Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Bottino già in macchina e fotocamera pronta per immortalare la consegna delle maglie e la prima foto Ufficiale dei BOTOLI RINGHIOSI.
A STASERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
winnye
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Giusto per ricordarvi qual'è il nostro core-business e non parlare di cene birre e antipasti :))):...
Vi comunico che stasera dovremo parlare del (PRATO)MAGNO!!
Io sto studiando un po' di percorsi per la discesa dalla Croce...Winnye tu in quanto Casentinese, insieme ad Ininal, farete consulenza per studiare il sentiero più bello per ridiscendere a valle.

Stasera concordiamo ora ritrovo e modalità di ascesa; per la discesa....la parola d'ordine è "madformud" :smile: :smile:

Questo l'OdG che dovremo affrontare dopo la cerimonia di consegna :idea::
1. Ascesa del Pratomagno :freeride:
2. RioPetroso+ZuccheroDante :maremmac:
3. NotturnaCatenaia 8-)
4. Uscita sul 50 da Poti al Baregno :i-want-t:

A stasera, Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
per il Pratomagno potresti anche sentire Mistercarnia, lui sicuramente è in grado di fornire qualche traccia di rilievo
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Ricordatevi la mia magliaaaaaaaaaaaaaa!!!!

V'abbraccio tutti.
08.gif
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ora Nik hai rotto , da quando hai preso sta 29 sei diventato peggio dei bitumari,

almeno asfaltassero anche tutto il Pratomagno compreso lo 00 :smile:

nooo, mica per quello.. ;-)
colla 29er scendo anche in posti dove, a paragone, non perdo un'acca rispetto alla FSR!

Il fatto è che..ho visto che Mistercarnia per meno di 70 km non si muove :))):

in effetti però...se si sale e si scende dal Pratomagno i 70 si superano alla grande (altro che GF Marathon :-) )
Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
nooo, mica per quello.. ;-)
colla 29er scendo anche in posti dove, a paragone, non perdo un'acca rispetto alla FSR!

Il fatto è che..ho visto che Mistercarnia per meno di 70 km non si muove :))):

in effetti però...se si sale e si scende dal Pratomagno i 70 si superano alla grande (altro che GF Marathon :-) )
Nik


ma nooooooo.... vai a vallobrosa in auto e in 4 balletti sei sopra a montemignaio , tutta starda nel bosco ti fati il pezzo di crinale e con 15 km sei alla croce... ma che ci vuoi andare da arezzo tutt'asfalto ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ma nooooooo.... vai a vallobrosa in auto e in 4 balletti sei sopra a montemignaio , tutta starda nel bosco ti fati il pezzo di crinale e con 15 km sei alla croce... ma che ci vuoi andare da arezzo tutt'asfalto ?

Gove, salire da Arezzo alla Croce del Pratomagno è un qualcosa che sa di mistico, di voto, di espiazione...è veramente un'ascesa, E' bello pensarla con una andata-e-ritorno,lunga, giornaliera, tuttocompreso, sia esso asfalto, sterrato, saltini, rocce, sassi o sentieri. ;-)
Eppoi si fa sterrata per salire, da Passo al Lupo alla Crocina e poi su, che c'entra l'asfalto...anzi alcuni singletracks verso Passo al Lupo...ora non mi diventare come Crossandr, eeeeh!!!

Goodnight,Nik
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
Gove, salire da Arezzo alla Croce del Pratomagno è un qualcosa che sa di mistico, di voto, di espiazione...è veramente un'ascesa, E' bello pensarla con una andata-e-ritorno,lunga, giornaliera, tuttocompreso, sia esso asfalto, sterrato, saltini, rocce, sassi o sentieri. ;-)
Eppoi si fa sterrata per salire, da Passo al Lupo alla Crocina e poi su, che c'entra l'asfalto...anzi alcuni singletracks verso Passo al Lupo...ora non mi diventare come Crossandr, eeeeh!!!

Goodnight,Nik


cavolo, che invidia alloraaaaaaaa

ma poi la rifacciamo ????

se no voglio la traccia e ci torno da solo :nunsacci:
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
54
Arezzo
Visita sito
7,16 e già 4 post....ragazzi siamo mitici .
ma io vi ho battuto...stasera nottataccia non digerivo la pizza stanotte :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo