Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
54
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Allora botoli domani niente casentino si fa un giro nel basso pratomagno. Il giro è:
Cast Fib-San Giustino-Faeto-Anciolina-Albereta-Forestale-fonte archese-crinale-discesa della morte. 34-35km e 950m di dislivello.
Giro fattibile in 3,5h andando piano. Partenza alle 7,45 dal parcheggio del cimitero di Castiglion Fibocchi.
chi viene?
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Allora botoli domani niente casentino si fa un giro nel basso pratomagno. Il giro è:
Cast Fib-San Giustino-Faeto-Anciolina-Albereta-Forestale-fonte archese-crinale-discesa della morte. 34-35km e 950m di dislivello.
Giro fattibile in 3,5h andando piano. Partenza alle 7,45 dal parcheggio del cimitero di Castiglion Fibocchi.
chi viene?

Purtroppo devo passare, e, come ho scritto su wa, mi dispiace, dato che ho un conto in sospeso con il primo ripidoncino dell'albereta.....

Comunque per la discesa della morte si replica domenica. Rendez-vous 8,30 campo sportivo di Castelluccio.

Oggi pomeriggio, nonostante il caldo atroce ed i rovi che mi hanno scartavetrato ben bene avambracci e gambe, gran bel giro con [MENTION=10209]egon[/MENTION]; Catenaia bassa con molte varianti divertenti ed un paio di salite della morte, fino alla Sella, sopra i Renacci, per chiudere affrontando una fantasmagorica picchiata pietrosa verso il Chiaveretto.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
<p>E si, stamani è venuto fuori proprio un bel giro con gli amici Marco,Marcello,Davide e Sufian......miele.carroziere, p.pero,s.cassiano,salto del lupo, usciano, gallerie, notaio, s.cornelio,piazza grande !!!!!</p>
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
E si, stamani è venuto fuori proprio un bel giro con gli amici Marco,Marcello,Davide e Sufian......miele.carroziere, p.pero,s.cassiano,salto del lupo, usciano, gallerie, notaio, s.cornelio,piazza grande !!!!!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Ahahah !!! Il pavé è stata la ciliegina sulla torta !!!! Come sai, il bitume in alcuni percorsi è passaggio obbligato, e personalmente non mi dispiace se è inserito in un giro, come quello di ieri, completo !!!
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Vero !!! Le altimetrie e i dislivelli di gratena....non li digerisco....ahahah,e poi il mio passo non è mica "agarato", è mooolto "botolo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo