Questo weekend salto, utilizzerò sempre le due ruote ma con il motore !
Sono ad una raduno in moto a Gubbio.
Oh, oggi vi siete persi un bel Lignano (senza pinonano), con Jaxxon e Giovanna.
Nik
quoto tutto anche io .....il pino nano lo porto a casa...e lo brucio nell camino durante l inverno...cosi semo sicuri di non ritrovare la via!!!!!!!!!quoto tutto..........
E aggiungo ilnano è stato abbattuto
quoto tutto anche io .....il pino nano lo porto a casa...e lo brucio nell camino durante l inverno...cosi semo sicuri di non ritrovare la via!!!!!!!!!
.....innalzeremo un falo...e bruceremo tutti i gps...in circolazione e vai!!!!!!!!Purtroppo, qualcuno, non faccio nomi, aveva appena finito di montare il GPS sulla bici è ha segnato la traccia...
Bisognerà bruciagli ancher GPS per esse proprio sicuri di non trovare più la via!
Ciao "Cis" , como o ' ditto me vulivo prima arpigliere , ma se nel gruppo c'è anche chi va pianino-pianino-pianino come me, me psso presentare anche qualche domenica.
Dove è il ritrovo e a che ora.....
....Ciao Borga... anch'io sono un pivellino MA SOPRATTUTTO vado pianino... se piglia un'ambulanza e se va dietro a quel'altri!! Doppo in discesa te vai forte e unn'hai problemi... io se vede che penso troppo alla famiglia!! ...so andato una volta co' sti botoli e andavon come le saette... e chi gne stava dietro? Me sa che me devo allenare un'altro poco!! ciao a presto!
.......ma indu vai....a provare quel (carro da bovi).....Ragazzi,mi dispiace ma ribadisco che nel fine settimana non ci sono.Diciamo che in questo periodo si respira aria di smobilitazione,gente che va in vacanza,gente che è presa da 1000 impegni familiari.
Comunque il W.E. del 12 pochi,(ma buoni),siamo a girellare al Cimone o all'abetone,vedremo,,,,,,
Oddio... umm'accordo come se faceva!
....anco io o la biga a motoreQuesto weekend salto, utilizzerò sempre le due ruote ma con il motore !
...... sara che non scrivo mai con la penna de piumaGrande Fabio!!!!
bentornato!!
Che mito la maglia dei botoli all'estero!!!
Anch'io dopo i muratori c'ho qualche altra bega..però forse domenica mattina ci sono..cmq dai dai che ci si ribecca presto!!!!
CIAO!!!!
@cispuglio...alò cispuglio un fare el megalomane scrivi più picino sennò con 'na risposta pigli 'na pagina intera..
Io saluto tutti i Botoli e non...parto per il mareeee!!
Divertitevi e fate i bravi...
Buone pedalate a voi (e anche me!)
Nik
Buona vacanza Nick, allenati bene anche per la maccheronbike:magna:
@Leo... resta sintonizzato su questo canale per domenica magari s'organizza qualcosa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?