Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ciao orario previsto per il ritorno?

ma! per stamani siamo già tornati :nunsacci: :-)

Qui ha già iniziato a piovere benebene. Domattina sarebbe 8,15 partenza con rientro alle macchine entro le 12. Ma il meteo mette davvero brutto.

Che si fa?!? :nunsacci:
A me va bene tutto, però siate consapevoli che domattina mette acqua. Chi va lo fa a suo rischio&pericolo :loll: :medita:
Nik
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ma! per stamani siamo già tornati :nunsacci: :-)

Qui ha già iniziato a piovere benebene. Domattina sarebbe 8,15 partenza con rientro alle macchine entro le 12. Ma il meteo mette davvero brutto.

Che si fa?!? :nunsacci:
A me va bene tutto, però siate consapevoli che domattina mette acqua. Chi va lo fa a suo rischio&pericolo :loll: :medita:
Nik

io salto :specc: mi sà che ci si vede direttamente a cena il 23!!!!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Mah....Visto che effettivamente sarà una domenica mattina da "tuttisottocoperta",io direi che si potrebbe rimandare lo ZanzaGiro ,magari al we prossimo.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Loro+Ciuffenna?g=1
QWui sopra il loink del meteo per domani mattina a Loro Ciuffenna,ma volendo mettere quello di Castiglio Fibocchi è uguale.....

Quindi anche io sono del partito della Morina,eventualmente dasse tregua un'oretta uscirò in mtb nella fatal Gratena oppure nelle immediate vicinanze di Rezzo..
Comunqe rimaniamo in contatto....
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
io salto :specc: mi sà che ci si vede direttamente a cena il 23!!!!!!

Giusto Cri.
Domattina non la vedo molto adatta a raidare in mtb, spostarsi poi per pigliare l'acqua..ti capisco e fai bene :-(

Oggi invece in Catenaia il clima era brumoso ma fantasticamente suggestivo.Pareva di stare nelle lochescions del Signore degli anelli...e ci aspettavamo che scappasse fuori qualche druido, o gnomo, o hobbit! :loll:

In compenso abbiamo incontrato castagni talmente maestosi da restarne a bocca aperta!

20131109_111944.jpg 20131109_112158.jpg

Infine, il CAI 2 in discesa con tappeto di foglie una goduriaaaa :celopiùg:

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
ma! per stamani siamo già tornati :nunsacci: :-)

Qui ha già iniziato a piovere benebene. Domattina sarebbe 8,15 partenza con rientro alle macchine entro le 12. Ma il meteo mette davvero brutto.

Che si fa?!? :nunsacci:
A me va bene tutto, però siate consapevoli che domattina mette acqua. Chi va lo fa a suo rischio&pericolo :loll: :medita:
Nik


Io se qualche temerario si aggrega sarei per provare comunque!

E' cosa risaputa che ilmeteo.it adotta un approccio molto, ma molto conservativo.....pioggia debole fino alle 11 = magari umidità elevata ma senza pioggia.....

Fatemi sapere!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io se qualche temerario si aggrega sarei per provare comunque!

E' cosa risaputa che ilmeteo.it adotta un approccio molto, ma molto conservativo.....pioggia debole fino alle 11 = magari umidità elevata ma senza pioggia.....

Fatemi sapere!

Io ci sono :-)
Lo sai che il belgio mi piace ahah!
Chi volesse arrivare al bivio Casalini in bici con me (se non diluvia ad AR), me lo faccia sapere :-)

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
:nunsacci: guardando meteo am per domattina fino alle 12, non mette proprio male, ma ...... essendo un po' variabile, non rischierei l'allontanamento da Arezzo, potremmo rimandare il giro con un tempo migliore, quindi io mantengo il solito orario delle 8.30 via colombo, così se deve piovere almeno siamo vicino casa :il-saggi:
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Mah....Visto che effettivamente sarà una domenica mattina da "tuttisottocoperta",io direi che si potrebbe rimandare lo ZanzaGiro ,magari al we prossimo.

http://www.ilmeteo.it/meteo/Loro+Ciuffenna?g=1
QWui sopra il loink del meteo per domani mattina a Loro Ciuffenna,ma volendo mettere quello di Castiglio Fibocchi è uguale.....

Quindi anche io sono del partito della Morina,eventualmente dasse tregua un'oretta uscirò in mtb nella fatal Gratena oppure nelle immediate vicinanze di Rezzo..
Comunqe rimaniamo in contatto....

Hoooo è proprio vero svolti sempre guarda comè qui da noi per non pagare la colazione le studi ti tutti i colori


 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Ho se volete mi chiamate alle 7.00 e vi dico in tempo reale che meteo fa qui oppure lo dico tramite il forum!!!!:nunsacci::nunsacci:
[MENTION=42482]@lex58[/MENTION] - [MENTION=8208]CROSSANDR[/MENTION]:medita:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Maremma che caossssss....Allora si va??? bene,poi non dite che non l'avevo detto!!!!
Ritrovo in auto dove e a che ora???
@ Zanzà : oh ma te non paghi mai niente????? Aoooo:rosik:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo