Cercasi quattro pere smarritesi in zona roma.....chi le trovasse e pregato di restituirlebel regalo de compleanno che ta fatto zeman....comunque non te la prendere alex58ce de peggio,per esempio venire in gratena.xcisp
Sie il Duomo , così se piglia anche la benedizione prima di partire
....ma saranno tornati quelli che sono andati in pratomagno????? ho forse sono ancora li a lottare sotto le intemperie.....speriamo che siano de gia' tutti a casa.....altrimenti prenderemo a calci il buon zanzaradai che se scherza .il xcisp
P il giro era sui stradoni del BassoMagno,...
Acqua quasi niente, du'gocce al rientro che han fatto pure piacere, anche perché stamani era caldissimo, con un Pratomagno immerso nelle nuvole e sicuramente meno panoramico, ma qualche scorcio s'è beccato!
Nik
....ma saranno tornati quelli che sono andati in pratomagno????? ho forse sono ancora li a lottare sotto le intemperie.....speriamo che siano de gia' tutti a casa.....altrimenti prenderemo a calci il buon zanzaradai che se scherza .il xcisp
Si in effetti sono andato anche per la Val Duron , la Val Jumela
Per dare conferma che i miglior Botoli erano in Pratomagno
Nik - marcomo64 e provate ad indovinare chi è quello nell'ultima foto.
Si vince un giro gratis in Pratomagno-.
E la Val Contrin, la Val Udai, la Val San Niccolò, la Val Venegia?
Ma come, sei andato in Val Duron e Val Jumela senza chiedermi le chiavi?
I signori di Gratena siete voi ma lassù comando io !!
ALEX...AUGURISSIMI;vecchio biker allo sbando che non sei altro,non ti sei fatto sentire da domenica,neanche avessimo la scarlattina sul forum......Come butta?
Io credo che domenica non ci sarò,ufffhhhhh,devo accompagnare mia figlia a giocare a Stia,(tranquillo.....),e visto che al limite sarei potuto uscire sabato pomeriggio,ci ha pensato bene il meteo a gambizzarmi il w.e. ciclistico...Grrrrrrrrrr
Allora domattina tutti pronti alle 8.30 in via colombo ...... avete capito voi gratenesi ?????? il luogo di partenza non si cambia, non si cambia, non si cambia... come la magggica.....chi tifa ROMA non perde MAI !!!!
CAPITO??????
Come nò , avete vinto 2 a 4