Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Beh, dal crinale della Val di Chio puoi anche tagliar giù verso Frassineto e la ValdiChiana :-)

Non ti so dire...io vado con calma anche perché i crinali me li godo (bella scusa eh).
Cmq al limite arrivato alla Foce vedi che ora è, davvero. ;-)

Nik
mmm, sabato è giornata campale, cio da preparare una cena per 40 boccucce e di farmi il ritorno in solitaria proprio non mi fa voglia.
Forse è meglio se gioco il jolly per la valdichiata...
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
mmm, sabato è giornata campale, cio da preparare una cena per 40 boccucce e di farmi il ritorno in solitaria proprio non mi fa voglia.
Forse è meglio se gioco il jolly per la valdichiata...


Senti Cispugliaio pure io non volevo tornare tardi a casa vediamo che ora facciamo al limite ci organizziamo li per li io dovrei essere alla macchina entro le 12:00 per poi essere a casa 12:45 fammi sapere......:prost:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Senti Cispugliaio pure io non volevo tornare tardi a casa vediamo che ora facciamo al limite ci organizziamo li per li io dovrei essere alla macchina entro le 12:00 per poi essere a casa 12:45 fammi sapere......:prost:
Vediamo come mette domani. Ho da fare una quindicina di chili di sugo per la polenta e pulire lo stanzone della festa, bo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo