Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Come dici?? Sab 8 gen?? Per caso stai usando un calendario Maya??

Proverò ad esserci, ma non ve lo so dire fino a venerdì pomeriggio.
Bello anche il Catenaia bassa, iniziamo questo 2013 con delle belle mete!

Pardon! Sab 5 gennaio. grazie Marco..sono un po' sfasato in effetti..il passaggio dalla tripla al 2x10 mi ha scombussolato il datario :smile::smile:

Yeah! gnamo per sab! semmai risentiamoci venerdì allora :prost:

Nik
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
Pardon! Sab 5 gennaio. grazie Marco..sono un po' sfasato in effetti..il passaggio dalla tripla al 2x10 mi ha scombussolato il datario :smile::smile:

Yeah! gnamo per sab! semmai risentiamoci venerdì allora :prost:

Nik



Buon anno Nik ma non è che il pandoro ti è rimasto di traverso ????:smile::smile:
bando le ciance x il giro che proponi sabato a che ora pensi che sia il rientro e se dopo tutte queste feste ce la posso fare :nunsacci::nunsacci:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
...:celopiùg:grande mitico mymmo,se vieni il cisp c'e':i-want-t:....altrimenti sto indu' me garba ( valgratena).xcisp

grazie cisp aloe botoli all'arrembaggio!!! me ce vole un pò di supporto che so davvero a zero carbonella ... partenza dal fonterosa (che dici nik) e colazione pagata a chi c'è che se festeggia a' passata nuttata !!! :celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Alò fai pochi discorsi a c......e,che a te te riesce parecchio,se lo sai di la tua
e se no passaparola.
AVANTI BOTOLI CHI SA CHE COS'E' QUESTO OGGETTO DI MODERNARIATO DELLE "RUOTE GRASSE ?"

IO,IO...Io lo soooooooo:omertà:
Ganza stìdea del totomodernariato....
Si,ma vedi caro Rob,se facevi l'indovinellini su Gratena t'avevano risposto in....2....invece te hai voluto "strafare" tirando in ballo cose inerenti alla mtb...ovia,o capisceli,no?

@ Nik: Mi sa che a te t'ha fatto male lo SHIAMANO:smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Buon anno Nik ma non è che il pandoro ti è rimasto di traverso ????:smile::smile:
bando le ciance x il giro che proponi sabato a che ora pensi che sia il rientro e se dopo tutte queste feste ce la posso fare :nunsacci::nunsacci:

Simone..quest'anno niente pandoro ma solo cuscus :-)

Ma che domande fai? se ce la faccio io, vuoi non farcela te?!?! :-)
Si parte alle 8 alle 12,30 siamo di nuovo ad Arezzo. Dai Zanza gnamo, ti aspetto :prost:
chiamami al cell che trovi nel profilo così ci si ritrova!

[MENTION=27115]mymmo[/MENTION]: ok, ore 8.00 puntuali al Fonterosa, 5' per la colazione e poi via!

[MENTION=38980]ROB SHOX[/MENTION]: che sia una staffa per i freni cantilever?!

[MENTION=42931]PISTORIUS[/MENTION]: lo supponevo! auguri!
Nik
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
IO,IO...Io lo soooooooo:omertà:
Ganza stìdea del totomodernariato....
Si,ma vedi caro Rob,se facevi l'indovinellini su Gratena t'avevano risposto in....2....invece te hai voluto "strafare" tirando in ballo cose inerenti alla mtb...ovia,o capisceli

Luiiiiii lo sà , per forza gne li ha tolti da sotto gli zocc... Piedi !

( SOMARO ) :smile:
 
IO,IO...Io lo soooooooo:omertà:
Ganza stìdea del totomodernariato....
Si,ma vedi caro Rob,se facevi l'indovinellini su Gratena t'avevano risposto in....2....invece te hai voluto "strafare" tirando in ballo cose inerenti alla mtb...ovia,o capisceli,no?

@ Nik: Mi sa che a te t'ha fatto male lo SHIAMANO:smile: :smile:

Vedi cross sei troppo intelligente per noi umani,visto che te vieni dal pianeta mars quello lungo la via lattea....il cross l'omo venuto nella terra.....per scassarci la minchia .xcisp
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Cari Botoli,visto che anche con l'arrivo del nuovo anno non si fa altro che parlare "semmmmpre" di una nota località poggio-collinare della provincia di Arezzo.Ho pensato con l'anno nuovo di dare vita ad una nuova rubrica quiz dal nome di......."indovinate che è"
Quindi:INDOVINATE CHE E'

P.S:UN SE VINCE NIENTE.

E' l'archetto di rinforzo di qualche vecchia coppia di foderi scomponibili?

Ho vinto? Mi farebbe comodo un pò di niente.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Simone..quest'anno niente pandoro ma solo cuscus :-)

Ma che domande fai? se ce la faccio io, vuoi non farcela te?!?! :-)
Si parte alle 8 alle 12,30 siamo di nuovo ad Arezzo. Dai Zanza gnamo, ti aspetto :prost:
chiamami al cell che trovi nel profilo così ci si ritrova!

[MENTION=27115]mymmo[/MENTION]: ok, ore 8.00 puntuali al Fonterosa, 5' per la colazione e poi via!

[MENTION=38980]ROB SHOX[/MENTION]: che sia una staffa per i freni cantilever?!

[MENTION=42931]PISTORIUS[/MENTION]: lo supponevo! auguri!
Nik

Io verrei ma se non sono a casa per le 13 in punto rischio di mangiare per i prossimi giorni alla mensa della Caritas.
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io verrei ma se non sono a casa per le 13 in punto rischio di mangiare per i prossimi giorni alla mensa della Caritas.

Beh, dal crinale della Val di Chio puoi anche tagliar giù verso Frassineto e la ValdiChiana :-)

Non ti so dire...io vado con calma anche perché i crinali me li godo (bella scusa eh).
Cmq al limite arrivato alla Foce vedi che ora è, davvero. ;-)

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo