ovviamente era una battuta
Zanzara dixit: "Posso dire lo stesso di te: andare in Pratomagno con quelli di Arezzo è facile..."
traduco (roba da matti!): vuol dire che lui andrà anche in Gratena, ma nel frattempo qualcuno potrebbe agregarsi a chi da Arezzo pedala in Pratomagno
Inoltre....va là: dove sta scritto che son mezzecalzette?!?!
nik
Comunque secondo me il meteo ci permetterà di fare il giro.
Lo sa bene Nik sono sempre quello dell'ultimo minuto sono sicuro che il padron di Gratena quando avrò tempo mi farà da guida perchè sono curioso di cosa si tratta e pedaleremo insieme.
comunque io non ho scritto "mezzecalzette " chi si sente lo è.
....speriamo che prima o poi via colombo sprofondi negli inferi dell' inferno... e ci porti tutti quelli che stanno li ad aspettare alle ore 08.30in poie bastaaaaaaaaaaaaaaa ....non si puo' vivere solo de via colombo,propongo de cambiare lochescion.....a voi tutti di fare presente ad una alternativa....il cisp proponeguido monaco.xcispRiguardo la domenica ancora non la darei per spacciata, io direi per adesso:
Domenica 8.30 Via Colombo destinazione Poti
Riguardo la domenica ancora non la darei per spacciata, io direi per adesso:
Domenica 8.30 Via Colombo destinazione Poti
GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI
.........E VI RIPIGLIO.....TANTO VI RIPIGLIO.......!!!!!!!!!!!!!!!!
....speriamo che prima o poi via colombo sprofondi negli inferi dell' inferno... e ci porti tutti quelli che stanno li ad aspettare alle ore 08.30in poie bastaaaaaaaaaaaaaaa ....non si puo' vivere solo de via colombo,propongo de cambiare lochescion.....a voi tutti di fare presente ad una alternativa....il cisp proponeguido monaco.xcisp