Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

armandez

Biker novus
5/12/09
32
0
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi nulla di rotto, caviglia gonfia e dolorante ma solo una bella distorsione.
Dal rumoraccio che avevo sentito non ci avrei scommesso.
Mi spiace avere rovinato il bel giro che stavamo facendo e ringrazio tutti per la pazienza. In particolare Cisp , Emanuele, Caneschi (credo si chiami, mi ha portato al pronto soccorso) e Hakkinen.
Dai per qualche giorno non mi avrete in mezzo ai piedi.

BUON ANNO A TUTTI:
Armando

P.S. Comunque Gratena è bella! (ops!)
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Ragazzi nulla di rotto, caviglia gonfia e dolorante ma solo una bella distorsione.
Dal rumoraccio che avevo sentito non ci avrei scommesso.
Mi spiace avere rovinato il bel giro che stavamo facendo e ringrazio tutti per la pazienza. In particolare Cisp , Emanuele, Caneschi (credo si chiami, mi ha portato al pronto soccorso) e Hakkinen.
Dai per qualche giorno non mi avrete in mezzo ai piedi.

BUON ANNO A TUTTI:
Armando

P.S. Comunque Gratena è bella! (ops!)

Meno male che non è niente di grave!!!!! Beh, allora buona convalescenza e rimettiti presto per tornare a pedalare :i-want-t: :celopiùg:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
FATTI NON PAROLE!!! Questo sembra essere il motto del Cispuglio per il 2013......E UNO!!!! Infatti già ne ha rotto 1...Povero Armandez,che colpa ne aveva lui...era li a girellare in quella ridente località dal nome di Gratena e come d'incanto...TRACKKETE....S'è rotto tutto...Io lo avevo ampiamente annunciato che chi va in Gratena il 1° dell'anno......Oppure come qualcuno suggeriva questa mattina,meglio un Poti o Lignano oggi che una Gratena domani.....:spetteguless: ho,al peggio non c'è mai limite....meno male Armandez che non è nulla,ma che ti serva da lezione,ricordati SEMPRE che non devi ascoltare i nani nei gruppi:omertà::smile:

Ora passiamo a medicare il poro Jaxxon....come? Non sapete chi è??? Ma va?! Come è possibile???? AAAAHHHH ma è quello che blatera blatera e poi non si presenta mai...o meglio una volta ogni 10 uscite,al limite....:smile:
dai Lorenzo che sei in piena corsa con il Cisp per il 2° botolo d'oro:che lotta.....:smile:
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi nulla di rotto, caviglia gonfia e dolorante ma solo una bella distorsione.
Dal rumoraccio che avevo sentito non ci avrei scommesso.
Mi spiace avere rovinato il bel giro che stavamo facendo e ringrazio tutti per la pazienza. In particolare Cisp , Emanuele, Caneschi (credo si chiami, mi ha portato al pronto soccorso) e Hakkinen.
Dai per qualche giorno non mi avrete in mezzo ai piedi.

BUON ANNO A TUTTI:
Armando

P.S. Comunque Gratena è bella! (ops!)
Tanti auguri Armando.Stamattina ero in centro ed a un certo punto ho visto uno in bici che ne portava un'altra a mano,guar dando bene ho visto che era hakkinen con la tua bici ed ho pensato che fosse successo qualcosa e
infatti,ma meno male niente di rotto.
 

armandez

Biker novus
5/12/09
32
0
0
arezzo
Visita sito
Tanti auguri Armando.Stamattina ero in centro ed a un certo punto ho visto uno in bici che ne portava un'altra a mano,guar dando bene ho visto che era hakkinen con la tua bici ed ho pensato che fosse successo qualcosa e
infatti,ma meno male niente di rotto.

E si hakkinen si é fatto. S giuliano-staggiano con 2 bici. Mica male!
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
FATTI NON PAROLE!!! Questo sembra essere il motto del Cispuglio per il 2013......E UNO!!!! Infatti già ne ha rotto 1...Povero Armandez,che colpa ne aveva lui...era li a girellare in quella ridente località dal nome di Gratena e come d'incanto...TRACKKETE....S'è rotto tutto...Io lo avevo ampiamente annunciato che chi va in Gratena il 1° dell'anno......Oppure come qualcuno suggeriva questa mattina,meglio un Poti o Lignano oggi che una Gratena domani.....:spetteguless: ho,al peggio non c'è mai limite....meno male Armandez che non è nulla,ma che ti serva da lezione,ricordati SEMPRE che non devi ascoltare i nani nei gruppi:omertà::smile:

Ora passiamo a medicare il poro Jaxxon....come? Non sapete chi è??? Ma va?! Come è possibile???? AAAAHHHH ma è quello che blatera blatera e poi non si presenta mai...o meglio una volta ogni 10 uscite,al limite....:smile:
dai Lorenzo che sei in piena corsa con il Cisp per il 2° botolo d'oro:che lotta.....:smile:

Concordo solo su gratena , costole docet :smile: :hahaha:
Per il resto dico che se si potesse vincere più di un botolo d'oro te il secondo l'avresti vinto da un pezzo.

Comunque iniziate a snocciolare le nomination che fra un po si va dal dini per l'elezione
 

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
Ragazzi nulla di rotto, caviglia gonfia e dolorante ma solo una bella distorsione.
Dal rumoraccio che avevo sentito non ci avrei scommesso.
Mi spiace avere rovinato il bel giro che stavamo facendo e ringrazio tutti per la pazienza. In particolare Cisp , Emanuele, Caneschi (credo si chiami, mi ha portato al pronto soccorso) e Hakkinen.
Dai per qualche giorno non mi avrete in mezzo ai piedi.

BUON ANNO A TUTTI:
Armando
meno male. sarebbe stato un inizio anno diversamente divertente ;-)
un po' di riposo e poi via di nuovo in sella.

P.S. Comunque Gratena è bella! (ops!)

shhhh se ti sente CROSSANDR:freeride::smile:

bella mattinata e bel giretto per scaldare le gambe in vista di un 2013 spumeggiante :i-want-t:
spero di imparare dietro ai più esperti ( cioè tutti :oops:) a fare le discese in maniera accettabile e non avere più, una volta in fondo, la sensazione di essere sopravvissuto :smile::smile:


quando s'apparte?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ragazzi nulla di rotto, caviglia gonfia e dolorante ma solo una bella distorsione.
Dal rumoraccio che avevo sentito non ci avrei scommesso.
....
Armando

Vedi..che ti avevo detto?!? :prost:
Dài che dopo un po' di riposo riparti alla grande! :-)

Stamani si stava proprio bene in mtb ed in compagnia.
Eppoi ora che ho un mezzo che mi fa fare molto meno fatica :celopiùg:
:smile::smile:

[MENTION=118939]motobi[/MENTION]: sarparte Sabato, of course!
[MENTION=25601]marcomo64[/MENTION]: quando riparti in mtb?!? ci diamo il cambio?!?! ;-)

Nik
 
Ragazzi nulla di rotto, caviglia gonfia e dolorante ma solo una bella distorsione.
Dal rumoraccio che avevo sentito non ci avrei scommesso.
Mi spiace avere rovinato il bel giro che stavamo facendo e ringrazio tutti per la pazienza. In particolare Cisp , Emanuele, Caneschi (credo si chiami, mi ha portato al pronto soccorso) e Hakkinen.
Dai per qualche giorno non mi avrete in mezzo ai piedi.

BUON ANNO A TUTTI:
Armando

P.S. Comunque Gratena è bella! (ops!)
ottima notizia,chi e duro e massiccio si vede subito:spetteguless:....grande ARMANDEZ,spero di ritrovarci presto in mtb:i-want-t:.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo