ritto finale :maremmac:.
Qui devo dire che se ero solo non lo avrei fatto, ma visto che per carattere (demente e incoscente :pirletto:) se uno si butta dalla finestra e mi dice che è divertente devo provare anch'io, quando Nik e gli altri m'han detto di non pensarci e buttarmi ...... mi son buttato :-).
Tanta :$$$: per niente, è solo il giusto coronamento per un single track di alto livello di goduria.
Tornando a parlare del giro, se pensate che non avevo mai fatto Pecognano, il collegamento da Fontemura a Pomaio e ovviamente il cinghiale potete capire quanto mi sia piaciuto.
Ancora grazie a tutti, soprattutto al Nik, che si è preso a cuore il mio caso ... clinico!
Alla prossima uscita (chissà che domani non riesca a convincere i miei due amici a venire alla Casina).
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
domani mattina ritrovo alle ore 08,45 , alla casina del ponte (ponte a chiani)....chi ce ce ...e chi non ce mandera i panni:arrabbiat::arrabbiat:........ps.io stasera vado alla sagra che e a monte sopra rondine...per chi non ce mai stato ..se magma dimolto bene:sbavon:...cinghiale in ummedo...nana al forno...con patate,,,,maccaroni al sugo de nana....minestra de pane....grifi e trippa-----vedete un po voi se contentate!!!!!!!!!:magna: allegria!!!!!!;.=9/

Cisp...! se continui così oci e nane rischiano l'estinzione... :smile:

urge ripopolamento per la cena di ruscello :magna:

.
 

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
heilàààà botoliiiii siete grandiiii grazie che mi avete aspettato ogni tanto... spesso... ihihihhi... kmq scusate se vi ho fatto aspettare molto... ma non è ce vado spesso in mtb.... kmq bellssima girata stamani... grazieeee a prestooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo