Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Grazie da parte mia e dei miei compagni di avventura a tutti i Botoli ...... grande giro complimenti.

:celopiùg::celopiùg:
Mi ha fatto piacerissimo ripedalare insieme, anche perché si ruzza e si ride un sacco con voi!! :-)
Alla fine s'è fatto un bel giro davvero, sostanzioso e corposo; ringrazio qui anche il [MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION] per i wp forniti: adesso abbiamo anche la traccia! ;-)

Alla prossima, col sole e col panorama oltre che con i bellissimi sentieri mtb :prost:

Nik
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Figurati , è stato un piacere. Vedo dalla traccia che forse avete ciccato quello per il crinale dopo la foce e siete arrivati fino a Caldesi: avete dovuto spingere o siete riusciti a risalire bene al crinale (fango!)?
Domani andate in Catenaia (da me arriva la befana e devo partire tardi :-)) che la prossima settimana si fa un giretto che ho in mente da tempo!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma allora c'è un gruppo per Catenaia domani mattina? Stavo valutando di aggregarmi..

certo, confermato. eccolo il post con i ritrovi:

ok
8,30 V. Colombo
9,00 Giovi campo sportivo

Nik

[MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION]: siamo arrivati a Caldesi ma siamo saliti dalla chiesetta di Caldesi: si fa in bici abbastanza bene, strappetto e sei subito sul crinale sterrato che poi ti porta fino al bivio per S. Cassiano o Rocca Montanina.
sovrapponendo traccia e WP mi torna tutto ;-) abbiamo fatto il giro "lungo" secondo le tue info.
Infine, spettacolare la zona dei sentieri al cippo del Meoni..peccato che c'era una marea di bruma e niente panorama :cry:

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Stamani bellissimo giro organizzato da Nik con la compagnia di Zanzara & Co. nonché di Emanuele e Mymmo (finalmente dopo tanto ritrovato in sella).
Non ci siamo fatti mancare niente: salite (tante :smile:), discese, crinali, fango, pozze, guadi, un po di asfalto (mano male che non c'era mr. X), single track e pure le gallerie :celopiùg:
 

Allegati

  • DSC00201.jpg
    DSC00201.jpg
    59,6 KB · Visite: 23

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Dove eravate con quelle bici in spalla???
L'unico punto dove mi viene in mente si dovesse spallare (una parete prima della discesa alla stele di Meoni) è baypassabile da una deviazione a destra che mi sa non avete visto :smile: (io l'avevo segnalata al Nik!)
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Dove eravate con quelle bici in spalla???
L'unico punto dove mi viene in mente si dovesse spallare è baypassabile da una deviazione a destra che mi sa non avete visto :simile: (io l'avevo segnalata al Nik!)

Conosci bene il percorso....! :smile:
La deviazione s'era vista e qualcuno l'ha anche presa ma noi s'è voluto fare un po' di arrampicata
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Figurati , è stato un piacere. Vedo dalla traccia che forse avete ciccato quello per il crinale dopo la foce e siete arrivati fino a Caldesi: avete dovuto spingere o siete riusciti a risalire bene al crinale (fango!)?
Domani andate in Catenaia (da me arriva la befana e devo partire tardi :-)) che la prossima settimana si fa un giretto che ho in mente da tempo!


Bravo Sandro proprio un bel giro favoloso! o-o
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
.. noi s'è voluto fare un po' di arrampicata

vuoi mettere un bello scatto da veri AMers (o peggio vertriders) con tanto di portage della mtb..ci manca solo un dirupo a lato da aggiungere col fotoscioc :loll:

come si vede il sole era sparito un attimino :smile:

stamani vengo, ma a 'na certora svolterò eh :-)

Ci vediamo poscia a Giovi
Nik
 
vuoi mettere un bello scatto da veri AMers (o peggio vertriders) con tanto di portage della mtb..ci manca solo un dirupo a lato da aggiungere col fotoscioc :loll:

come si vede il sole era sparito un attimino :smile:

stamani vengo, ma a 'na certora svolterò eh :-)

Ci vediamo poscia a Giovi
Nik

Purtroppo stamani non sono dei vostri....ci ho la befana a pranza con dietro tutti i falistei:rosik:sara'per la prossima uscita.ps divertitevi e non mi infamate altrimenti che la collera di Giove vi fulmini:rosik:.xcisp
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Ieri eravamo per crinali anche noi :-)
Che giro ragazzi , ci siam fermati a mangiar qualcosa al sole c' erano 23° da non credere

Oggi mi piaceva essere dei vostri in catenaia, invece a Lavorare, :arrabbiat:
 

Allegati

  • crinale.jpg
    crinale.jpg
    61,7 KB · Visite: 21

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
.....ma quelli andati in catenaia che se sono persi??????'unse sente nissuno:nunsacci:per me ancora sono in qualche bettola a sgranare:spetteguless:.xcisp

presente! :-)
mancavi solo te, mitico cisp.
stamani eravamo una bella brigata.
percorso divertente, belle salite e ottima compagnia.
ho dato del mio meglio con tre rospate in terra (sono un vero professionista :smile:).
sofferenza nel trasferimento da Arezzo a Giovi per la nebbia el freddo.
poi cominciato a salire, è uscito il sole e cielo blu :mrgreen:.
temperatura quasi primaverile (se stava come ragni :))): )
nelle discese sono arrivato vivo :smile: .
poi ridiscesi alla bottega del chiaveretto sembrava de rientrare in ghiacciaia..
ah che t'ha porto la beffana?
ciao
:-)
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
CISPUGLIO: SEI UN CEPPO!!!! AVEVI FINITO IL 2012 DA TAMBURO E HAI COMINCIATO IL 2013 DA GRANCASSA!!!!:smile:. guarda che ti sei perso anche stamattina....


Innanzi tutto direi che è ora di publicare le poche foto che ritraggono i Botoli alla primissima uscita dell'anno il 1° mattina....
Avevamo lasciato l'ultimo dell'anno,qualche ora prima con questo....


Uploaded with ImageShack.us

....E qualche ora dopo eccoci con "qualcuno" ancora in abito da festa....:smile:GRANDE BALLERINO..CON LA CRAVATTA!!!!:smile:


Uploaded with ImageShack.us

Ed ecco la foto di rito:MITICI BOTOLI VERI


Uploaded with ImageShack.us


Ma veniamo ad oggi: eravamo in "pochi",si ma boni...


Uploaded with ImageShack.us

..Che spettacolo tutta quella "schiuma" che copriva Arezzo e provincia,peccato che le foto non diano l'idea di quello che si vedeva....


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

...E poi lasciamo che siano le immagini a dirci tutto...


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us


Ed ora una foto che la dice lunga sullo spirito dei Botoli:questi sanno far girare l'economia LOCALE e hanno comprato le bici nuove,bravi!!! Bravo Motobi,bravo Fabri beluga,e ,(un pò meno:spetteguless::smile:),bravo Nik...



Uploaded with ImageShack.us


:i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo