Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Aaaaaaaahhhhh ma allora erano tossiche veramente !!!!!! Io alle 4 ero indeciso se andare in bagno a vomitare oppure resistere ..... Ho resistito ma ho ancora una certa agitazione.

Comunque ieri gran risate e belle maglie, stanno perfettamente alla barbie della mi figliola :smile:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Aaaaaaaahhhhh ma allora erano tossiche veramente !!!!!! Io alle 4 ero indeciso se andare in bagno a vomitare oppure resistere ..... Ho resistito ma ho ancora una certa agitazione.

Comunque ieri gran risate e belle maglie, stanno perfettamente alla barbie della mi figliola :smile:


:smile:


a me invece la maglia considerata da DH mi stà un pochino abbondante..
però e meno imbottita della versione enduro, se cmq qualcuno è disposto a cambiare la sua L enduro manica lunga con la mia DH , gliela farei provare
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
in effetti anch'io ho dormito male e con una certa agitazione...come se avessi mangiato la peperonata rifatta!!!!
Ma veniamo alle cose serie.
Mi fa piacere che le maglie siano piaciute,in effetti larghe larghe(le enduro) non sono ma una volta in bike saranno perfette!!!!
allego le foto,scusate la qualità...la macchina c'è,manca il manico!
 

Allegati

  • DSC07600.jpg
    DSC07600.jpg
    46,9 KB · Visite: 2
  • DSC07598.jpg
    DSC07598.jpg
    60 KB · Visite: 2
  • DSC07595.jpg
    DSC07595.jpg
    58,3 KB · Visite: 3
  • DSC07590.jpg
    DSC07590.jpg
    61,9 KB · Visite: 1
Aaaaaaaahhhhh ma allora erano tossiche veramente !!!!!! Io alle 4 ero indeciso se andare in bagno a vomitare oppure resistere ..... Ho resistito ma ho ancora una certa agitazione.

Comunque ieri gran risate e belle maglie, stanno perfettamente alla barbie della mi figliola :smile:
la farina era stata presa alla chimet.....e l ACQUA IN CHIANA .... VEDI UN PO TE.........a i condimenti venivano dal messico.:bleah::bleah:saluti ;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
..io dormire ho dormito...ma stamattina, 'un m'andava giù gnente!!
Per la prima volta ho fatto colazione con due yogurt. :-)

Per le taglie...si vede che non conoscete il vostro corpo! :medita:
A me sembrano perfette...se poi si vede l'ombelico o hanno vita bassa...è la moda, bellezza!

@Pilla: ho in ostaggio la tua S!! fatti viva!

Nik
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
..io dormire ho dormito...ma stamattina, 'un m'andava giù gnente!!
Per la prima volta ho fatto colazione con due yogurt. :-)

Per le taglie...si vede che non conoscete il vostro corpo! :medita:
A me sembrano perfette...se poi si vede l'ombelico o hanno vita bassa...è la moda, bellezza!

@Pilla: ho in ostaggio la tua S!! fatti viva!

Nik
e la mia???????????
nella foto di gruppo le maglie rendono tantissimo
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
e la mia???????????
nella foto di gruppo le maglie rendono tantissimo

La tua l'ho trovata da vendere a 35...non ho resistito :smile:

Cel'ho io anche quella...dài, ora vedo di farti una confezione regalo con prodotti tipici dell'Aretino!! :prost:
Che fai, vieni il 7 a fare Rio Petroso?!? Potrebbe essere una buona occasione per vederci e consegnartela! Se hai bisogno di assistenza logistica, dimmelo!
Ciao, Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
dovrei esserci ma ho una variabile che devo vedere e risolvere
quanto mi ci vorrà da Cecina per raggiungere il luogo d'incontro

sono all'incirca 250 km e non ci metti piu di 3 ore.
ma cmq dato che dovresti passare in ogni modo da Arezzo, potresti venire qui ad arezzo e poi ci organizziamo per andare tutti insieme .poi facciamo la E45 da san sepolcro
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
sono all'incirca 250 km e non ci metti piu di 3 ore.
ma cmq dato che dovresti passare in ogni modo da Arezzo, potresti venire qui ad arezzo e poi ci organizziamo per andare tutti insieme .poi facciamo la E45 da san sepolcro
azz mica poco....fino ad Arezzo ci metto un paio d'ore, ho amici e in genere quello è il tempo che ci impiego
fammi sapere il programma orari e alcune info in +
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
azz mica poco....fino ad Arezzo ci metto un paio d'ore, ho amici e in genere quello è il tempo che ci impiego
fammi sapere il programma orari e alcune info in +

in 2 ore ci arrivi comodo, poi da arezzo ci vuole un altra oretta.
noi si pensava di ritrovarsi qui non piu tardi delle 8,30 -9
in modo di essere in sella per le 10 .

il giro grosso modo dovrebbero essere 1500 di dislivello in salita , quindi fattibile anche 5-6 ore...ma è probabile visto il numero dellel persone e il ritmo blando ce ne vorrà qualcuna in più.

potresti venire anche con qualche altro peoro, per non venire solo
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
in 2 ore ci arrivi comodo, poi da arezzo ci vuole un altra oretta.
noi si pensava di ritrovarsi qui non piu tardi delle 8,30 -9
in modo di essere in sella per le 10 .

il giro grosso modo dovrebbero essere 1500 di dislivello in salita , quindi fattibile anche 5-6 ore...ma è probabile visto il numero dellel persone e il ritmo blando ce ne vorrà qualcuna in più.

potresti venire anche con qualche altro peoro, per non venire solo
se vengo a farmi un giro tra i grandi Botoli sarà mio compito e dovere avvisare la truppa ringhiosa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo