Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
direi benissimo! pensavo proprio al muschio selvaggio, ora si vede se si può aspettare anche il civitex che si rimette, sennò vol dire che per ora verrà a fare le foto anche lui!
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
direi benissimo! pensavo proprio al muschio selvaggio, ora si vede se si può aspettare anche il civitex che si rimette, sennò vol dire che per ora verrà a fare le foto anche lui!

se c'è da fare foto in Action , fate un fischio anche a me :-)

io sarei libero però non prima del 6 giugno (il prossimo sabato)
 

PISTORIUS

Biker popularis
13/5/09
83
0
0
Arezzo
Visita sito
COMUNICAZIONE IMPORTANTE
Causa lutto, non faremo la cena dal Dini, bensì alla pizzeria ORSO BRUNO a Ceciliano Paese (ovvero Ceciliano Alta).
A questo punto, data l'impossibilità di contattare tutti, domani alle 20.30 sarò davanti al Dini per intercettare coloro che non potranno leggere il messaggio, e cmq "rientrare" a Ceciliano verso le 20.45.

A questo punto il ritrovo è MER 27/05/09 CECILIANO PIZZERIA ORSO BRUNO ORE 20.45

Nik
So che i Botoli mi infameranno, ma causa finale Champions League mercoledì sera non sarò presente alla cena.
Alla prossima !!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie a Max, Dodo, Gove & DHkid per la bella pedalata assieme!

picture.php
Si sale con gli ultimi raggi..


picture.php
Un po' di pausa e chiacchiere....

picture.php
Si discende verso Antria...

picture.php
The sunset on Poti...

Ci vediamo domani sera, Botoli
Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Allora all'orso bruno perfetto.
Oh stasera giratina veloce dalle 19.45 alle 20.45,un oretta per smaltire la
giornata.Giovedi sera si rifà io,sandr e cisp,chi si volesse unire ore 19.40-45 ad indicatore.:i-want-t:
E si guarda di organizzare una notturna per la prima luna piena èh8-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...ma il Crossandr c'ha fatto?!?! sembra che abbia preso un bidone de camomilla..non interviene, non ruzza...sono preoccupato!!! :))): :))):

@Rob: per la notturna ok...la farei "seria" verso il 20-25 giugno, potrebbe essere una "cena" in cima alla Catenaia (così se spacca l'asfalto :-) )
A stasera, Nik
 

magiste

Biker novus
29/4/09
24
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora all'orso bruno perfetto.
Oh stasera giratina veloce dalle 19.45 alle 20.45,un oretta per smaltire la
giornata.Giovedi sera si rifà io,sandr e cisp,chi si volesse unire ore 19.40-45 ad indicatore.:i-want-t:
E si guarda di organizzare una notturna per la prima luna piena èh8-)
====================================================
Rob, domani sera per me potrebbe andar bene, penso di esserci; se mi dite, alle 19.45, dove vi trovate vedo di raggiungervi.....
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
IMPORTANTE

per quanto riguarda la cena di stasera alle 20.45 all'orso Bruno , visto il calo di temperatura e possibilità di vedere la finale di champion league.
ho prenotato all'interno (che è cmq ben areato da finestre)
cosi se qualcuno non veniva perchè voleva vedere la partita, può cmq unirsi a noi, la partita si vede anche all'Orso Bruno .


il menù sarà composto da antipasto toscano per tutti (affettati e crostini) e poi ognuno si sceglierà Pizza o Primo.
poi birra ....come se piovesse :-)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Qualcuno ha il modo di contattare Fabiobike?
E' l'unico di cui non ho né cell né mail..giusto per evitare di andare a Capolona dal Dini...ormai abbiamo tutti dat conferma di Ceciliano eccetto lui ;-)

Fabiobike batti un colpo!!

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo