Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
tranquillo Fabri.....è la normalità quello che ti è successo, la gioventù avanza :il-saggi:, importante è ... ritrovare i sentieri ...:hahaha::hahaha::hahaha:.
Noi la neve non s'è trovata, ma na salita tosta da spaccarsi i polpacci a "piedi" s'è fatta....
Ma cos'è accaduto al sindaco d'indicatore che ancora non s'è fatto sentire ?? la cosa mi preoccupa:nunsacci:....non si sarà mica perso ieri nel suo regno, in quelle valli immotate !?!?!?:hahaha::hahaha::hahaha:.
Un bentornato ieri con noi al Carra, che insieme a Paobike e ad altri, non so' il nome, mi dispiace, ci hanno sopportato per i saliscendi di Lignano, poi una volta arrivati a Rigutinelli, io e il Jaxxon abbiamo "finalmente ritrovato la via ed abbiamo svoltato" lasciando al loro destino gli altri :hahaha::smile::hahaha::smile:
che dolores alle gambes ,cmq mi sono divertito molto sopratutto nella prima parte e l'ultima parte quello nel mezzo lasciamo perdere era tanto che non facevo una girata cosi a spacca gambe :medita::cry::scassat:alla prox.:sbavon:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ritrovo Giovedì 14 sera h 20,30 New Black Cat PizzaBirra&completini
Iniziamo a contarci?!

1. Nik
2. Cisp
3. Cross
4. MarcoMo
5. @lex58
6) popa da pieve a maiano
7) mymmo
 

marcomo64

Biker urlandum
21/3/08
579
1
0
arezzo
Visita sito
ma lo sai che se manca il nòccelo duro...van sempre i su e in giù per Lignano fin che se perdono!
Nduvuvire con Alex58 in cima al gruppo :smile::smile:

:-) :-) Nik
:nunsacci:se si perdono a Lignano siamo proprio messi male:nunsacci:
:spetteguless: la prossima uscita fatela al Colle del ..........Pionta:smile::smile::smile:
alò o citti e si zulla

P.S. giovedi guardiamo di parlare poco di bici e molto di cose serie(maglie, gran catenaia etc..etc...)
 

Eneweb

Biker superis
25/6/08
312
0
0
Arezzo
www.eneweb.it
Anche se sono ancora in astinenza da bici, giovedì faccio una rimpatriata con i Botoli !

Ritrovo Giovedì 14 sera h 20,30 New Black Cat PizzaBirra&completini
Iniziamo a contarci?!

1. Nik
2. Cisp
3. Cross
4. MarcoMo
5. @lex58
6) popa da pieve a maiano
7) mymmo
8) Eneweb
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
14
0
66
arezzo
Visita sito
C'è stato un "piccolo" vuoto nel forum dal 10-03-2013, h. 07:43:38 all'11-03-2013, h 08:47:26......mi stavo preoccupando:nunsacci:, ma oggi, de mattinata, s'è subito rifatto, ha vomitato già una paginata di post !!!!
Sarà per l'età che avanza ?!?!?!?!?
Malgrado tutto.....
AUGURI FRANCESCO
:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo