Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
[MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION]:...lascia perdere il tablet,te aòl massimo andresti bene con il Tablerone:smile:.......:smile:
PROPOSTA DELLA SETTIMANA:
Da questa settimana viene riproposta una buona azione.Dopo l'indovinello del Rob,adesso propongo una settimana senza PRONUNCIARE o fare RIFERIMENTO a GRATENA!!!!!:medita:
Dai,è un modo come un'altro per rendere,FINALMENTE,interessante le nostre pagine di discussione :cucù: Quindi Ufficialmente ho dato il via.....:i-want-t:
 
@DRAGOREX:...lascia perdere il tablet,te aòl massimo andresti bene con il Tablerone:smile:.......:smile:
PROPOSTA DELLA SETTIMANA:
Da questa settimana viene riproposta una buona azione.Dopo l'indovinello del Rob,adesso propongo una settimana senza PRONUNCIARE o fare RIFERIMENTO a GRATENA!!!!!:medita:
Dai,è un modo come un'altro per rendere,FINALMENTE,interessante le nostre pagine di discussione :cucù: Quindi Ufficialmente ho dato il via.....:i-want-t:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:ma che ci ai nel capoccione,una settimana senza parlare de grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......na??????? ma siamo tutti alla frutta..secca:smile::smile::smile::smile::smile:e va bene faro' un grosso sacrificio ma lo fa faccio.xcisp
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Hiee la chiana!!! Per pedalare sopra le nuvole 'gna stare nelle MONTAGNE mica nelle collinette :smile:

Te Cross non sei abilitato a parlare di cibarie: a giudicare dalla foto te sei mangiato anche l'albero di natale !!! Sembri uno dei maialini di Angry birds :hahaha: (se non sai che è chiedi ai tu figlioli)!

@ motobi: il cilindro non viene perché non gli voglion mandare la biga; dopo troverà un'altra scusa! Spero di conoscerti presto, dispiace solo che hai preso, MAL CONSIGLIATO, una biga sbagliata!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....dispiace solo che hai preso, MAL CONSIGLIATO, una biga sbagliata!...

:smile::smile:
signore e signori, benvenuti in CamberWorld

davvero, prima accattai la 29 nel 2008, ante invasione...
ora ho azzeccato la biga dell'anno...

dovrei propormi come mktg manager dell'Ancillotti :smile::smile:

Peccato che domenica non sia abile a pedalare, l'avrei fatto volentieri il tu' giretto :-)
vorrà dire che mi darò alle passeggiate col [MENTION=25601]marcomo64[/MENTION] :cucù:

Nik

PS tips&tricks: [MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION], per citare devi inserire la @ attaccata al nick ;-)
 

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
@ motobi: il cilindro non viene perché non gli voglion mandare la biga; dopo troverà un'altra scusa! Spero di conoscerti presto,
il piacere sarà tutto mio :-)
il Cilindro verrà, verrà: tanto col fisicaccio che si ritrova potrebbe venire anco co' na carretta rugginosa. andrebbe a 2000 lo stesso :smile:

dispiace solo che hai preso, MAL CONSIGLIATO, una biga sbagliata!

se ti sente il Cross....:arrabbiat:
se il buon giorno si vede dal mattino, la biga è quella giusta :-)
il problema è chi ci pedala sopra, che è di uno sdatto che la metà basterebbe :smile:

Te Cross non sei abilitato a parlare di cibarie: a giudicare dalla foto te sei mangiato anche l'albero di natale !!! Sembri uno dei maialini di Angry birds :hahaha: (se non sai che è chiedi ai tu figlioli)!

e pensare che l'ho visto inerpicarsi con una pedalata imperiosa.
alora se un s'era gonfio come 'na zampogna toccava sparagni per fermarlo :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Lo so ma lo uso solo quando la cosa citata è datata nel tempo :spetteguless:

azz..sei su altri livelli te rispetto alla chiana di cui sopra...la consecutio temporum latina ti fa 'na mazza :smile: :prost:

certo che i percorsi di sabato e domenica sarebbero moolto ganzi per fare anche un miniraduno " a chiamata" (roba semplice e senza magnamagna eh!) e portarci un po' di foresti/aficionados del forum eh ;-)
Ci penserò mentre sverno.

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
certo che i percorsi di sabato e domenica sarebbero moolto ganzi per fare anche un miniraduno " a chiamata" (roba semplice e senza magnamagna eh!) e portarci un po' di foresti/aficionados del forum eh ;-)
Ci penserò mentre sverno.

Nik

Quoto la proposta...

Ma la traccia di ieri in catenaia non la posta nessuno ? :nunsacci:

Se qualcuno avesse carenze conoscitive riguardo i maialini di hungry birds rimedio io :smile: :smile:
Angry-Birds-pig-game.jpg
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Domenica 8:30 Bar Rumba , oppure boh ........

Per sabato volevo fare un giretto pure io , arsentiamoci e si vede se ci si incastra come orario.

8.30 al Barrumba mi preoccupa. già non andavo una sega prima, dopo le feste cio pure lo stop e due chili in più. Mi tocca farvi aspettare tutti quanti sarete e non mi va, e poi io non me la godo perchè stianto. Comunque vedo se sandrone se smove.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:nunsacci:...Madunninina a quanti c'ho da rispondere....

@ Dragorex:...è vero,ho divorato anche una parte dell'albero di Natale:omertà:ma mi sono promesso che dalla prossima settimana mi metto a dieta,anzi un pò a dieta...:nunsacci:...magari mi basta pochinino....:nunsacci:mah,io quasi quasi la rimando,vai:omertà:(Comunque è vero,in foto faccio onco...anche dal vero mi sa.....)

Sempre @ Dragorex: ti ricordo ancora una volta che io conservo ancora gli adesivi di Ancillotti,ma all'epoca facevano quelle cose a motore,e ti posso assicurare che nulla avevano a che vedere con quel catenaccio che pedali con mia immensa ammirazione,visto che è un coltro da 15Kg:smile:..senza offesa,e se scherza dai:medita:

Ancora @ Dragorex: meno male che i miei ragazzi conoscono e giocano con angry...come si chiama?..Ma secondo me in foto mi somiglio sempre di più a Piggly Wiggly,(una delle migliori animazioni "dell'era moderna" secondo me,nulla a che vedere con i cartoni insignificanti attuali).

@ jaxxon: Noooooo...Per carità,non caricare la traccia,ti preghiamo caro jaxx...dai abbi pietà...:smile:
PS: Caro buon vecchio Jaxx,ti vogliamo bene,e tu lo sai che per me sei sempre il migliore,anzi ti aspetto/aspettiamo per una sana rimpedalata tutti assieme...( si ma non fare il prezioso per favore dai su...)

Va bene dai,a questo punto vado a letto a dormire,passo L'UNGO il corridoio e poi svolto a destra,e finalmente mi immetto nel mio L'UNGO letto....:smile:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
8.30 al Barrumba mi preoccupa. già non andavo una sega prima, dopo le feste cio pure lo stop e due chili in più. Mi tocca farvi aspettare tutti quanti sarete e non mi va, e poi io non me la godo perchè stianto. Comunque vedo se sandrone se smove.

Se Sandrone se smove , digli che me lo faccia sapere.
Se pole sempre andare noi tre per conto nostro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo