Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunicato per i botoli: Il giorno 23 luglio si svolgera la classica notturna in quel de ruscello..la makeronbike,
1) ritrovo e partenza al campo sportivo de ruscello...ore 20.30
2)come sempre ci sono le docce
3)chi vuol rimanere a mangiare la spesa e di 20 euro a persona..maccheroni a gogo...ocio al forno con patate...e de contorno costoliccio e salsicce ..acqua e vino a fiumi.....saluti dal cisp;.=9/
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
comunicato per i botoli: Il giorno 23 luglio si svolgera la classica notturna in quel de ruscello..la makeronbike,
1) ritrovo e partenza al campo sportivo de ruscello...ore 20.30
2)come sempre ci sono le docce
3)chi vuol rimanere a mangiare la spesa e di 20 euro a persona..maccheroni a gogo...ocio al forno con patate...e de contorno costoliccio e salsicce ..acqua e vino a fiumi.....saluti dal cisp;.=9/

Bravo Cisp!

io ci sono ;-)
prenotazioni qui o via cell?!?!

Nik
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
ciao ragazzi, dal 5 all'8 Agosto sarò a Montecoraro, dove ho una casa, qualcuno è disponibile per fare qualche giro? Avete percorsi da suggerire (ho una bici da enduro e faccio sui 1000m di dislivello per adesso)?
Questo mi sembra ottimo se è ancora fattibile!
[url]http://itinerari.mtb-forum.it//tours/view/2541[/URL]

Ciao,
quella zona non la conosco ciclisticamente, e mi piacerebbe, purtroppo però in quel periodo sarò al lavoro. :-(.

Per ulteriori itinerari, ho letto nel thread dei R.A.M. (romagna All Mountain) di qualche giro in quella zona.
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
ciao ragazzi, dal 5 all'8 Agosto sarò a Montecoraro, dove ho una casa, qualcuno è disponibile per fare qualche giro? Avete percorsi da suggerire (ho una bici da enduro e faccio sui 1000m di dislivello per adesso)?
Questo mi sembra ottimo se è ancora fattibile!
[url]http://itinerari.mtb-forum.it//tours/view/2541[/URL]

Domenica 20 alla Pieve c'è l Enduroraces , potresti divertirti sulle PS visto che non sono molto lontane, altrimenti piu avanti a Bagno puoi sempre fare le 2 PS Corsano e Gallerie. Mi spiace essere out , altrimenti ben volentieri.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Qualcuno vuolrle fare a cambio bici per un giorno o due? Sono un po bloccato dall'ernia ma vorrei fare una pedalatina lungo la chiana. Se qualcuno mi presta una full qualsiasi taglia m gli lascio la honzo.
Ho un po timore di prendere un rincriccone in qualche buca
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Un salutone a tutti i Botoli, dopo una lunga assenza....mi ero persa fra i Sibillini e le Dolomiti, poi, purtroppo ho ritrovato la strada di casa, ahimè!! ricomincerò a seguirvi, anche solo con il pensiero :medita:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Un salutone a tutti i Botoli, dopo una lunga assenza....mi ero persa fra i Sibillini e le Dolomiti, poi, purtroppo ho ritrovato la strada di casa, ahimè!! ricomincerò a seguirvi, anche solo con il pensiero :medita:

Ciao Cri!!
Ecco dove eri finita..come al solito in bei posti!! :celopiùg:

Io un po' meno, cmq cerchiamo di difenderci in qualche uscita sabatina.
Stasera rientro tardi dopo tradizionale uscita notturna per i macchroni di Ruscello :smile: ti saluta tanto il CIsp che è stato perfetto organizzatore stasera!!

CI risentiamo e rivediamo prestooo!!!
:prost:
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo