Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Aivi a ire a letto prima :hahaha:
Poi siamo partiti alle 9:15 circa gira e rigira
Lignano lato Val di Chiana accettabile , versante Arezzo un motaraio da fare paura :medita:
Infatti mè passa la voglia a forza di mota, dimmi te, ho preferito sgombrare una soffitta oggi, a rumare fra cacate de topo e de piccione.
Domattina vedo se ci porto la mi citta in bicicletta.
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Scherzaci ma oggi pomeriggio sé fatto il flow!
Tanto per farti capire alcuni guadi si son fatti camminando con l'acqua al ginocchio, ruote sommerse e la corrente che ti strappa la bici di mano.
É stata tale l'abitudine a camminare nell'acqua che nell'ultimo guado, dentro fino ai ginocchi, ho sommerso completamente la biga tanto per lavarla !
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Per la serie: "sennò non mi date pace" correggo il listino :arrabbiat:
Ecco qua mo ve torna sì?

aggiungo anche l'immagine del progetto maglie originale per Claudio

Listino+maglie+20131.jpg


maglia_3.jpg


maglia_2.jpg
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
:nunsacci: come mai nessuno parla delle uscite di stamani ???? che ve sete persi tutti ?????:hahaha::smile::hahaha::smile::smile:

Beh, inizio io che sono il peggio; dopo aver abbandonato via colombo con la coda tra le gambe.....devo ammettere che la mia stupidità è ancora più grave di quanto non potesse sembrare inizialmente. In paranoia per averso la patente, mi ero convinto di aver lasciato a casa il perno passante della ruota anteriore, che invece era al suo posto, per fissare la bici al portabici:nunsacci::nunsacci::nunsacci:. Ho realizzato solo alla rotonda di buonriposo. C'è da dire che anche martedì scorso ho smarrito il computer aziendale (nuovo, ritirato il giorno prima) ai controlli di polizia di fiumicino.....


Comunque, visto che tutti i mali non necessariamente vengono per nuocere, ho optato per salire in Catenaia da Valenzano fino al Sasso della Regina e fare una ricognizione per la Grancatenaia :specc::specc::specc:

Botoli, a partire da quota mille c'è ancora un bel po' di neve., tant'è che al Baregno mi sono dovuto fermare....

Un po' di scatti (nell'ultimo c'è il ritrovato perno :omertà:)





Foto0046_zpscafacb0c.jpg


Foto0045_zpsd6c855c8.jpg


Foto0050_zps1414d2d1.jpg


Foto0051_zpsaf51cf8c.jpg


perno_zpsbca7aa1d.jpg
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
tranquillo Fabri.....è la normalità quello che ti è successo, la gioventù avanza :il-saggi:, importante è ... ritrovare i sentieri ...:hahaha::hahaha::hahaha:.
Noi la neve non s'è trovata, ma na salita tosta da spaccarsi i polpacci a "piedi" s'è fatta....
Ma cos'è accaduto al sindaco d'indicatore che ancora non s'è fatto sentire ?? la cosa mi preoccupa:nunsacci:....non si sarà mica perso ieri nel suo regno, in quelle valli immotate !?!?!?:hahaha::hahaha::hahaha:.
Un bentornato ieri con noi al Carra, che insieme a Paobike e ad altri, non so' il nome, mi dispiace, ci hanno sopportato per i saliscendi di Lignano, poi una volta arrivati a Rigutinelli, io e il Jaxxon abbiamo "finalmente ritrovato la via ed abbiamo svoltato" lasciando al loro destino gli altri :hahaha::smile::hahaha::smile:
 
tranquillo Fabri.....è la normalità quello che ti è successo, la gioventù avanza :il-saggi:, importante è ... ritrovare i sentieri ...:hahaha::hahaha::hahaha:.
Noi la neve non s'è trovata, ma na salita tosta da spaccarsi i polpacci a "piedi" s'è fatta....
Ma cos'è accaduto al sindaco d'indicatore che ancora non s'è fatto sentire ?? la cosa mi preoccupa:nunsacci:....non si sarà mica perso ieri nel suo regno, in quelle valli immotate !?!?!?:hahaha::hahaha::hahaha:.
Un bentornato ieri con noi al Carra, che insieme a Paobike e ad altri, non so' il nome, mi dispiace, ci hanno sopportato per i saliscendi di Lignano, poi una volta arrivati a Rigutinelli, io e il Jaxxon abbiamo "finalmente ritrovato la via ed abbiamo svoltato" lasciando al loro destino gli altri :hahaha::smile::hahaha::smile:
....ce so ...ce so...baluba,noialtri popolo de indicatore ieri se fatto un giro superpedalato...42 km in ore 2.40..42....mica seghe,indicatore..ponticino..malfiano.....e una salita nuava di km 3.5 e dislivello de 16% di media....arimica seghe.xxcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo