Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
IO VI HO INSEGNATO LA RETTA VIA!

IO VI HO RISOLLEVATI DEL FANGO (DELLA LAGUNA) E REDENTO!

è per questo che ora siamo così ... prima eravamo personcine a modino :medita:


In alternativa vi tenete Bud per una settimana (è l'equivalente , come rottura, di due mesi del Cisp)....:spetteguless:

mi sa che si riprendono il cisp dopo un paio di giorni :smile: potevi provare con Pintapiano :medita:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
wooooow che notturna alla Casella!!!!! :celopiùg:

Sentiero in su ganzissimo, billino e divertente. All'eremo momento clou col foco, la grigliata e la tavolata.....e tante risate!!!! :-)

Grazie1000 a [MENTION=22476]sgangi[/MENTION] e tutti i Casentinomtbikers!! chew gemellaggio
a suon di vinello, prosciutto pecorino e salsicce...e pure cantucci, vinsanto&cocomeroooo!!! :prost:

Un si sa come s'è fatto ad artornare ingiue fino a Chitignano per il caffé offerto dal vicesindaco ;-)

alla prossima, burp!!!!

Nik
 

sgangi

Biker serius
18/11/07
246
0
0
65
bibbiena
www.mtbcasentino.it
wooooow che notturna alla Casella!!!!! :celopiùg:

Sentiero in su ganzissimo, billino e divertente. All'eremo momento clou col foco, la grigliata e la tavolata.....e tante risate!!!! :-)

Grazie1000 a @sgangi e tutti i Casentinomtbikers!! chew gemellaggio
a suon di vinello, prosciutto pecorino e salsicce...e pure cantucci, vinsanto&cocomeroooo!!! :prost:

Un si sa come s'è fatto ad artornare ingiue fino a Chitignano per il caffé offerto dal vicesindaco ;-)

alla prossima, burp!!!!

Nik
grazie e voi della vostra gradita parteciapzione, botoli bravi in mtb ed altrettanto bravi a tavola.........alla prossima
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Brutta bestia il lavoro... Un paio di sentieri da consigliare ?

Anche zona pratomagno lato talla o caprese o cast fiboccchi

Tafano free ;-))

Forse intendevi Capraia...Caprese é ai piedi di Catenaia, sul versante che si affaccia sulla valtiberina...
Per il resto non esistono percorsi " tafano free".....é solamente una questione di adeguata applicazione del repellente ;-)
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo