@Marcomo&Magiste (e chi vuole venire domattina!):
le previsioni per domani come al solito non fanno presagire niente di buono...che facciamo?
Io credo sia meglio fare (se già non piove) un giretto nelle vicinanze , così preveniamo e minimizziamoeventuali acquate. Il Pratomagno quest'anno è maledetto
Ok 8.30 sottozero Pescaiola?
Nik
ahahahahha me sa che ve toccca il cinghiale
mymmo, mica me vorrai far fare il cinghiale col mollo?!?!?ahahahahha me sa che ve toccca il cinghiale
DOMENICASE VA VERSO LIGNANO, CHI VO VENIRE SE FACCIA SENTIRE NEL FORUM. PER L ORARIO CE SE SENTE DOMANI.PS.STASERA INIZIA I CONCERTI A INDICATORE ...... bum-bum-: BOTOLI VENITE NUMEROSI .... E CON DIMOLTA SETE CE LA BIRRA BONAAAAAAAAAAA!!!!!!!!SALUTI
ciao Cross, domani mattina e' confermato alle 8.25 alla rotatoria di viale giotto?Domenica.....domenica,noi siamo per la domenica mattina!!!
Contrariamente al Nik,che dopo l'uscita allo Zuccherodante è stato redarguito dalla moglie che non lo fa piu scrivere sul forum,ma peggio ancora gli ha messo il fermo alle uscite.....(visto Gove che Dragorex aveva ragione????).Ora addirittura esce di sabato mattina,non piu di pomeriggio,e per di piu deve essere presente a determinate ore per timbrare il visto.... ma il bello è che di domenica non se ne parla per niente.....deve pulire i bagni di casa e spolverare i mobili.....
Comunque tornando all'uscita del W.E. noi ci troveremo alleh 08,00 per dirigerci in quel di Lignano con passaggio,( per coloro che saranno presenti ),dalla rotatoria di viale Giotto alle h08-20/25.
dai,tanto al mare piove,quindi è inutile rifugiarsi sulle scuse!!!
Poi,se il meteo lo consente io avrei pensato di fare una notturnina venerdi sera,ma su questo ci aggiorneremo.
Attenzione!!!Si sta deliniando la data per la trasferta al Cimone:credo che sia stata individuata per domenica 12 luglio....
....O yesssssssssssssssssss! h 08,25 Viale Giotto.....
stasera tutti al concerto a indicatore.....la mitica PFM ...e qui......mi raccomandoBOTOLI venite numerosi .... e per una buona causa....veramente.
Oh, stamani col Magiste e Marcomo s'è driblato l'acqua, ed è venuta fori un'uscitina di molto bellina...potenza dei Botoli!!
Ciao, Nik
aspettateme che che vengo con vialtri....O yesssssssssssssssssss! h 08,25 Viale Giotto.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?