Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Oté..lasciate in pace gli ingegneri, soprattutto quelli civili come il Carne ed altri, senza far nomi :omertà: !!
Se non fosse per loro col cavolo organizzeremmo e soprattutto...se piglierebbero i bivi giusti ahah

Pensate solo ad un plotono in mano al ten. MaxPadellone...ariverebbe a stento a Indicatore :loll: :loll: sizulla Max!

@fabri.beluga e se ti capitava un ingmeccanico ti sparavi allora!!!
ti misurava i tempi in h.m.s :loll: :loll:

Allora, per Sabato mattina siamo in 4, ci dovrebbe essere il @cispugliaio e forse si aggrega la @morina. Probabile la presenza del @marcomo64; cmq non c'è problema,anche all'ultimo aggregatevi...c'è posto per tutti pel sentiero..unné mica una partita di calcetto @DRAGOREX !!!! :smile:

Ah, sto preparando il calendario delle attività sociali primavera-estate dei Botoli (le 3C, i classici, le zingarate in Casentino, ecc): stay tuned ;-)
Nik
ma queste belle giratine perche' non le fatte la domenica che siamo in piu e siamo piu liberi ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa:soffriba::twisted::azz-se-m::sculacci:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
il giro credo sia da 3,5 4 ore massimo. Per il gruppo direi che entro le 13 alle macchine.
Io grossi problemi di orario non li ho, vediamo sia meteo che fondo: se è motoso o brutto e si fatica si "stringe", ma se la giornata è bella si può anche girare fino all'una! :-)

Nik

[MENTION=26646]morina[/MENTION] e [MENTION=4044]Nik[/MENTION] per i tempi:
Castiglion Fibocchi - La crocina ci vuole circa 90-100min
La crocina - Albereta ci vuole circa 30-40min via asfalto e 50-60min via bosco
Albereta - San giustino V.no tutta discesa circa 30-40min
San Giustino V.no - Cast. Fib. 15min
Io direi che se si vede che è fangoso o è tardi arrivati a La Crocina si fa l'asfalto altrimenti bosco.
A presto,
Marco

mi sà che ..no. Sarà per la prossima.........se mi presento a casa prima dell 16 trovo chiuso :smile::smile:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Sinceramente mi sarebbe piaciuto venire ma sabato con Clo ho fatto il giro con il freno a mano tirato; solo ieri ho potuto dare una occhiata e ho scoperto che la stagione asciutta ha grippato i cuscinetti del movimento centrale. Ieri non sono riuscito a sbloccarli con niente in mio potere, le chiavi le ho prestate e non credo che entro stasera farò a tempo a cambiarli.
Uscirò il pomeriggio
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
ma queste belle giratine perche' non le fatte la domenica che siamo in piu e siamo piu liberi ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaa:soffriba::twisted::azz-se-m::sculacci:

QUOTONE!!!!!!!!!!!!!!

Mi sa che vogliono fare il gruppo affiliato all'ordine degli ingegneri della provincia di Arezzo.....si può girare solo col timbro nello zaino :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


Oté..lasciate in pace gli ingegneri, soprattutto quelli civili come il Carne ed altri, senza far nomi :omertà: !!
Se non fosse per loro col cavolo organizzeremmo e soprattutto...se piglierebbero i bivi giusti ahah


Si, uno della categoria ha già preso il GPS d'oro quest'anno, e per il prossimo candiderei un altro (con specializzazione diversa ;-) ) che scambia facilmente le salite per discese e viceversa :nunsacci::smile::smile:

@fabri.beluga e se ti capitava un ingmeccanico ti sparavi allora!!!
ti misurava i tempi in h.m.s :loll: :loll:

SOno circondato da ingegneri di tutte le fogge, dai gestionali ai meccanici, passando per chimici, ambientali e nucleari, etc...sono immunizzato :smile:

Ah, sto preparando il calendario delle attività sociali primavera-estate dei Botoli (le 3C, i classici, le zingarate in Casentino, ecc): stay tuned ;-)
Nik


Intanto vediamo di organizzare un bel giro di commiato sabato prossimo (anche se mi sto contraddicendo con quanto ho scritto nel primo punto), dato che ho vinto una bella vacanza di tre-quattro settimane nei pressi del confine turco-siriano :nunsacci::omertà::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Si, uno della categoria ha già preso il GPS d'oro quest'anno, e per il prossimo candiderei un altro (con specializzazione diversa ;-) ) che scambia facilmente le salite per discese e viceversa :nunsacci::smile::smile:

Col GPS d'ovo el se Nik ci da la traccia vi ci accompagno ioooo domenica in Pratomagno...
Trust Me, I'm an "Engineer" :smile: :smile: :smile: :smile:



Intanto vediamo di organizzare un bel giro di commiato sabato prossimo (anche se mi sto contraddicendo con quanto ho scritto nel primo punto), dato che ho vinto una bella vacanza di tre-quattro settimane nei pressi del confine turco-siriano :nunsacci::omertà::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Li trovi delle montagne spettacolari, magari non ci sono le biciclette :i-want-t:
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
...ma un modesto...dipendente...con una modesta mtb da "26"... può eventualmente aggregarsi agli ingegneri per qualche uscitina ?!?!?!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Allora ritrovo domattina 8,45 Cast Fibocchi Cimi-parking :loll:

Mi spiace per Drago e Morina assenti giustificati ;-)
Se qualcuno vuole aggregarsi ci vediamo lì allora.

Per domenica vi anticipo che sono in trasferta, e purtroppo non posso organizzare il megagirodomenicale (non è vero che non si fanno!).

Cmq per bilanciare, domenica prossima 23 febbraio metteremo in cantiere un bel giro di domenica..o vediamo tra i Botoli-protestanti chi aderirà :-) :-)

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Col GPS d'ovo el se Nik ci da la traccia vi ci accompagno ioooo domenica in Pratomagno...
Trust Me, I'm an "Engineer" :smile: :smile: :smile: :smile:





Li trovi delle montagne spettacolari, magari non ci sono le biciclette :i-want-t:

Le bici ci sono, le montagne non sono vicinissime, però.....vedremo cosa si potrà fare....al limite affogherò la tristezza per le mancate pedalate con il raki.....:i-want-t::i-want-t:

Cmq per bilanciare, domenica prossima 23 febbraio metteremo in cantiere un bel giro di domenica..o vediamo tra i Botoli-protestanti chi aderirà :-) :-)

Nik

Eh, ma allora qui è come sparare sull'ambulanza.....'sti ingegneri sanno fare i conti ma non sanno leggere....:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::smile::smile::smile:

Poco sopra, pur lamentandomi, :il-saggi: ho scritto che il prossimo w.e. avrei gradito un'uscita epica di sabato, dovendo partire la domenica per la Turchia...:nunsacci::nunsacci:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
[MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] il ritrovo domattina è al paecheggio davanti al cimitero di Castiglion Fibocchi. Segui la 7ponti attraversi il paese e alla fine trovi il cimitero sulla sx ed il parcheggio sulla dx.
[MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] te lo faccio fare io un bel giro sabato prossimo. Che ne dici di Catenaia?
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
[MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] il ritrovo domattina è al paecheggio davanti al cimitero di Castiglion Fibocchi. Segui la 7ponti attraversi il paese e alla fine trovi il cimitero sulla sx ed il parcheggio sulla dx.
[MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] te lo faccio fare io un bel giro sabato prossimo. Che ne dici di Catenaia?

Aggiudicato!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo