A questo punto la nomination sorge spontanea...
Nomination Botolo d'Oro 2012
Nomination Botolo d'Oro 2012
- Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
- ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
- [MENTION=24325]lex[/MENTION]58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
- Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
- Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
- Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove
- Mazzinga recordman dei barullatori Botoleschi Aretini, unico a barullare talvolta anche in salita ed unico ad avere una cameradaria con una dozzina de toppe, ed unico a detenere il record di barulli in un unica discesa dello skykine.
- PauPau Lo sgrassatore di catene, come la lustra lui non c'è Chanteclair, Mastrolindo o ChillitBang che tenga: poi, però, il Dragorex gliela deve rincollare
- Fabri.Beluga miglior trinciacatene dei Botoli, grazie a lui verrà introdotta la trasmissione a cinghia in MTB
- Paolino: par lo stile con cui guida la sua INTRAMONTABILE mtb DEMON da oramai 15 anni e benchè i terreni pedalati dai botoli non siano dei + lisci non gli si rompe maiiiiiii Poi con quella forcella finta......
- MarcoMo L'unico biker che dopo un uscita di 50Km con più di 1500m di dislivello si sfama con una INSALATONA... si con contorno di ocio, cuniglio e costoliccio
- Mymmo Me sa che sto cispino è come la vigna... tocca stargli ma di molto dietro.
- Zanzara Invitato ad effettuare un giro in zona Lignano convinto che sarebbe stato guidato da eminenti Botoli doveva infine orientare il gruppo sulla corretta strada