Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
A sentire i vostri propositi tafazzisti sono un po meno triste per il mio ginocchio fuoriuso.
Io mi farò una bella frullata in pianura fino a Cortona, così, per consumare un po i tacchetti sul bitumaccio sai...

Non è per fare il pignolo; ma Cortona proprio pianura pianura non è...fidati di uno che ci lavora, ops...che è lavorativamente basato a Cortona! :smile::smile:


A parte gli scherzi, mi fa piacere leggere che sei in condizione di salire nuovamente in sella!:celopiùg:
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
....ma il menu' del pranzo come e messo:nunsacci:.mica pane e olio e rocchi alla griglia????' per conquistarsi il pubblico bisogna offrire un pranzo da re:adore!:altrimenti te le cogli da solo:smile::smile::smile::smile:.cisp

No, magari anche un risottino o dei maccheroni! Comunque il tempo mi ha dispensato dalle olive, per cui domattina sarò all'Euronics.:i-want-t::i-want-t:..

Te Cisp, piuttosto, invece di dare il buon esempio ringambi....:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::smile::smile::smile::smile:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Cisp, siccome è da questa estate che l'ho promesso al faffo e non c'è mai stato verso, perché domani non si organizza una uscitina enduro? Si fa segreto (che mi sa non hai mai fatto), skyline e SMFR (anche questo mi sa non l'hai mai fatto). Tra l'altro, e ne approfitto per avvertire tutti, abbiamo aperto sul SMFR una nuova linea che bypassa la parte piu tossica: ora c'è una linea semplice ma sempre piacevole e alla portata di tutti e mi piacerebbe farla vedere così la gente inizia a batterla.
Dillo al faffo ed organizziamoci!
Dai Crosse, che anche te c'hai da vedere tutto che non l'hai mai fatti.


Cisp, per enduro intendo che si pedala in su con calma e ci si diverte in giù con calma, non che si fugge. Il crono lasciamolo ad altri piu bravi di noi
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
... Si fa segreto (che mi sa non hai mai fatto), skyline e SMFR (anche questo mi sa non l'hai mai fatto). Tra l'altro, e ne approfitto per avvertire tutti, abbiamo aperto sul SMFR una nuova linea che bypassa la parte piu tossica: ora c'è una linea semplice ma sempre piacevole e alla portata di tutti e mi piacerebbe farla vedere così la gente inizia a batterla....

mi dicono che la parte finale dello skyline è totalmente impraticabile, per intendersi quella che va dalla fine del terzo pezzo a dx attraversando il toreìrentello secco prima dello strappo inn salita, se ci vai fammi sapere in che condizioni è, dice che hanno fatto un tglio del bosco spaventoso non si vede più né il sentiero né si riesce a orientarsi. Vengo Sandro a vedere il nuovo tratto del smfr ma non domani non posso a presto

Stamani visto il Cisp versione enduro era stupendo!!!! :celopiùg:

P.S.: cari botoli ve lo dico con un pizzico di orgoglio...dopo tanti anni sono tornato al primo amore, ho dato via la mia trek29 e ora...

'M SPECIALIZED
 

Allegati

  • i-am-specialized-logo.gif
    i-am-specialized-logo.gif
    4,5 KB · Visite: 35

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ti confermo che il sentiero sparisce dopo l'attraversamento dell'ultima strada. Fortuna che il pezzo sparito è veramente poco, il meglio è ancora vivo. Il sentiero è però sempre fruibile, basta prendere, alla strada che dicevo, a destra e si arriva a S. Marino.
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ti confermo che il sentiero sparisce dopo l'attraversamento dell'ultima strada. Fortuna che il pezzo sparito è veramente poco, il meglio è ancora vivo. Il sentiero è però sempre fruibile, basta prendere, alla strada che dicevo, a destra e si arriva a S. Marino.

Riesci a spiegare qui dal dente finale che rimette nel sentiero grande verso dx per capire da dove bisogna prendere il nuovo tratto... e l'alternativa se c'è per arrivare comunque alle case di san marino
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Non mi sono espresso bene: non c'è un sentiero nuovo per sostituire la parte distrutta.
L'alternativa è imboccare la seconda strada che attraversa lo skyline: si prende a destra e porta a S. Marino.
Per essere chiari intendo la strada che si attraversa al termine del tratto ripido di bosco (ce n'è uno solo nello skyline): quello dove si deve fare un po di jimcana tra gli alberi nel ripido

Vieni anche te mymmo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo