Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
volevo ben dire sabato scorso già ti cadeva a pezzi :smile:
comunque lo Zucchero se nono fai le varianti si fa bene anche con la front anzi ti diverti anche di più :celopiùg:

:smile: altro che boccole, pare ci sia qualche problemino al pezzo incollato al telaio :cry:

Cmq Zucchero e Romagna li ho fatti varie volte colla Niner..la mia è una front atipica!! ;-)

a domani!!
Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Grande giornata ieri in Romagna....grazie Milas & e C. E scusate se vi abbiamo rallentato troppo, ma voi siete di un altro pianeta !!!! Almeno da parte mia .....
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Grande giornata ieri in Romagna....grazie Milas & e C. E scusate se vi abbiamo rallentato troppo, ma voi siete di un altro pianeta !!!! Almeno da parte mia .....

Ale , grazie a voi per la compagnia, generalmente andiamo molto più piano , nel senso che se un passaggio ci piace ci fermiamo e lo proviamo finché non lo facciamo ,e qusto fino a quello successivo e così via , se vai a vedere i nostri giri hanno medie orarie difficilmente al di sopra dei 6-7 km/h in pratica lo zucchero ieri lo abbiamo volato :-)
I ragazzi del Valdarno dovevano rientrare presto , non ho comunque sbagliato molto sul orario piada siamo stati pressappoco su i tempi
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ale , grazie a voi per la compagnia, generalmente andiamo molto più piano , nel senso che se un passaggio ci piace ci fermiamo e lo proviamo finché non lo facciamo ,e qusto fino a quello successivo e così via , se vai a vedere i nostri giri hanno medie orarie difficilmente al di sopra dei 6-7 km/h in pratica lo zucchero ieri lo abbiamo volato :-)
I ragazzi del Valdarno dovevano rientrare presto , non ho comunque sbagliato molto sul orario piada siamo stati pressappoco su i tempi

si vede che non c'ero io :smile::smile:
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
54
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Grande giornata ieri in Romagna....grazie Milas & e C. E scusate se vi abbiamo rallentato troppo, ma voi siete di un altro pianeta !!!! Almeno da parte mia .....
In realtà sono stato io a rallentarvi. Scusatemi ancora. In futuro vedro di tenermi ben lontano dai crinali romagnoli. Grazie ancora a tutti i biker che sabato mi hanno aspettato e sopportato.
Buona settimana a tutti!
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
In realtà sono stato io a rallentarvi. Scusatemi ancora. In futuro vedro di tenermi ben lontano dai crinali romagnoli. Grazie ancora a tutti i biker che sabato mi hanno aspettato e sopportato.
Buona settimana a tutti!

Macchè lontano dai crinali romagnoli Carne, il primo impatto con Zuccherodante etc... può essere traumatico, ma vedrai, le prossime volte scenderai più tranquillo e fluido! :celopiùg:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Macchè lontano dai crinali romagnoli Carne, il primo impatto con Zuccherodante etc... può essere traumatico, ma vedrai, le prossime volte scenderai più tranquillo e fluido! :celopiùg:

In realtà sono stato io a rallentarvi. Scusatemi ancora. In futuro vedro di tenermi ben lontano dai crinali romagnoli. Grazie ancora a tutti i biker che sabato mi hanno aspettato e sopportato.
Buona settimana a tutti!

carne che fai glie la dai vinta , devi provare e riprovare come abbiamo fatto tutti , il fabri ha ragione, vedrai piano piano come si alzerà l' asticella del divertimento, ti ripeto la prima volta nel 2011 con loriano e il gove me li son fatti tutti a piedi, e non solo anche su sentieri semplicissimi scendevo sempre al primo ostacolo , poi ho conosciuto LoSabadone che in una settimana di Elba con molta molta pazienza mi ha insegnato veramente tanto.
Perche non organiziamo un uscita a Sestola, il noleggio di una dh e protezioni viene se ricordo bene intorno a 60€ , puo dare veramente tanto anche facendo le sole piste azzurre ( io inizio sempre con quelle)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo