Ci vuole qualcuno che scende abbastanza bene...
Io scendo abbastanza bene...dalla bici quando so' arivo al garage de casa!
Nik
Ci vuole qualcuno che scende abbastanza bene...
Io scendo abbastanza bene...dalla bici quando so' arivo al garage de casa!
Nik
direi benissimo! pensavo proprio al muschio selvaggio, ora si vede se si può aspettare anche il civitex che si rimette, sennò vol dire che per ora verrà a fare le foto anche lui!
se c'è da fare foto in Action , fate un fischio anche a me
io sarei libero però non prima del 6 giugno (il prossimo sabato)
ho kappa anche per me.......destinazione orso brunoLetto e confermato!
Ok cambio destinazione.
So che i Botoli mi infameranno, ma causa finale Champions League mercoledì sera non sarò presente alla cena.COMUNICAZIONE IMPORTANTECausa lutto, non faremo la cena dal Dini, bensì alla pizzeria ORSO BRUNO a Ceciliano Paese (ovvero Ceciliano Alta).
A questo punto, data l'impossibilità di contattare tutti, domani alle 20.30 sarò davanti al Dini per intercettare coloro che non potranno leggere il messaggio, e cmq "rientrare" a Ceciliano verso le 20.45.
A questo punto il ritrovo è MER 27/05/09 CECILIANO PIZZERIA ORSO BRUNO ORE 20.45
Nik
...
@Rob: per la notturna ok...la farei "seria" verso il 20-25 giugno, potrebbe essere una "cena" in cima alla Catenaia (così se spacca l'asfalto )
A stasera, Nik
@Rob: per la notturna ok...la farei "seria" verso il 20-25 giugno, potrebbe essere una "cena" in cima alla Catenaia (così se spacca l'asfalto )
A stasera, Nik
Yeahhh la nutturna....
Si va in Catenaia così si spacca l'asfalto e si va a mangiare a Falciano
====================================================Allora all'orso bruno perfetto.
Oh stasera giratina veloce dalle 19.45 alle 20.45,un oretta per smaltire la
giornata.Giovedi sera si rifà io,sandr e cisp,chi si volesse unire ore 19.40-45 ad indicatore.
E si guarda di organizzare una notturna per la prima luna piena èh8-)