Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Stamani alla fine sono uscito lo stesso, da me pioveva a dirotto, ma alle 7 oramai ero vestito e così sono salito in sella, per un giretto di poco più di un'ora.....ne è comunque valsa la pena! Il Pratomagno sicuramente non ce lo saremmo goduto in quelle condizioni.

Comunque....voglio il passaporto belga!:i-want-t::smile:
 

Allegati

  • 20131110_070218.jpg
    20131110_070218.jpg
    46,8 KB · Visite: 11
  • 20131110_074804.jpg
    20131110_074804.jpg
    64,2 KB · Visite: 13
  • 20131110_092119.jpg
    20131110_092119.jpg
    60,8 KB · Visite: 14

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Stamani alla fine sono uscito lo stesso, da me pioveva a dirotto, ma alle 7 oramai ero vestito e così sono salito in sella, per un giretto di poco più di un'ora.....ne è comunque valsa la pena! Il Pratomagno sicuramente non ce lo saremmo goduto in quelle condizioni.

Comunque....voglio il passaporto belga!:i-want-t::smile:

com'è stato fare rafting ??? :smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Grazie per gli auguri,domenica dovevo essere di olive ma visto la voglia che
avovo di andarci avevo richiesto una nuvolettina sopra pratantico,ma me sa
hanno un pò esagerato su di sopra èh.:sborone:
 

sandro64

Biker popularis
1/1/13
73
0
0
Arezzo
Visita sito
Stamani alla fine sono uscito lo stesso, da me pioveva a dirotto, ma alle 7 oramai ero vestito e così sono salito in sella, per un giretto di poco più di un'ora.....ne è comunque valsa la pena! Il Pratomagno sicuramente non ce lo saremmo goduto in quelle condizioni.

Comunque....voglio il passaporto belga!:i-want-t::smile:
Anch'io mi sono vestito di tutto punto per l' uscita in bici,pero' poi sono stato un quarto d'ora a naso in su' fuori dal garage a guardare il cielo nero di pioggia ,senza trovare il coraggio di partire.
Poi ,dopo un oretta, ha smesso di piovere e a quel punto ho messo le scarpette per una sgambata a piedi.
A un certo punto, mi dava noia il SOLE che rifletteva sulle pozzanghere............
 

michele977

Biker novus
4/11/08
24
0
0
47
Rigutino
Visita sito
Qualcuno mi aveva chiesto qualche info in più per il raduno di domenica prox...partenza ore 9 presso loc. La Noceta di Castiglion Fiorentino. E' prevista una colazione dopo circa un'oretta di escursione.
Se non ho capito male c'è anche la possibilità di pranzare lì con menu di pesce, ma per maggiori info è necessario contattare l'organizzatori (Negozio Steels Bike di Castiglion Fiorentino)
 
Qualcuno mi aveva chiesto qualche info in più per il raduno di domenica prox...partenza ore 9 presso loc. La Noceta di Castiglion Fiorentino. E' prevista una colazione dopo circa un'oretta di escursione.
Se non ho capito male c'è anche la possibilità di pranzare lì con menu di pesce, ma per maggiori info è necessario contattare l'organizzatori (Negozio Steels Bike di Castiglion Fiorentino)
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg: questa me potarebbe piacere:i-want-t:.;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bene, sperando in un meteo ciclabile per questo weekend,
proporrei sabato mattina, per i soliti desperados matutinos, partenza h 7,30 da Euronics V.Mecenate giro di Toppole: da decidere se salire da Galbino o da Montauto ma tant'è il giro è quello :-)

domenica mattina invece ok per il ritrovo di Noceta h 9,00 allora tutti in val di Chio!!! :celopiùg:

Infine: direi di definire quanti saremo il 23 novembre sera a cena con Zanzara.
Per ora siamo in 14
- Nik 2
- MarcoMo 2
- Alex58 2
- Morina 2
- Manu54 2
- Fabri 2
- Marmo web 2

Aspetto conferme da vari botoli che non si sentono :richiamo_papere: !!

[MENTION=94660]max padellone[/MENTION] [MENTION=76813]Clo1967[/MENTION] [MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] [MENTION=45412]stefano rocchio[/MENTION] [MENTION=29357]Eneweb[/MENTION] [MENTION=53022]gallorix[/MENTION] [MENTION=4615]paupau[/MENTION] [MENTION=17707]Gove[/MENTION] [MENTION=99838]rignolo[/MENTION] [MENTION=81357]talibano[/MENTION] ecc GNAMOOOO

eppoi s'aspetta anche il [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] alò, tocca anche pregatte!!! :-)
Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Bene, sperando in un meteo ciclabile per questo weekend,
proporrei sabato mattina, per i soliti desperados matutinos, partenza h 7,30 da Euronics V.Mecenate giro di Toppole: da decidere se salire da Galbino o da Montauto ma tant'è il giro è quello :-)

domenica mattina invece ok per il ritrovo di Noceta h 9,00 allora tutti in val di Chio!!! :celopiùg:

Infine: direi di definire quanti saremo il 23 novembre sera a cena con Zanzara.
Per ora siamo in 14
- Nik 2
- MarcoMo 2
- Alex58 2
- Morina 2
- Manu54 2
- Fabri 2
- Marmo web 2

Aspetto conferme da vari botoli che non si sentono :richiamo_papere: !!

@max padellone @Clo1967 @jaxxon @stefano rocchio @Eneweb @gallorix @paupau @Gove @rignolo @talibano ecc GNAMOOOO

eppoi s'aspetta anche il @cispugliobike64 alò, tocca anche pregatte!!! :-)
Nik

Nik per la cena io sono in forse fino alla fine, c'è mica problema eventualmente per un posticino in piu :-)
PS sono nuovamente a dieta quindi mangio anche poco :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo