Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Maledizione, me la sono persa e, per girare il coltello nella piaga, ho passato la mattinata a maneggiare blocchi di tufo (mi sono stancato più che se avessi fatto il dislivello + che avete fatto).

A proposito della prossima, ricordo che avevamo programmato una Romagnata per il 21! Ore 8 parcheggio euroterme? :celopiùg:

pazienza non ti preoccupare, il Pratomagno non scappa :-)

Per Sabato fissiamo in settimana, anche in base a meteo e impegni vari.
In linea di massima può essere ok orario e ritrovo, sentiamo anche Milas.
:celopiùg:

Nik
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
pazienza non ti preoccupare, il Pratomagno non scappa :-)

Per Sabato fissiamo in settimana, anche in base a meteo e impegni vari.
In linea di massima può essere ok orario e ritrovo, sentiamo anche Milas.
:celopiùg:

Nik

Belle foto Nik, pensare che spaventato dalle gufate del [MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] non mi son portato la macchina fotografica per paura di inzupparla :-)

Per sabato credo che le 8:00 vadano bene, prima sarebbe meglio , anche perche fare i mandrioli piu tardi sotto il sole non è il massimo , lo zucchero preso con calma lo chiudiamo in circa 3 ore . Occorre circa un oretta per risalire su alla partenza delle gallerie e poi dipende come uno le vuole fare, andatura normale almeno una mez' oretta per scendere ci vuole. Alle 13:00 S.Piero con Piada e birrozza non lo vedrei male :magna:
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
804
102
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Belle foto Nik, pensare che spaventato dalle gufate del @cispugliobike64 non mi son portato la macchina fotografica per paura di inzupparla :-)

Per sabato credo che le 8:00 vadano bene, prima sarebbe meglio , anche perche fare i mandrioli piu tardi sotto il sole non è il massimo , lo zucchero preso con calma lo chiudiamo in circa 3 ore . Occorre circa un oretta per risalire su alla partenza delle gallerie e poi dipende come uno le vuole fare, andatura normale almeno una mez' oretta per scendere ci vuole. Alle 13:00 S.Piero con Piada e birrozza non lo vedrei male :magna:

Ci sono! Vengo in bici e mi faccio trovare direttamente ai Mandrioli (o al Passo di Serra). Fatemi sapere l'orario presunto di arrivo!
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Belle foto Nik, pensare che spaventato dalle gufate del @cispugliobike64 non mi son portato la macchina fotografica per paura di inzupparla :-)

Per sabato credo che le 8:00 vadano bene, prima sarebbe meglio , anche perche fare i mandrioli piu tardi sotto il sole non è il massimo , lo zucchero preso con calma lo chiudiamo in circa 3 ore . Occorre circa un oretta per risalire su alla partenza delle gallerie e poi dipende come uno le vuole fare, andatura normale almeno una mez' oretta per scendere ci vuole. Alle 13:00 S.Piero con Piada e birrozza non lo vedrei male :magna:

Luca, se pensi che prima sia meglio possiamo fissare il rendez-vous per le 7,30 così un quarto alle otto verosimilmente saremo già alle prime rampe dei Mandrioli.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Per sabato credo che le 8:00 vadano bene, prima sarebbe meglio , anche perche fare i mandrioli piu tardi sotto il sole non è il massimo , lo zucchero preso con calma lo chiudiamo in circa 3 ore . Occorre circa un oretta per risalire su alla partenza delle gallerie e poi dipende come uno le vuole fare, andatura normale almeno una mez' oretta per scendere ci vuole. Alle 13:00 S.Piero con Piada e birrozza non lo vedrei male :magna:

ma che basta co ste magnate :arrabbiat::hahaha:
sabato se, come sembra, sarà una bellissima giornata, io opterei per un giro all day long :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Luca, se pensi che prima sia meglio possiamo fissare il rendez-vous per le 7,30 così un quarto alle otto verosimilmente saremo già alle prime rampe dei Mandrioli.

ma che basta co ste magnate :arrabbiat::hahaha:
sabato se, come sembra, sarà una bellissima giornata, io opterei per un giro all day long :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Infatti, il frana e chiardovofr dopo pranzo, la vorrai digerire in qualche modo la piada :smile:
poi per dessert naturalmente BECCA !!!!!
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
azz alla fine qualcuno, senza fare nomi, ti dà una coltellata :omertà:
partenza da Arezzo alle 6,30..... :paur:
a me va bene ma non so quanti possano venirti e venirci dietro :loll:

Nik


Dai, che anche sabato scorso a che ora siete partiti? 7 scarse? :-)

Considera che sabato sarà il giorno con il periodo di luce diurna più lungo dell'anno, perchè non sfruttarlo? (anche se per soddisfare i propositi di [MENTION=60530]stefanoscott[/MENTION] e del [MENTION=26977]milas27[/MENTION] mi sa che sarà meglio che vada a cercarmi un buon avvocato divorzista.... :nunsacci:)

Sono certo che un po' di sciagurati al nostro pari li riusciremo sicuramente a reclutare! :celopiùg:
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
azz alla fine qualcuno, senza fare nomi, ti dà una coltellata :omertà:
partenza da Arezzo alle 6,30..... :paur:
a me va bene ma non so quanti possano venirti e venirci dietro :loll:

Nik

Chiaramente scherzavo, facciamo una cosa che vada bene a i più, potremmo fare zucchero e gallerie fatti tranquilli in 5 ore si chiudono alla grande, vediamo le esigenze di tutti, se saliamo in sella alle 8:00 chi deve rientrare, per le 14:00 / 14:30 è a casa.

Le 8:00 in sella significa partire da Arezzo alle 6:40 circa poi magari vediamo la possiamo organizzare anche per i dormiglioni meccanizzando alle 9:15 in cima a i mandrioli, tanto per tornare a casa io passo da li 3/4 posti in macchina li ho.
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
54
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Chiaramente scherzavo, facciamo una cosa che vada bene a i più, potremmo fare zucchero e gallerie fatti tranquilli in 5 ore si chiudono alla grande, vediamo le esigenze di tutti, se saliamo in sella alle 8:00 chi deve rientrare, per le 14:00 / 14:30 è a casa.

Le 8:00 in sella significa partire da Arezzo alle 6:40 circa poi magari vediamo la possiamo organizzare anche per i dormiglioni meccanizzando alle 9:15 in cima a i mandrioli, tanto per tornare a casa io passo da li 3/4 posti in macchina li ho.

Io ci sono (salvo rogne dell'ultimo minuto). Come orari ok anche perché Sabato è bel tempo ma la massima prevista è 29°C quindi niente afa ed iniziare a pedalare alle 8.00 mi sembra possa andare bene. Faccio i giri della mattina e poi pranzo tutti insieme. Soltanto che post pranzo e birra vi saluto perché non ce la faccio a rimontare in sella e fare altre salite/discese dopo 5 ore di bici e con lo stomaco pieno.
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Io ci sono (salvo rogne dell'ultimo minuto). Come orari ok anche perché Sabato è bel tempo ma la massima prevista è 29°C quindi niente afa ed iniziare a pedalare alle 8.00 mi sembra possa andare bene. Faccio i giri della mattina e poi pranzo tutti insieme. Soltanto che post pranzo e birra vi saluto perché non ce la faccio a rimontare in sella e fare altre salite/discese dopo 5 ore di bici e con lo stomaco pieno.

Grande! :celopiùg:

Dai, che si fa un bel gruppetto.....:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Vi seguo con attenzione! Diciamo che se non mi entrano beghe sono per il si. Le gallerie non le ho mai fatte e mi dicono sia una discesa bella tosta
 

Gligio

Biker superioris
17/10/10
804
102
0
Bibbiena (AR)
www.mtbcasentino.it
Bike
Canyon Spectral
Chiaramente scherzavo, facciamo una cosa che vada bene a i più, potremmo fare zucchero e gallerie fatti tranquilli in 5 ore si chiudono alla grande, vediamo le esigenze di tutti, se saliamo in sella alle 8:00 chi deve rientrare, per le 14:00 / 14:30 è a casa.

Le 8:00 in sella significa partire da Arezzo alle 6:40 circa poi magari vediamo la possiamo organizzare anche per i dormiglioni meccanizzando alle 9:15 in cima a i mandrioli, tanto per tornare a casa io passo da li 3/4 posti in macchina li ho.

Io parto alle 7.00 da Bibbiena; per chi si vuole aggregare offro la scia:i-want-t: :i-want-t:fino ai Mandrioli passando da Badia, o se si vuole fare la salita off-road fino al Passo di Serra passando da Rimbocchi e Serra!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Porca miseria un ci sono altrimenti trasfertavo da Firenze! Buon divertimento.

ciao [MENTION=59441]Barto78[/MENTION] peccato!
Io invece mi trovo costretto a farmi ZuccheroDante&co con la mia front :cry:
causa problema alla full (speriamo non sia troppo serio.. :nunsacci:)

Partenza Sabato mattina AR alle 6.50 ed arrivo a Bagno di Romagna Park Euroterme h 7, 45.
In programma Zuccherodante&gallerie!! :prost:

Gnamoo
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo