• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ancora non so...vado stasera a Follonica, devo sentire un mio amico, poi decido...per domattina se andare con il gruppo o da soli ....
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Scusa Andrea....se non ti ho risposto subito......finito batteria....al numero 347....,Ma no alle 8.45....ho sbagliato ma alle 7.45....al semaforo....poi giro verso Scarlino, per rientrare dopo un po' verso cala violina
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Scusa Andrea....se non ti ho risposto subito......finito batteria....al numero 347....,Ma no alle 8.45....ho sbagliato ma alle 7.45....al semaforo....poi giro verso Scarlino, per rientrare dopo un po' verso cala violina

Azzarola , me fai fare una levataccia ....
Penso di esserci comunque , se vengo verso le 7:30 mi faccio sentire.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Crinale da fiaba stamani presto a Camaldoli.
Il silenzio, l'atmosfera, la natura: stamani i posti erano davvero magici!

Unico assente, se non per qualche fugace capolino, il sole. Incredibile che a luglio anche nel PFC vi sia bruma e nebbiolina a palettate. Sembrava di essere nelle Terre di Mezzo ..Pazienza!!

Inoltre tanti bikers incrociati oggi..ormai la zona è ambita

Giro superclassico con il team composto da me [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] e [MENTION=53022]gallorix[/MENTION]: Dall'Eremo a Prato alla Penna, poi bosco fino al Giochetto e su per arrivare a Prato al Soglio, Prato Bertone e per altra salita a Poggio Scali.
Da lassù (siamo oltre i 1500) fantasmagorico toboga nella riserva di Sassofratino fino alla Calla, con fondo perfetto e sentiero divertentissimo.
Discesa per CAI80 alla Fonte Calcedionia e poi forestale a mezzacosta, con diverse salite (e anche tronchi di traverso) fino all'Aia di Dorino. Ultima discesa e dura risalita alla Capanna Maremmana per il rientro all'Eremo.

Che raidata!!!
Niente foto perché ho lasciato il cell in macchina, tanto col poco sole venivano buie


holaaa
Nik
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Domattina c'è qualcuno per un Pratomagno basso?

Ciao io domattina vorrei andare al solito parcheggio di falciano, volevo fare questa prova cioè fare baregno eremo della casella e scendere a caprese, poi risalire di nuovo sul crinale, tornare al baregno e fare la discesa cul di paiolo e pamoi ct04

Non so quale sentiero fare per arrivare a caprese ma ho visto ce ne sono diversi, per risalire dovrebbe esserci strada bianca

Non dovrei avere imprevisti, altrimenti pratomagno basso che giro sarebbe?
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
54
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Per chi vuole venire il giro in Pratomagno parte alle 8,15 da Pontenano. Il giro è: Pontenano Capraia poi su fino al crinale. A quel punto x chi vuole fare il freerider (non io) può fare il 22 poi l'albereta altrimenti crinale monte lori e Badia S.Trinita giro versione XC. Tutti sono benvenuti, ma io vafo piano.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Niente falciano, stamani solo lignano e fa anche rima

Ho fatto foce poi camurcina e poi volveo proseguire verso poggio alto per scendere a rigutono ma incee mi sono ritrovato sulla crocina e ho fatto una bellissima pietraia finoa gragnone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo