• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma che v'ha fatto fare de novo il Pino nano all'insù?!?!? Ma non lo doveva fare all'ingù el Cross!?! tu quoque Bruto...sei diventato un vertrider anziché un freerider!!
@Cross: venerdì sera c'hai tirato l'abocco sul forum con la notturna o similia!!! aspettavo data e ora, ma...niente, silenzio!!

Ieri al Passo della Calla sole splendente, giro facile ma sempre bellissimo nei boschi delle Foreste Casentinesi: il tour ha previsto di arrivare a Case Oia e poi Madonna di Montalto per una piacevole sosta. Numerosi escursionisti Romagnoli sono rimasti estasiati di fronte al progetto Botoli Ringhiosi...ormai la voce ed il tam tam si sta espandendo fuori regione...
Mi sono rifatto un po' la gamba rientrando ad Arezzo in bici da Stia...non è il massimo della vita come andar per poggi, ma se piglia tutto quel che viene pur di pedalare!

Ciao Nik

In occasione del acquisto del novo camper del mitico crossandr: a giorni verra fatto il varo,del nuovo mezzo , verra offerto a tutti i botoli un rinfresco a base de porchetta e annaffiato con del brunello, con musica e attrazioni varie ,intervenite numerosiche piu semo e piu ce divertemo!!!!!!!asta lavista

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Mi sa che se vengono i Botoli il rinfresco gli costa più del camper

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
41
AREZZO
Visita sito
ho ragazzi , ieri mattina me so divertito da matti , che dico "da ringhioso!!!!!!!" ; si è trovato una splendida mattinata , un percorso fantastico con le sue difficoltà(almeno per me!) , sèra in diversi matti . . . . . che dire : Bellissimoooooo!!!!!!!!!

p.s.
ho scattato due foto (pultroppo)per chi le vuole vedere sono nell'album del mio profilo!!!!

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
p.s.
ho scattato due foto (pultroppo)per chi le vuole vedere sono nell'album del mio profilo!!!!

viste le foto, fanno schifo!!!
ma comunque ho visto il profilo e sei nato 25 giugno mi pare, se è così allora.... siamo gemelli!!! e anche se con qualche giorno di ritardo...
Buon compleanno Giacomo!!!!!,
Sei invitato al FUNKY DAY per il 18 luglio!!!!!!!!!!!!

danyrayder82

Biker serius
21/6/09
245
0
0
arezzo
Visita sito
ciao a tuttii botoli...bel giro avete fatto domenica .. grande giacomino..... non vedo l'ora d far un uscita con voi... se organizzate una notturna in settimana... fatemi sapere... io doani pomriggio alle 17.30 farò un pò d km.. x scaldarmi un pò... sono un pò fero... a presto... ciao a tutti botoli...

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
TANA!!!!!Tanati Civitex,Mymmo e frugà....zitti zitti vanno all'abetone domenica prossima!!!
Ed Io per dispetto ci vado quella dopo!!!tanto il Nik non viene ,visto che ha organizzato per tale data la famosa uscita del pratomagno....sempre che non gli ripiova
Infine.....CISPUGLIO: ma te i cazzi tuoi non sei capace a farteli??Devi sempre sbandierare nel forum i cazzi di tutti meno che i tuoi

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

macchè... magari, vado al mare. comunque sei proprio una m..da eh! con me non ci vieni mai, e poi lascia fare il Nik che l'ho già convinto e ha detto che a agosto ci viene con me all'abetone e lo spiana bene bene!!!!
Certo che sarebbe proprio bello andare una giornata tutti insieme, do te pare, sestola anche va bene se vi piace di più, magari anche ai primi di agosto che c'è più calma se qualcuno è a casa si potrebbe anche organizzare fin da ora che dici Cross

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Alla faccia dei cazzi, il Cisp è tosto ma anche te un sei da meno!!
...il Pratomagno era solo un pourparler colla "Socera" (da cui immagino venga la soffiata)...ancora 'un s'era fissato nulla!!
E poi...te mica hai ridetto gnente delle uscite!! venerdì, gnente. uscita del 12lug, gnente!! come main organizer non sei il massimo

Comunque Botoli...ufficializziamo un po' di date:
12 luglio ore 7.30 s'ariprovare a salire alla Croce?!?!
fatemi sapere!

Leggo ora mymmo, perfetto...siamo rimasti che s'andrà assieme ad Agosto all'Abetone, speriamo di trovare un giorno per andare tutti insieme!!

E nel frattempo:
AAA cercasi bikers per uscitina domani 1 luglio pomeriggio, orario da concordare con chi viene.

Nik
ps ma fabiobike è ancora in ferie?!?!

...se sempre el solito ...quando te se pizzica prendi subbeto foco...e se scherza codone de paglione!!!!!!!!!! vorra dire che ce paghi una bevuta....non de acqua..ma conoscendoti de spuma...possibilmente bionda...e un po maiala!!!!!!il tuo incuboil

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Domani sera uscita manutentiva per i nostri sentieri!Dobbiamo ripulire 2-3 discesine dalle frasche,poi in seguito dovremo aprire 2 belle discese,una che prosegue da wallymboy e continua fino a monte sopra rondine,e l'altra ancora piu mitica e molto tecnica a Ruscello.....ma su quest'ultima mi sa che dovremo noleggiare un bobcat......
Per il 12 luglio io avrei voglia di andare al Cimone,ma se qualcuno si aggrega,(per adesso di sicuri siamo io e robshox),poi se è il caso di rimandare di una o due settimane per fare gruppo......vedremo,ma il problema è che il W.E. dopo il 12 c'è il funky-day,(troppa gente...),quello dopo potrebbe andare bene ma forse siamo troppo a ridosso in caso decidessimo di andare tutti assieme nel 1° W.E. di agosto

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
se venite verso indicatore,ce se pole trovare verso le ore 18.30 in gratena!!!!!!!....saluti

@Cisp mi piacerebbe venire verso gratena ma fra lo spostamento e l'orario mi diventa una mininotturna...!
Siccome ho le uscite post-tramonto contingentate vorrei giocarle con:

1) L'irrinunciabile Maccheroncolociobikedinotte

2) Notturna in Pratomagno è un po' più francescana in quanto è previsto la cena al sacco , ma dimolto suggestiva (sottotitolo personale: mi piacerebbe parecchio ma questa veggo un po più dura )

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito

se vi va bene 1 e/o 2 agosto, allora per adesso siamo te rob nik e mimmo, dai che si va tutti insieme

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
AAAAAA: cercansi Botoli un po'meno de ringhiosi per riprendere attività cicloludicafancazzista.
Strada/FreeRide/ DownHill
astenersi perditempo.

per contatti cell. 3396037531

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Chiappatelo!!!!El borga va preso e sequestrato!!!Già a esordito male....da un'estremità all'altra:FR,DH e.....S T R A D A?!?!?!?!?!Ma dico mica siamo su light-bikes???Quello è il forum giusto per gli xc-man & i road-man....
Alò Borga agangete con noi qualche domenica mattina,oppure vieni alla notturna del Cispuglio che organizza per il 12,e li dai sfogo alla tua creatività,deliziaci con un 360 con la forchetta,droppa una scafandra d'ocio e per ultimo non saltare il dolce,facci un doppio....che io te seguo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo