Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
:}}}: comunicato per i BOTOLI....e non!!!!!!!! il giorno 17/10/2009 a ruscello(dove se magnato:sbavon: con i botoli partecipanti alla MAKKERONBIKE) ci sara la festa:-x della (SFOGLIATURA DEL GRANTURCO),chi volesse partecipare deve prenotarsi entro la fine di settembre, chiamare al numero 335/6361922 e chiedere di DOMENICO:-| il babbo del DIDO, PER MANGIARE TUTTI NELLO STESSO TAVOLO, DIRE CHE SIAMO QUELLI DELLA MTB,LA SPESA E DI 25 EURI A CRANIO,PS.CE SONO I FAMOSI MACCHERONI FATTI CON LE OVA DE CUNIGLIO.....E L OCIO.SALUTI E VEDIAMO DE ESSECE TUTTI;.=9/

Sgnamm.. Non male l'idea mangereccia...

ma è un pranzo o una cena?
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.385
3
0
53
Arezzo
Visita sito
...Comunque se ho la bici assettata per la data fissata dal gove all'Abetone ci vengo volentieri.

mi farebbe molto piacere
però ti devi allenare un pò... :i-want-t:

il giro prevede 1600 metri di dislivello tutti pedalabili. però essendo anche fine settembre si fa buio presto e prima delle 10 della mattina non saremo in bici per la partenza

quindi facendo un andatura turistica , io considero un 8 ore per il giro.
e considerando la tipologia del giro sarebbe indicata più una trail bike o un xc tipo la tua epic che non una bici da AM pesante .
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Sarei tentato anche io di venire al giro all'Abetone ma non sono molto allenato e non ho mai fatto un giro di 8 ore non vorrei rallentare il gruppo.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
e considerando la tipologia del giro sarebbe indicata più una trail bike o un xc tipo la tua epic che non una bici da AM pesante .

Della serie, se porti la Nicolai te lo fai a piedi :smile:
Mymmo, sabato pomeriggio vieni a fare il cinghiale con Dragorex?Si infila in un giretto pedalato... non me dire che non te va de salire, eh?!!!! :prost:
Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
e una cena , ore 20,30 circa!!!!!!!!:sbavon::sbavon: va bene ..........;.=9/
Potrebbe essere la famosa cena Botolesca...ma e' il 17 ottobre? Unne' troppo in la, cisp?

il giorno 17/10/2009 a ruscello(dove se magnato? con i botoli partecipanti alla MAKKERONBIKE) ci sara la festa? della (SFOGLIATURA DEL GRANTURCO),chi volesse partecipare deve prenotarsi entro la fine di settembre, chiamare al numero 335/6361922 e chiedere di DOMENICO? il babbo del DIDO, PER MANGIARE TUTTI NELLO STESSO TAVOLO, DIRE CHE SIAMO QUELLI DELLA MTB,LA SPESA E DI 25 EURI A CRANIO,PS.CE SONO I FAMOSI MACCHERONI FATTI CON LE OVA DE CUNIGLIO.....E L OCIO.SALUTI E VEDIAMO DE ESSECE TUTT
Ciao, nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Su patrocinio del CROSSE che sono andato a trovare oggi pomeriggio e con cui ho discusso della nova bici con la quale non solo scenderò il cinghiale ma anche lo risalirò, ho pubblicato la locandina della pedalata del fungo nella sezione toscana del forum.

Se c'è qualche interessato... può consultare il programma

quindi sabato pomeriggio o fungo o cinghiale e per gli ingordi tutteddue :smile::smile:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ragazzi io se si tratta di una pizza ci sono,ma la maccheronata un me la sento.....è da quando sono rientrato dalle ferie che cerco di non partecipare alle cene per vedere se "rientro nei mì cenci",(ma unnna vè ppaura che un ce rientro èh) figurete se vengo alla smaccheronata,alò,alò....
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ragazzi... vi ringrazio del pensiero... ma non vi preoccupate per me che quando il sottoscritto faceva 10 ore di bicicletta voi ancora giocavate con la barby...

con la epic non posso venire perchè se n'è andata per altri lidi... un occhio attento a sx e vedi che non è più nella scuderia.

la nicolai è a assettare per la nuova stagione incluso il cambio di livrea, spero per il 27 che sia pronta.

al cinghiale ce posso venire con la bmx... e quasi quasi ce vengo! ... il problema e salire...:smile:Nik tienimi aggiornato via tel che in questi giorni non posso collegarmi e grazie per i link.
 
ragazzi io se si tratta di una pizza ci sono,ma la maccheronata un me la sento.....è da quando sono rientrato dalle ferie che cerco di non partecipare alle cene per vedere se "rientro nei mì cenci",(ma unnna vè ppaura che un ce rientro èh) figurete se vengo alla smaccheronata,alò,alò....
......se sempre el solito bacellone:yeah!:....ma da qui al 17 ottobre , se non se rientro ne tu cenci .....te pu inpiccare pe i peli de i coglioni .:sculacci:....ma va ...va!!!!!!!! ...se non venghi stavolta:rosik: ...te metto nel libro :prega:nero...in fondo alla lista!!!!!!!!!:arrabbiat:saluti ;.=9/
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....Ora se si gratta la testa il Gove,ci può stare,:nunsacci:,ma se te la gratti te Cispuglio.....ALLORA VUOL DIRE CHE C'HAI I PIDOCCHI!!!!ah ah ah ah ah:smile: :smile: :smile: :smile::omertà: :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo