Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
54
Castiglion Fibocchi
Visita sito
BELLOOOO!!!! Allora com'è il CAI50 dalla Casella a Chiusi, stavolta l'avete fatto??? belle foto e grandi scatti di Fabri. Io ormai vi aspetto all'Amiata, questo fine settimana vado a prendere un pò d'acqua sulle montagne sopra al lago di Como. Ciaoo
Il cai 50 dalla casella a chiusi è fantastico con ls discesa in picchiata su chiusi. Ci sono solo un paio di punti hard ma x il resto scorrevole e mooooolto bello. Comunque ci ritorneremo e stavolta si ritorna dalla forestale e poi discesa dei castagni fino a vogognano. Vieni anke tu [MENTION=26646]morina[/MENTION]?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Il cai 50 dalla casella a chiusi è fantastico con ls discesa in picchiata su chiusi. Ci sono solo un paio di punti hard ma x il resto scorrevole e mooooolto bello. Comunque ci ritorneremo e stavolta si ritorna dalla forestale e poi discesa dei castagni fino a vogognano. Vieni anke tu [MENTION=26646]morina[/MENTION]?

ahhhhhh, si!!! boh, se andate piano!!! vorrei venire. Comunque quel pezzo di CAI50 è davvero speciale, la picchiata con davanti la Verna....tanta roba!!!!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
CERCASI BOTOLI ALTAMENTE MOTIVATI PER USCITE DOMENICALI E NOTTURNE FERIALI

altrimenti posso anche vendere la bici, io da solo non vado

ASTENERSI BOTOLI CON SABATO MATTINA LIBERO CI SONO/NON CI SONO ED ALBINI INSONNI DI VESCICA PICCOLA
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
CERCASI BOTOLI ALTAMENTE MOTIVATI PER USCITE DOMENICALI E NOTTURNE FERIALI

altrimenti posso anche vendere la bici, io da solo non vado

ASTENERSI BOTOLI CON SABATO MATTINA LIBERO CI SONO/NON CI SONO ED ALBINI INSONNI DI VESCICA PICCOLA

Vieni con me domattina, sentierino lung'arno da provare, salita a Spedale e discesa della morte.

Pio aperitivo con un nocciole turche, pecorino e grechetto ghiacciato!
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Vieni con me domattina, sentierino lung'arno da provare, salita a Spedale e discesa della morte.

Pio aperitivo con un nocciole turche, pecorino e grechetto ghiacciato!
la proposta è molto allettante ma sono ancora a piedi, se ne riparla da domenica 29 giugno
intanto cerco di raccattare un manipolo domenicale
aperitivo e basta?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
bella botolata oggi al Pratomagno coi Botoli, o-o

qui il report:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7070227&postcount=1017

Bella giornata, all'inizio "sul filo del rasoio" per un meteo incerto... ma alla fine assolata e allegra! :-)
Peccato non aver avuto più tempo per allungarla e magari condividere un :prost: coi mitici Tossici :smile:

Ecco qualche foto fatta "al volo"

la salita di Capraia..mica dolcissima :-)
image.php


ingegneri sul crinale!
image.php


Stefanoscott e Collese pronti: dopo l'up, il down!!
image.php


il padrone di casa. dietro, che scenari però
image.php


la dura risalita per il 24, ma che bellezza intorno!!
image.php


Irlanda o Pratomagno?!?
image.php


Alla Bottigliana, un mare di Ginestre..
image.php


Oltre ai fiori...la Verna e il PFC laggiù
image.php


Scendendo su Capraia, un trail fantastico, e ancora verde e sole!
image.php


Colonna BOtola e Tossica: che bel gemellaggio!
image.php


Alla prossima bikerssss :-)
Nik
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
55
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Bella giornata, all'inizio "sul filo del rasoio" per un meteo incerto... ma alla fine assolata e allegra! :-)
Peccato non aver avuto più tempo per allungarla e magari condividere un :prost: coi mitici Tossici :smile:

Alla prossima bikerssss :-)
Nik

Maledizione, me la sono persa e, per girare il coltello nella piaga, ho passato la mattinata a maneggiare blocchi di tufo (mi sono stancato più che se avessi fatto il dislivello + che avete fatto).

A proposito della prossima, ricordo che avevamo programmato una Romagnata per il 21! Ore 8 parcheggio euroterme? :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo