Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
ancora nessuno ne ha parlato,
che ne dite di organizzare la "COLOMBATA" domenica 24 con un giringiro in Gratena, e sosta finale al Cispino????

Senza Cisp se scolomba altrove, alò :-)
andiamo all'asciutto..perché non se fa il giro di Civitella con Colomba su nel Borgo?!?! :cucù:

Giovedi sera ce s'ho anch'io,vediamo di ricominciare con una cena vah

Ritrovo Giovedì 14 sera h 20,30 New Black Cat PizzaBirra&completini
Iniziamo a contarci?!

01. Nik
02. Cisp
03. Cross
04. MarcoMo
05. [MENTION=24325]lex[/MENTION]58
06. popa da pieve a maiano
07. mymmo
08. Eneweb
09. fabri.beluga
10. Drago
11. Robbe

Ho sentito stamani Pistorius, l'ho sentito meglio: lunedì dovrebbe rientrare in terra toscana, al CTO a Firenze.
Gli ho portato i saluti dei Botoli, magari ci organizziamo per andare a salutarlo!

Nik
 
senza cisp se scolomba altrove, alò :-)
andiamo all'asciutto..perché non se fa il giro di civitella con colomba su nel borgo?!?! :cucù:



Ritrovo giovedì 14 sera h 20,30 new black cat pizzabirra&completini
iniziamo a contarci?!

01. Nik
02. Cisp
03. Cross
04. Marcomo
05. @lex58
06. Popa da pieve a maiano
07. Mymmo
08. Eneweb
09. Fabri.beluga
10. Drago
11. Robbe

ho sentito stamani pistorius, l'ho sentito meglio: Lunedì dovrebbe rientrare in terra toscana, al cto a firenze.
Gli ho portato i saluti dei botoli, magari ci organizziamo per andare a salutarlo!

Nik
....e chi viene domani sera ce anco.........il .........ummmmm e annafiato da un buon p........co.xcisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
..... E nn'è mica da tutti habemussere il Cisp?? d'altra parte è toccato a noi.....:smile:
[MENTION=20139]jaxxon[/MENTION],tranquillo,non solo il bere qualcuno deve pagà....
@ Andreanettte: ma quand'è che ti fai vivo non in bici a qualche conviviale?:fantasm:
 
..... E nn'è mica da tutti habemussere il Cisp?? d'altra parte è toccato a noi.....:smile:
@jaxxon,tranquillo,non solo il bere qualcuno deve pagà....
@ Andreanettte: ma quand'è che ti fai vivo non in bici a qualche conviviale?:fantasm:
....pensa come sei fortunato ad avere un papacisp:smile::smile::smile::smile:...e come disse san francesco:il-saggi:...ama il tuo prossimo come te stesso.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo