Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
A questo punto la nomination sorge spontanea... :smile:

Nomination Botolo d'Oro 2012
  • Emanuele (ballerino) al raduno di Sarteano, prima di partire, spruzzava olio nel canotto fisso del "KS scambiandolo per la parte scorrevole
  • ROB SHOX "Cari Botoli e non,vi invito tutti a fare un grosso saluto ed un augurio di rassegnazione alla vecchiaia al nostro beniamino Crossandr,che a causa di reumatismi,artrosi,periartrite,gomito del tennista e ginocchio della lavandaia è costretto a scendere dalla sella della mtb e darsi al passeggiatismo,ovvero passeggiate con le mani dietro la schiena e visioni di scavi e lavori edili, con relative critiche."
  • [MENTION=24325]lex[/MENTION]58 Per non cadere bisogna non cambiare traiettoria... SKATACRASSSH!!!!
  • Gove "La roba fatta in Cina si rompe subito..io invece ho comprato componentistica bona...". Pochi secondi dopo con un sinistro rumore...alla Gove si spacca il reggisella mentre si saliva a Catenaia!!
  • Dragorex Quello che mi trattiene dal farmi una 29 è che, ogni volta che vedo quella del Nik, mi prende il mal di stomaco tanto è brutta !
  • Nik In quanto possessore di una bici che fa prendere il mal di stomaco tanto è brutta! e... per aver assegnato due anni di seguito la stessa nomination al Gove
  • Mazzinga recordman dei barullatori Botoleschi Aretini, unico a barullare talvolta anche in salita ed unico ad avere una cameradaria con una dozzina de toppe, ed unico a detenere il record di barulli in un unica discesa dello skykine.
  • PauPau Lo sgrassatore di catene, come la lustra lui non c'è Chanteclair, Mastrolindo o ChillitBang che tenga: poi, però, il Dragorex gliela deve rincollare
  • Fabri.Beluga miglior trinciacatene dei Botoli, grazie a lui verrà introdotta la trasmissione a cinghia in MTB
  • Paolino: par lo stile con cui guida la sua INTRAMONTABILE mtb DEMON da oramai 15 anni e benchè i terreni pedalati dai botoli non siano dei + lisci non gli si rompe maiiiiiii Poi con quella forcella finta......
  • MarcoMo L'unico biker che dopo un uscita di 50Km con più di 1500m di dislivello si sfama con una INSALATONA... si con contorno di ocio, cuniglio e costoliccio
  • Mymmo Me sa che sto cispino è come la vigna... tocca stargli ma di molto dietro.
  • Zanzara Invitato ad effettuare un giro in zona Lignano convinto che sarebbe stato guidato da eminenti Botoli doveva infine orientare il gruppo sulla corretta strada
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
A questo punto la nomination sorge spontanea... :smile:

[*]Zanzara Invitato ad effettuare un giro in zona Lignano convinto che sarebbe stato guidato da eminenti Botoli doveva infine orientare il gruppo sulla corretta strada

[/LIST]

:nunsacci:

seee, se s'aspetta te per i sentieri e i bivi.... :omertà:

nominations: in pratica hai fatto una lenzuolata :arrabbiat: alla faccia della sintesi!!!!!!! :-)
Nik
 
Diciamo , senza GPS , che rispetto a Loro il Pratomagno è un migliaio di metri sopra ....
Un confondere il pratomagno con qualcosa che stà addirittura sotto Gratena !

:smile: :smile:

il Cisp è come il figlio del Perozzi "VEDE TUTTO, NOTA TUTTO, E SCRIVE TUTTO"
Cisp la pettegola de Gratena:smile::smile::smile:

Che sei diventato il lecchino del cross???? Non ti riconosco piu'!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Che và intesa come dire che quelli d'Arezzo sono delle mezze calzette ? :nunsacci:

apparte che Zanzara sta "stimolando" ad evitare ogni tanto i cricegiri, ed a pedalare anche fuori dai nostri "recinti", ma si riferiva...
non a quelli d'Arezzo, ma di Grrrrrrrr :smile:

e con questa battuta :-) ....possiamo riparlare di mtb o no, gente?!?! grazie....

domattina se non diluvia h 8,00 bar Marisa San Giustino Vno
[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]: se vuoi venire con me in auto, puoi passare verso 7,15 da casa mia ;-)

Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Va là e io che ci leggo proprio AREZZO :nunsacci:

:smile:

ovviamente era una battuta :medita: :pirletto:

Zanzara dixit: "Posso dire lo stesso di te: andare in Pratomagno con quelli di Arezzo è facile..."

traduco (roba da matti!): vuol dire che lui andrà anche in Gratena, ma nel frattempo qualcuno potrebbe agregarsi a chi da Arezzo pedala in Pratomagno

Inoltre....va là: dove sta scritto che son mezzecalzette?!?! :nunsacci:

nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
ovviamente era una battuta :medita: :pirletto:

Zanzara dixit: "Posso dire lo stesso di te: andare in Pratomagno con quelli di Arezzo è facile..."

traduco (roba da matti!): vuol dire che lui andrà anche in Gratena, ma nel frattempo qualcuno potrebbe agregarsi a chi da Arezzo pedala in Pratomagno

Inoltre....va là: dove sta scritto che son mezzecalzette?!?! :nunsacci:

nik

Ho capito che era una battuta , e la mia era una ribattuta

Poi se vuoi aver ragione per forza te la dò e chiudiamo il discorso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo