Ma lo vedete ci sono persone candidate al Botolo d'Oro e non vengano neanche a cena che gli avete fatto ????
Sono nominati in contumacia
Occhio, che anche sei a rischio Nomination!!!
Ma lo vedete ci sono persone candidate al Botolo d'Oro e non vengano neanche a cena che gli avete fatto ????
Più umano che salire verso la Panoramica da SanGiustino..cosa c'è?!? poi io sono una garanzia, lo sai!!
Mymmo, se ci si ritrova presto la mattina, c'entra anche di riprendere i figlioli.
Domattina cominciamo a programmare l'uscita: io direi di ritrovarci alle 8 a San Giustino V.no (ovvero partenza h 7,20 da Arezzo).
holaa
Nik
....allora de bischeri siamo in quattro....ce lo anche io,se volete venire non ce problema,meglio occasione sarebbe il 10 febbraio...CE LA PRESENTAZIONE e la prova delle KTM E LAPIERRE AL CISPINO.......dal mattino alle 09.30 sino alle 17.30 ( se piove viene spostata al 17 febbraio) comunque ti lascio il mio numero del telefono 339/8019554.XCISPCiao sono di Colle val d'elsa e ho letto sul forum che avete costruito una Pump track al Cispino, siccome io e altri 3 bischeri (vedi Evil , Onci126 e andrea 72 )abbiamo comprato le bici da dirt , ci piacerebbe provarle almeno una volta, quindi volevo sapere se è possibile venire a provare la Pump del Cispino .
Ciao a presto.
Grazie , penso proprio di venire allora , un test bike non si rifiuta mai, mi dici però come raggiungere il Cispino....allora de bischeri siamo in quattro....ce lo anche io,se volete venire non ce problema,meglio occasione sarebbe il 10 febbraio...CE LA PRESENTAZIONE e la prova delle KTM E LAPIERRE AL CISPINO.......dal mattino alle 09.30 sino alle 17.30 ( se piove viene spostata al 17 febbraio) comunque ti lascio il mio numero del telefono 339/8019554.XCISP
MITICO MYMMO......SE TI VA BENE DOMENICA MATTINA SI PUO'ANDARE IN GRATENA ,FAMMI SAPERE.XCISPVabbè non ho capito che giro vorresti fare e se si va a san giustiono direttamente in bicida arezzo ma te seguo tanto il CISP in Gratena non me ce porta!!!!!!!! me sa che sto cispino è come la vigna... tocca stargli ma di molto dietro. Vengo un'altra volta a vedere il Cispino che ho visto dalle foto che col Faffo avete fatto una super location!!!
Mi sa che visto il meteo se piglierà l'acqua a catinelle...
non so da dove vieni,ma il paese e indicatore...se conosci arezzo, mi fai sapere da dove arrivi e poi ci si mette daccordo per telefono .xcispgrazie , penso proprio di venire allora , un test bike non si rifiuta mai, mi dici però come raggiungere il cispino
Vengo da Siena , stasera mi sento con gli altri e ti faccio sapere . Apresto ,non so da dove vieni,ma il paese e indicatore...se conosci arezzo, mi fai sapere da dove arrivi e poi ci si mette daccordo per telefono .xcisp
OKAPPA....CI SI SENTE PER TELEFONO.XCISPVengo da Siena , stasera mi sento con gli altri e ti faccio sapere . Apresto ,
....CERTO MISTER ZANZARA....SEI ANCHE TE IN NOMINESCION PER IL BOTOLO D'ORO.....COME (POLLO DEL VALDARNO DALLE GAMBE GIALLE)ALO' SEGNETE ANCHE ALLA CENA .XCISP
Più umano che salire verso la Panoramica da SanGiustino..cosa c'è?!? poi io sono una garanzia, lo sai!!
Mymmo, se ci si ritrova presto la mattina, c'entra anche di riprendere i figlioli.
Domattina cominciamo a programmare l'uscita: io direi di ritrovarci alle 8 a San Giustino V.no (ovvero partenza h 7,20 da Arezzo).
holaa
Nik
Allora sono qui x difendere Nik
se partiamo da S.Giustino alle 8.00 in punto (zona ritrovo bar Marisa oppure parcheggio scuola o asilo ) possiamo essere alle macchine dalle ore 11.00-11.30 in poi o più tardi ditemi voi secondo quello che si vuole fare e quanti saremo comunque di strade per tornare alle macchine ci sono fidatevi.
Non vi faccio fare cose strane ma cose che altri non hanno mai fatto.
ps: scusa Nik ma se vieni dirigo io le fila ok.
Nik guarda il meteo.....sabato mette acqua,acqua e ancora acqua
Nik guarda il meteo.....sabato mette acqua,acqua e ancora acqua
su siamo un pò positivi , se va bene bene bene NEVICA
valdarnotto semmai sarai te ....gambe gialle di un cross io so da'rezzo e so nato in valdichiana.xcisp....JAXXON,ANCHE QUESTA E' STRAFIGHISSIMA..QUELLA DEL MYMMO......le ultime sono come i fuochi d'artificio.....
@ Zanzara: guarda che te e il Cisp siete quasi parenti e anche lui è un valdarnotto
dai,vian via anche te alla cena,gnamoooooo