Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora,è vero che siamo solo al martedì,ma ho dato un'occhiata alle previsioni meteo e sembra che domenica prossima sia un tempo da cani,quindi direi che se qualcuno può andare il pomeriggio di sabato lo dica e si proponga.
Io mi candido per un giro in quel di Lignano o Poti,magari con ritrovo in.....:nunsacci:...v:XXV Aprile??? fa un po old style,no?Magari con partenza sul presto visto che il pomeriggio è ancora molto corto come luce:direi verso le 13-45??
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
@ jaxxon: Noooooo...Per carità,non caricare la traccia,ti preghiamo caro jaxx...dai abbi pietà...:smile:
PS: Caro buon vecchio Jaxx,ti vogliamo bene,e tu lo sai che per me sei sempre il migliore,anzi ti aspetto/aspettiamo per una sana rimpedalata tutti assieme...( si ma non fare il prezioso per favore dai su...)

Va bene dai,a questo punto vado a letto a dormire,passo L'UNGO il corridoio e poi svolto a destra,e finalmente mi immetto nel mio L'UNGO letto....:smile:

Aloo domenica avrai fatto 25 km a stento....
sabato noi se ne è fatti almeno 50 :il-saggi:

Ma domenica che si fa ?

[MENTION=4044]Nik[/MENTION] la traccia sport,tracker non è scaricabarile
 

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
Allora,è vero che siamo solo al martedì,ma ho dato un'occhiata alle previsioni meteo e sembra che domenica prossima sia un tempo da cani,quindi direi che se qualcuno può andare il pomeriggio di sabato lo dica e si proponga.
Io mi candido per un giro in quel di Lignano o Poti,magari con ritrovo in.....:nunsacci:...v:XXV Aprile??? fa un po old style,no?Magari con partenza sul presto visto che il pomeriggio è ancora molto corto come luce:direi verso le 13-45??

io c'è
:-)
 
Allora,è vero che siamo solo al martedì,ma ho dato un'occhiata alle previsioni meteo e sembra che domenica prossima sia un tempo da cani,quindi direi che se qualcuno può andare il pomeriggio di sabato lo dica e si proponga.
Io mi candido per un giro in quel di Lignano o Poti,magari con ritrovo in.....:nunsacci:...v:XXV Aprile??? fa un po old style,no?Magari con partenza sul presto visto che il pomeriggio è ancora molto corto come luce:direi verso le 13-45??
....ma che lignano e potilongo:smile::smile::smile:alo' cross se va a civitella ,che e anco piu' vicina a noialtri:i-want-t:.xcisp
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Allora,è vero che siamo solo al martedì,ma ho dato un'occhiata alle previsioni meteo e sembra che domenica prossima sia un tempo da cani,quindi direi che se qualcuno può andare il pomeriggio di sabato lo dica e si proponga.
Io mi candido per un giro in quel di Lignano o Poti,magari con ritrovo in.....:nunsacci:...v:XXV Aprile??? fa un po old style,no?Magari con partenza sul presto visto che il pomeriggio è ancora molto corto come luce:direi verso le 13-45??

Accidenti, io sabato pomeriggio e domenica sono un po' incasinato.

C'è qualcuno che verrebbe a frullare sabato mattina?


[MENTION=20139]jaxxon[/MENTION] , in allegato la traccia di domenica
 

Allegati

  • Catenaia_bassa_20130106.zip
    23,9 KB · Visite: 5

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Se qualcuno fosse interessato a un Reverb usato diam 31,6 mm me lo faccia sapere, ovviamente i Botoli hanno la prelazione (anzi la prel'azione).

Uff, che balle stare a guardar tracce e veder foto di mtb sul web :down:

Mi sa che non ci rivediamo in sella fino a febbraio..preparatevi che il 2 e il 3 febbraio preparo un bel giro! :-)
nel frattempo ho sentito dire che pioverà tanto .. :via!:

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo