Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao Cri!!
Ecco dove eri finita..come al solito in bei posti!! :celopiùg:

Io un po' meno, cmq cerchiamo di difenderci in qualche uscita sabatina.
Stasera rientro tardi dopo tradizionale uscita notturna per i macchroni di Ruscello :smile: ti saluta tanto il CIsp che è stato perfetto organizzatore stasera!!

CI risentiamo e rivediamo prestooo!!!
:prost:
Nik

si, si, qualche uscita sabatina! stamattina ho fatto un giretto quì a Santa Fiora per incominciare a saggiare un possibile giro con voi. Speriamo di farcela, perchè quest'anno sarà ancora più divertente :omertà: c'è un viottolo bello tosto e tanta altra roba!!!!
arisaluta il Cisp e tutti gli altri Botolacci mi piacerebbe ripartecipare a un vostro convivio, ma senza pedalata notturna però!!! :celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Domattina giro con i CasentinoBikers epicride style nel PFC :-)

Eremo Crinale Poggio Scali sentiero Campigna San Paolo in Alpe Lama Aguti :paur: Eremo

Part h 9 dall'Eremo e rientro prima del buio :loll:

Holaaa Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Davvero!
Però sabato bel tour Eremo 'n bike 2014, con capatina alla giogana Poggio Scali e dintorni...finalmente col sole!! ma anche con diversa mota nei sentieri..mah:medita:

Un saluto affettuoso alla [MENTION=17501]pilla[/MENTION] family, con l'erede supersorridente alla vista dei Botoli, e che già non vede l'ora di mettere casco e salire sulla mtb: cosa ti potevi aspettare da due genitori così?!?!? :smile::smile: wooow!

Ci vediamo dopo ferragosto Botoli e non,speriamo con meno acqua sui sentieri!! ;-)

Nik
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Chi è in maremma...domattina ore 07.30 ritrovo zona puntone (semaforo)Follonica,destinazione massa marittima .Cisp

Ancora lavoro....da sabato poi ci sono fino a martedi....ma tanto sei allergico alla mia presenza...mi sembra....:nunsacci:
Aspetto una risposta da Sterro per il 24 di agosto, per un ritrovo al lago dell'accesa...se vuoi ti faccio sapere, se ti passa l'allergia :duello:
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo