Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
No,Rocchio,te il Cisp non l'ascoltare,lui è uno "spam",il suo motto è destabilizzare.
Ho parlato per telefono con Nik e il 1° ritrovo è a Pescaiola alle 08,00.Magari è probabile che il Mori ritardi...Poi la direzione è in via XXV aprile per il ritrovo con il Mymmo alle 8,30 circa.Ora,io alle 8,00 devo portare mio figlio a scuola,poi tornare a casa e partire,quindi recuperare il Mario e arrivare all'euronics dal Mymmo verso le 8,45?? Comunque aspettatemi che arrivo e se nel frattempo vi volete avviare fate piano che se ce la fò vi raggiungo....Ah,dimenticavo,io parto anche se fa 2 gocce d'acqua,se invece diluvia non se ne fa di nulla......
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
No,Rocchio,te il Cisp non l'ascoltare,lui è uno "spam",il suo motto è destabilizzare.
Ho parlato per telefono con Nik e il 1° ritrovo è a Pescaiola alle 08,00.Magari è probabile che il Mori ritardi...Poi la direzione è in via XXV aprile per il ritrovo con il Mymmo alle 8,30 circa.Ora,io alle 8,00 devo portare mio figlio a scuola,poi tornare a casa e partire,quindi recuperare il Mario e arrivare all'euronics dal Mymmo verso le 8,45?? Comunque aspettatemi che arrivo e se nel frattempo vi volete avviare fate piano che se ce la fò vi raggiungo....Ah,dimenticavo,io parto anche se fa 2 gocce d'acqua,se invece diluvia non se ne fa di nulla......

Vai tranquillo ci s'aspetta al bar euronics quando arrivi arrivi.




PER ANDREA: mi hanno detto come è andata... forza Andrea che passerà anche questa, speriamo tutti in una tua rapida guarigione, ti aspettiamo presto di nuovo in sella!!!
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
ANCHE SE IN RITARDO: ANDREA IN BOCCA AL LUPO PER UNA PRONTA GUARIGIONE....:spetteguless:....Poi dopo questa bastaèh,anche perchè non si può perdere cosi tanto tempo senza la mtb:spetteguless:
Dai che ti s'aspetta:celopiùg:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io vado a letto adesso ore 02.20 quindi checkpoint pescaiola salta.
Domani appena s'apre il cielo inforco la poggiobike e vado a farmi du frullate sullo sterrato. Dopo l'esperienza di sabato nel bosco un ci rientro, faccio conto ci sia il lupo manaio.
 

stefano rocchio

Biker popularis
28/6/09
60
0
0
arezzo
Visita sito
scusate,
ero fuori casa, e mi ha telefonato il Crosse, per ritardare un po' la partenza..no problem!! visto il meteo non si faranno giri epici :loll:
E non date retta ai lavativi :smile:
ecco gli orari:
ritrovo in MTB a Pescaiola davanti bar La Preferita h 8,15 poi 8,30 all'Euronics e poi giratina verso Poti o giudilì..sperando non piova troppo ;-)

buonanotte a domani, Nik

OK alle 8 e un quarto a la preferita co la MTBB; ma la colazione chi la paga?:magna:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Pubblico un listino, con prezzi interessanti, per la realizzazione delle maglie Botole.
È stato reperito da Claudio (del Team DragoRec & C).
A breve dovrebbe arrivare anche il catalogo con le foto dei prodotti.

Che ne dite se in settimana prossima ci ritroviamo per parlare di maglie e GranCatenaia, magari un dopocena così si mastica poco e si chiacchera di più. :smile: :smile:


Listino+maglie+20131.jpg
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Pubblico un listino, con prezzi interessanti, per la realizzazione delle maglie Botole.
È stato reperito da Claudio (del Team DragoRec & C).
A breve dovrebbe arrivare anche il catalogo con le foto dei prodotti.

Che ne dite se in settimana prossima ci ritroviamo per parlare di maglie e GranCatenaia, magari un dopocena così si mastica poco e si chiacchera di più. :smile: :smile:

Ottimo!

stamani ervamo in diversi, e ci siamo portati avanti con il "lavoro" :loll:
Abbiamo fissato la pizzata x riparlarne (mi spiace niente dopocena per i Botoli ahah!) allora ci ritroviamo GIOVEDI' sera 14 marzo h 20,30 al New Black Cat, ovviamente con la benedizione del grande Don Cisp!! ;-)

Hola
Nik
 
Ottimo!

stamani ervamo in diversi, e ci siamo portati avanti con il "lavoro" :loll:
Abbiamo fissato la pizzata x riparlarne (mi spiace niente dopocena per i Botoli ahah!) allora ci ritroviamo GIOVEDI' sera 14 marzo h 20,30 al New Black Cat, ovviamente con la benedizione del grande Don Cisp!! ;-)

Hola
Nik

Almeno la pizza e super....e il servizio e piu veloce di un nano secondo:smile::smile:.xcisp
 
Ottimo!

stamani ervamo in diversi, e ci siamo portati avanti con il "lavoro" :loll:
Abbiamo fissato la pizzata x riparlarne (mi spiace niente dopocena per i Botoli ahah!) allora ci ritroviamo GIOVEDI' sera 14 marzo h 20,30 al New Black Cat, ovviamente con la benedizione del grande Don Cisp!! ;-)

Hola
Nik

Pubblico un listino, con prezzi interessanti, per la realizzazione delle maglie Botole.
È stato reperito da Claudio (del Team DragoRec & C).
A breve dovrebbe arrivare anche il catalogo con le foto dei prodotti.

Che ne dite se in settimana prossima ci ritroviamo per parlare di maglie e GranCatenaia, magari un dopocena così si mastica poco e si chiacchera di più. :smile: :smile:


Listino+maglie+20131.jpg
E ci vuliva tanto......siete peggio dei politici:.xcisp:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Ottimo!

stamani ervamo in diversi, e ci siamo portati avanti con il "lavoro" :loll:
Abbiamo fissato la pizzata x riparlarne (mi spiace niente dopocena per i Botoli ahah!) allora ci ritroviamo GIOVEDI' sera 14 marzo h 20,30 al New Black Cat, ovviamente con la benedizione del grande Don Cisp!! ;-)

Hola
Nik

E te fan parlare parecchio al Black Cat :smile: :smile: :smile:
Te portano la pizza coi pattini a rotelle per fare presto e farti liberare il tavolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo