Punt Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Devo ancora sistemare la bike però io domani voglio andare o a lignano (gragnone - asfalto - foce - policiano) o in trasfertina boh forse in catenaia

Se qualcuno viene o mi da qualche idea ;-))

Ma l'asfalto intendi da Gragnone fino alle 5 vie/tavolini ? :maremmac:

Boh , io verso Lignano ci volevo andare ma non posso fare tardi , ancora non ho deciso ......
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
Domattina sarò in via colombo ore 8.30, penso di fare un pò di sterratoni, quindi il giro chiana, oliveto, civitella, montarfoni, se le gambe tengono !!! :il-saggi:
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Mi sembra di capire che domani ognuno va dove gli pare.
Ma la trasferta alla noceta di Castiglion Fiorentino non la fa nessuno ?
A proposito, ma dové questa noceta ?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ciao Botoli
Io purtroppo domani devo saltare in quanto sn impegnato con Cicl@tour (venite a trovarmi domani pokm ad Agritour al centro affari!!!).
Buoni giri a tutti :prost:

La Noceta a prposito è dopo cast f.no direzione Valdichio..subito dopo lo stadio comunale. Ci sarei andatp volentierissimo :cry: x chi ci va divertitevi che merita!!

Nik
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Salve a tutti.
Dopo il fantastico giro di stamani io domattina faggio un giretto tranquillo intorno ad Ar con alcuni amici anke xké devo rientrare prestino. Se qualkuno vuole venire ci si trova alle 8, 45 in piazza Giotto davanti al bar Giotto. Siete tutti benvenuti!
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Non mi sono espresso bene: non c'è un sentiero nuovo per sostituire la parte distrutta.
L'alternativa è imboccare la seconda strada che attraversa lo skyline: si prende a destra e porta a S. Marino.
Per essere chiari intendo la strada che si attraversa al termine del tratto ripido di bosco (ce n'è uno solo nello skyline): quello dove si deve fare un po di jimcana tra gli alberi nel ripido

Vieni anche te mymmo!

Quindi la terza parte non esiste più a quello che capisco... mi dai conferma di questa cosa...

Domani Sandro non posso, penso che anche per me domenica prox potrebbe essere ok mi sa che per il campionato è riposo
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Diciamo che, misurandolo in termini di tempo, da dove finisce ora al fiumiciattolo dove iniziava lo strappo in salita c'era l'ultimo minuto di discesa, anche meno. Direi che se non peggiora il sentiero è sostanzialmente salvo.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.441
242
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Per le 11:30 circa purtroppo.
Non ti voglio sacrificare , farò un giretto breve.

Ti è andata bene .... Prendo la bike e ruote a terra, sia la ust che la camera, smontato e rimontato tutto con lattice fresco
Alle 10 a gragnone, asfaltone fino alla foce per policiano ho beccato la corsa podistica menomale gli ultimi... Poi risalito nn dalla cementata ma ormai seguito il percorso della gara
Foce e poi 547 quello vicino alla croce, sentiero sporco ma ottimo peccato per gli ultimi 100m dislivello su strada bianca prima di gragnone
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Buongiorno vi allego un file .pdf dove vi evidenzio il percorso che avremmo dovuto fare Sabato (in rosso) e quello che abbiamo fatto (in blu). Il precorso che dovevamo fare passava per il cimitero di Bivignano. Guardare x credere!!!!!!!!!
 

Allegati

  • favalto alternative.pdf
    798 KB · Visite: 20

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Buongiorno vi allego un file .pdf dove vi evidenzio il percorso che avremmo dovuto fare Sabato (in rosso) e quello che abbiamo fatto (in blu). Il precorso che dovevamo fare passava per il cimitero di Bivignano. Guardare x credere!!!!!!!!!

Meglio! Abbiamo la scusa per tornarci :-)
Cmq la via Terrine-Novole è bellissima per le castagnete attraversate ed il percorso: magari è brutto quel tratto rovinato e scavato dall'acqua, ma alla fine si tratta solo di un centinaio di metri :celopiùg:

Anche Sabato abbiamo trovato una giornata discreta come meteo (a parte la parentesi gelida dei ripetitori) e come temperatura.

Inutile dire che il meteo di questa settimana mette piogge fino al prossimo we compreso :-(
Vorrà dire che programmeremo un po' di Pratomagnate con [MENTION=8922]zanzara[/MENTION] davanti a un buon bicchiere di vino! :prost:

Nik
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
ieri frullata:taxi-dri:.........col furgone a nove code:smile::smile::smile:tutto il giorno,giornata persa per la mia santa:i-want-t:mi rifaro'piu' avanti.cisp

s'andà bbene te se messo anco a furgonare!!!!!! :celopiùg:

Se vai a Lignano lì fai vero enduro, ora la discesa della croce è davvero spaccata, c'era Carlo-Rider con la sua Specy Enduro che gnen'ha date secche, viaggia forte. Posto il video

TWO SPECY 650b ON THE TRAIL:
(Special Guest Carloryder on Specy Enduro 650b)
[URL="http://video.mtb-forum.it/videos/view/4222"][url]http://video.mtb-forum.it/videos/view/4222[/URL][/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo