Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
difatti da quanto siete caccolosi , ce ne vogliono almeno tre:arrabbiat:per sopportarvi:smile::smile::smile::smile:.xcisp
A te per sopportatti tocca prendere queste qui guarda:le pasticche contro il
"mal de chiana".Perchè come dici te che venghi da la zolla,me sa che quella zolla
te lan tirata nnel capo da picino e quindi sè armasto un pò cusì.

Visto che oggi è la giornata mondiale dei dialetti te lo dico in aritino: ce fè vinire el latte ai coglioni.
















p.s: però in fondo,in fondo te sevol bene dai.
 

Allegati

  • th.jpg
    th.jpg
    9,4 KB · Visite: 5

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
....bando alle ciance:arrabbiat:ce qualche novita' per il fine settimana???:i-want-t:ho ve preso el freddo bubbonico:celopiùg:e avete paura a mettere l'urecchie for de casa:spetteguless:...io proporrei de andare indu' ce la neve!!!!!!.xcisp

OHHHH in gr....a un ci arriva mia la neve come fai ????
per trovare la neve ti devi :spetteguless:SPOSTARE SEMBRA CHE TU CI AI LA COLLA X TOPI SOTTO LE SCARPE località Pratomagno ma credo che se ti sposti ti prenderà l'orticaria :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nikthenightfly
OHHHH in gr....a un ci arriva mia la neve come fai ????
per trovare la neve ti devi :spetteguless:SPOSTARE SEMBRA CHE TU CI AI LA COLLA X TOPI SOTTO LE SCARPE località Pratomagno ma credo che se ti sposti ti prenderà l'orticaria :smile::smile::smile:
lo sapevi che il ghiaccio le surgela ,le zanzare????? occhio:spetteguless:.e poi basta avere pazienza che la neve arriva anco in GRATELANDIA:celopiùg::celopiùg:.XCISP
 
A te per sopportatti tocca prendere queste qui guarda:le pasticche contro il
"mal de chiana".Perchè come dici te che venghi da la zolla,me sa che quella zolla
te lan tirata nnel capo da picino e quindi sè armasto un pò cusì.

Visto che oggi è la giornata mondiale dei dialetti te lo dico in aritino: ce fè vinire el latte ai coglioni.
















p.s: però in fondo,in fondo te sevol bene dai.
....INVECE DI PERDERE TEMPO A SPIPPOLARE AL :razz:COMPIUTERS:pc:,VAI AL CISPINO A RICOPRIRE LE BUCHE:help:.XCISP
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Cari bikers e Botoli,
non vorrei essere noioso ma..non è obbligatorio scrivere nel forum se non c'è nulla di importante o attinente alla mtb da dire :-)

Adesso vorrei tanto scrivere di uscite o di bike, ma purtroppo non potendo rimontare in sella fino a finemese e non potendo proporre nulla di concreto...meglio niente! no?
E questo senza voler criticare nessuno.

Una cosa avrei voglia di scriverla...
MA COME SON BELLI IL PRATOMAGNO E CATENAIA CON LA NEVE!!! :volo::volo::volo:

[MENTION=8922]zanzara[/MENTION], un po' ti invidio :-)
mi rifarò presto comunque...invece, perché non vieni l'8 sera venerdì alla cena dei Botoli, magari con i tuoi compari?!?! gnamooo! :prost:

Nik
 
VOTAZIONE BOTOLO D'ORO 2012 (REGOLAMENTO)
1)CHI DETIENE IL TROFEO E INVITATO DALLA COMUNITA' DEI BOTOLI A RESTITUIRLO(OBBLIGATORIAMENTE ....)
2) CHI A GIA' VINTO IL TROFEO,NON PUO'RIVINCERLO PER I PROSSIMI TRE ANNI...CROSS...CISP..JECCSON...SONO ESCLUSI DALLE VOTAZIONI 2012.
3) CHI VOTA SI ASSUME LA PROPRIA RESPONSABILITA' DELLE PREFERENZE....NON VALGONO COMPLOTTI E INCIUCI VARI:arrabbiat:
4)SONO AMMESSE NELLA SCHEDA DI VOTAZIONE DUE SOLE PREFERENZE
5)NELL'OCCASIONE DEL'ANNO MAYA,VERRA CONSEGNATO AL VINCITORE DEL BOTOLO 2012...UN BUONO SPESA DA SPENDERE IN UN NOTO NEGOZIO DI MTB!!!!!!
IN FEDE CISPUGLIO
NB.VA BENE COSI' MISTER X:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo