Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ovviamente era una battuta :medita: :pirletto:

Zanzara dixit: "Posso dire lo stesso di te: andare in Pratomagno con quelli di Arezzo è facile..."

traduco (roba da matti!): vuol dire che lui andrà anche in Gratena, ma nel frattempo qualcuno potrebbe agregarsi a chi da Arezzo pedala in Pratomagno

Inoltre....va là: dove sta scritto che son mezzecalzette?!?! :nunsacci:

nik


Lo sa bene Nik sono sempre quello dell'ultimo minuto sono sicuro che il padron di Gratena quando avrò tempo mi farà da guida perchè sono curioso di cosa si tratta :medita:e pedaleremo insieme.

comunque io non ho scritto "mezzecalzette " chi si sente lo è.
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
Lo sa bene Nik sono sempre quello dell'ultimo minuto sono sicuro che il padron di Gratena quando avrò tempo mi farà da guida perchè sono curioso di cosa si tratta :medita:e pedaleremo insieme.

comunque io non ho scritto "mezzecalzette " chi si sente lo è.

Di sicuro gli ho dato un interpretazione sbagliata , quella giusta è come spiegato dall'Avvocato :loll:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
[QUOTE [MENTION=24325]lex[/MENTION]58;6173575]:il-saggi:GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI:il-saggi:



:il-saggi:.........E VI RIPIGLIO.....TANTO VI RIPIGLIO.......!!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi:[/QUOTE]

Auguroni [MENTION=24325]lex[/MENTION]

Lo so che ci ripigli, poi ci superi e poi artorni indietro a arpigliacce :smile: :smile:
 
Riguardo la domenica ancora non la darei per spacciata, io direi per adesso:

Domenica 8.30 Via Colombo destinazione Poti
....speriamo che prima o poi via colombo sprofondi negli inferi dell' inferno... e ci porti tutti quelli che stanno li ad aspettare alle ore 08.30in poi:smile::smile::smile::smile::smile::i-want-t:e bastaaaaaaaaaaaaaaa:arrabbiat: ....non si puo' vivere solo de via colombo,propongo de cambiare lochescion.....a voi tutti di fare presente ad una alternativa....il cisp propone:nunsacci:guido monaco.xcisp
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:il-saggi:GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI:il-saggi:



:il-saggi:.........E VI RIPIGLIO.....TANTO VI RIPIGLIO.......!!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi:

ALEX...AUGURISSIMI;vecchio biker allo sbando che non sei altro,non ti sei fatto sentire da domenica,neanche avessimo la scarlattina sul forum......Come butta?
Io credo che domenica non ci sarò,ufffhhhhh,devo accompagnare mia figlia a giocare a Stia,(tranquillo.....:medita:),e visto che al limite sarei potuto uscire sabato pomeriggio,ci ha pensato bene il meteo a gambizzarmi il w.e. ciclistico...Grrrrrrrrrr:arrabbiat:
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
....speriamo che prima o poi via colombo sprofondi negli inferi dell' inferno... e ci porti tutti quelli che stanno li ad aspettare alle ore 08.30in poi:smile::smile::smile::smile::smile::i-want-t:e bastaaaaaaaaaaaaaaa:arrabbiat: ....non si puo' vivere solo de via colombo,propongo de cambiare lochescion.....a voi tutti di fare presente ad una alternativa....il cisp propone:nunsacci:guido monaco.xcisp

Sie il Duomo , così se piglia anche la benedizione prima di partire :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo