eccolo!
Messaggio ricevuto grazie... e a stasera!
A questo punto niente Capolona...ci vediamo tutti direttamente a Ceciliano, ovvai!
Nik
per il Pratomagno potresti anche sentire Mistercarnia, lui sicuramente è in grado di fornire qualche traccia di rilievo
....Pizza o Primo.
poi birra ....come se piovesse
Ricordatevi la mia magliaaaaaaaaaaaaaa!!!!
V'abbraccio tutti.
le tracce di Mistercarnia mi fanno paura...
ora Nik hai rotto , da quando hai preso sta 29 sei diventato peggio dei bitumari,
almeno asfaltassero anche tutto il Pratomagno compreso lo 00
nooo, mica per quello..
colla 29er scendo anche in posti dove, a paragone, non perdo un'acca rispetto alla FSR!
Il fatto è che..ho visto che Mistercarnia per meno di 70 km non si muove
in effetti però...se si sale e si scende dal Pratomagno i 70 si superano alla grande (altro che GF Marathon)
Nik
ma nooooooo.... vai a vallobrosa in auto e in 4 balletti sei sopra a montemignaio , tutta starda nel bosco ti fati il pezzo di crinale e con 15 km sei alla croce... ma che ci vuoi andare da arezzo tutt'asfalto ?
Gove, salire da Arezzo alla Croce del Pratomagno è un qualcosa che sa di mistico, di voto, di espiazione...è veramente un'ascesa, E' bello pensarla con una andata-e-ritorno,lunga, giornaliera, tuttocompreso, sia esso asfalto, sterrato, saltini, rocce, sassi o sentieri.
Eppoi si fa sterrata per salire, da Passo al Lupo alla Crocina e poi su, che c'entra l'asfalto...anzi alcuni singletracks verso Passo al Lupo...ora non mi diventare come Crossandr, eeeeh!!!
Goodnight,Nik
ciao nik, che fine hanno fatto le maglie?? fammi sapere purtroppo ho avuto un po di problemi e non mi son fatto vivo.
rob
7,16 e già 4 post....ragazzi siamo mitici .
ma io vi ho battuto...stasera nottataccia non digerivo la pizza stanotte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?