Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FATTI NON PAROLE!!! Questo sembra essere il motto del Cispuglio per il 2013......E UNO!!!! Infatti già ne ha rotto 1...Povero Armandez,che colpa ne aveva lui...era li a girellare in quella ridente località dal nome di Gratena e come d'incanto...TRACKKETE....S'è rotto tutto...Io lo avevo ampiamente annunciato che chi va in Gratena il 1° dell'anno......Oppure come qualcuno suggeriva questa mattina,meglio un Poti o Lignano oggi che una Gratena domani.....:spetteguless: ho,al peggio non c'è mai limite....meno male Armandez che non è nulla,ma che ti serva da lezione,ricordati SEMPRE che non devi ascoltare i nani nei gruppi:omertà::smile:

Ora passiamo a medicare il poro Jaxxon....come? Non sapete chi è??? Ma va?! Come è possibile???? AAAAHHHH ma è quello che blatera blatera e poi non si presenta mai...o meglio una volta ogni 10 uscite,al limite....:smile:
dai Lorenzo che sei in piena corsa con il Cisp per il 2° botolo d'oro:che lotta.....:smile:
....GRATENA E SEMPRE GRATENA ,ANCHE STAMANI...PRIMO GIORNO DELL'ANNO 2013, GRANDE RAYDATA NELLA VALGRATENA ANCHE SE UN PICCOLO E INSIGNIFICANTE INCIDENTE( ANDATO A BUON FINE)CI SIAMO DIVERTITI COME NON POCO:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:....POI APRENDO UNA PARENTESI,CARISSIMO CROPS....CHI DI GRATENA FERISCE DI GRATENA PERISCE:smile::smile::smile::smile::smile::smile:.XCISP
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
E poi ci si lamenta che non si fà altro che parlare di Gratena :nunsacci:
Stà a vedere che il Cisp alla fine è quello che la rammenta di meno !

:cucù:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
he il dio de gratena ti colpisca con i suoi fulmini e saette a chi ne parla male

no, per favore, il vecchio testamento no :paur:
..magari ora se viene a scoprire che le tavole Mosé le ricevette a S. Zio :smile:
ce manca solo Savonarola a siamo apposto!

Tornando a percorsi (mentali!) più seri, domenica mattina potremmo fare una uscita nelle zone di Terrio, Montegiovi Falciano etc (dicesi Catenaia "bassa").

Nik
 
no, per favore, il vecchio testamento no :paur:
..magari ora se viene a scoprire che le tavole Mosé le ricevette a S. Zio :smile:
ce manca solo Savonarola a siamo apposto!

Tornando a percorsi (mentali!) più seri, domenica mattina potremmo fare una uscita nelle zone di Terrio, Montegiovi Falciano etc (dicesi Catenaia "bassa").

Nik
....si ma quanto bassa????? perche altrimeti armango in :omertà:.........xcisp
 

motobi

Biker popularis
21/10/12
63
0
0
toscana
Visita sito
Tornando a percorsi (mentali!) più seri, domenica mattina potremmo fare una uscita nelle zone di Terrio, Montegiovi Falciano etc (dicesi Catenaia "bassa").

Nik

io c'è.
catenaia bassa, alta o mezzana basta che se va ( e se spara quelle due-trecento ca@@@te :smile::smile:)

no, per favore, il vecchio testamento no :paur:
..magari ora se viene a scoprire che le tavole Mosé le ricevette a S. Zio :smile:
ce manca solo Savonarola a siamo apposto!

il Cisp è in missione per conto di dio :il-saggi:
gni ha detto: porteli in gratena e fagni vedè la luce.
si ma de giorno sennò te ce vole il lume....:smile::smile:
 
io c'è.
catenaia bassa, alta o mezzana basta che se va ( e se spara quelle due-trecento ca@@@te :smile::smile:)



il Cisp è in missione per conto di dio :il-saggi:
gni ha detto: porteli in gratena e fagni vedè la luce.
si ma de giorno sennò te ce vole il lume....:smile::smile:
purtroppo e vero:celopiùg:...san pietro mi ha dato le chiavi de GRATENA :i-want-t:....e chi sara' buono entrera' in paradiso (gratena):smile::smile::smile::smile:meditate gente meditate.xcisp
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bando alle ciance. Visto che Domenica matt mtbCateneremo, nel frattempo......

Sabato mattina sta prendendo corpo l'idea di un giro spudoratamente riciclato dal Drago, i crinali di Lignano&Valdichio. l'avete voluto fare quando ero in vacanza, e mo' li ripropongo ;-)

Il Mymmo a gran richiesta è il guestbiker che ha dato il la all'evento! :rock-it:

Ah, se venisse anche il Lupo sarebbe ottimo! :spetteguless:

Sab 5 gen h 8,00 Euronics partenza per il FotocopyCrinalTour! :loll:


Nik
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
Cari Botoli,visto che anche con l'arrivo del nuovo anno non si fa altro che parlare "semmmmpre" di una nota località poggio-collinare della provincia di Arezzo.Ho pensato con l'anno nuovo di dare vita ad una nuova rubrica quiz dal nome di......."indovinate che è"
Quindi:INDOVINATE CHE E'

P.S:UN SE VINCE NIENTE.
 

Allegati

  • archetto.jpg
    archetto.jpg
    10,7 KB · Visite: 6

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Ecco....Proprio sabato mattina che io lavoro,bravi,bravi...GRRRRRR:arrabbiat:Comunque va bene anche domenica mattina un bel catenaia a mezza costa
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Sabato mattina sta prendendo corpo l'idea di un giro spudoratamente riciclato dal Drago, i crinali di Lignano&Valdichio. l'avete voluto fare quando ero in vacanza, e mo' li ripropongo ;-)

Il Mymmo a gran richiesta è il guestbiker che ha dato il la all'evento! :rock-it:

Ah, se venisse anche il Lupo sarebbe ottimo! :spetteguless:


e mi piacerebbe questo giro dei crinali ... la bici è in riparazione ma spero che per sabato me la ridanno ok... allora aloe che s'arparte! :rock-it: (o perlomeno ci si prova ...)
 
Cari Botoli,visto che anche con l'arrivo del nuovo anno non si fa altro che parlare "semmmmpre" di una nota località poggio-collinare della provincia di Arezzo.Ho pensato con l'anno nuovo di dare vita ad una nuova rubrica quiz dal nome di......."indovinate che è"
Quindi:INDOVINATE CHE E'

P.S:UN SE VINCE NIENTE.
...ma che te se fumato lerba cetola??????..eppu' se un si vince niente a che serve:spetteguless:...io metterei in palio la mtb :i-want-t:del cross,che ne dici:spetteguless:se po fa:smile::smile::smile::smile::smile:.xcisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo