Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
un salutonen a tutti i Botoli dalla ciclistissima Berlino.
Che invidia..quanta bc ovunque qui
:sbavon:
e quantabirra, quanta tecnologia&vita...
la foto giratela voi dài :-)

Auf wiedehersen
Nik
 

Allegati

  • 20130817_223437.jpg
    20130817_223437.jpg
    60,1 KB · Visite: 12

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Sono anni che sostengo che Berlino è la città dove mi piacerebbe vivere...chissà, magari in un'altra vita....

Io c'ero l'anno passato a bIrlino,e tanto billino da abitacce ummè sembrato!!! Secondo me è troppo evidente la disorganizzazione nel traffico urbano,e poi a me è sembrata anche un pizzico pericolosina da girare in BC.Io feci tutta la parte centrale partendo dalla sosta camper distante 2/3 Km dalla porta di Brandenburgo,poi arrivai fino alla Est Side Gallery passando per ogni dove.Il brutto è che se il metro di misura del Nik è il centro non è male,ma poi prova a fare delle pedalate nell'immediata "periferia" dove le ciclabili sembrano copiare quelle di Arezzo.....
Invece dal punto di vista teNNologico e paesaggistico rimango del parere di Nik & fabri,mentre per quello storico.... e bèh.....
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Io c'ero l'anno passato a bIrlino,e tanto billino da abitacce ummè sembrato!!! Secondo me è troppo evidente la disorganizzazione nel traffico urbano,e poi a me è sembrata anche un pizzico pericolosina da girare in BC.Io feci tutta la parte centrale partendo dalla sosta camper distante 2/3 Km dalla porta di Brandenburgo,poi arrivai fino alla Est Side Gallery passando per ogni dove.Il brutto è che se il metro di misura del Nik è il centro non è male,ma poi prova a fare delle pedalate nell'immediata "periferia" dove le ciclabili sembrano copiare quelle di Arezzo.....
Invece dal punto di vista teNNologico e paesaggistico rimango del parere di Nik & fabri,mentre per quello storico.... e bèh.....

Infatti lì devi muoverti integrando i mezzi; l'ideale è U-Bahn/S-Bahn + bici (magari pieghevole...). E comunque rispetto ad altre metropoli di pari taglia (o anche più piccole, vedi Milano per rimanere in casa nostra), è molto più ciclo-friendly (si può dire, boh); per rimanere in Germania, Amburgo e Monaco mi sembrano più congestionate dal traffico a motore e meno fruibili da parte dei ciclisti.
 

@lex58

Biker superioris
4/5/09
877
17
0
66
arezzo
Visita sito
AIUTO BOTOLI!!!!!

QUANDO VI RIPRENDETE IL CISP?!!

Spero presto, che qui, in Maremma , non se ne può più! E' in continuo fermento, organizza a sud, organizza a nord, chiama questo e quello e guai se provi a dirgli di no, s'incazza !

Prima che arrivasse e si stava così tranquilli, se ci faceva voglia si andava un po' in bici, un giretto tranquillo sotto casa invece ora è una guerra! :il-saggi:

Ma fa così anche da voi?:nunsacci:

Lui non lo sa.....ma gli stiamo pagando noi il camping?!?!
Sembra che abbia smontato ad Indicatore il suo parco giochi ( pump track ), e sta aspettando l'ok dal comune di Grosseto per montarlo li...... Ad Arezzo, però per l'occasione stiamo organizzando un megaraduno per la perdita del nostro amato Cispuglio, l'avete voluto ? Ora tenetevelo !!!!
 
Lui non lo sa.....ma gli stiamo pagando noi il camping?!?!
Sembra che abbia smontato ad Indicatore il suo parco giochi ( pump track ), e sta aspettando l'ok dal comune di Grosseto per montarlo li...... Ad Arezzo, però per l'occasione stiamo organizzando un megaraduno per la perdita del nostro amato Cispuglio, l'avete voluto ? Ora tenetevelo !!!!

Ho balengo...qui in maremma manno fatto anco Sindaco ,mica seghe...e poi quando artonno sono azzzzzz amari per tutti.cisp
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
AIUTO BOTOLI!!!!!

QUANDO VI RIPRENDETE IL CISP?!!

Spero presto, che qui, in Maremma , non se ne può più! E' in continuo fermento, organizza a sud, organizza a nord, chiama questo e quello e guai se provi a dirgli di no, s'incazza !

Prima che arrivasse e si stava così tranquilli, se ci faceva voglia si andava un po' in bici, un giretto tranquillo sotto casa invece ora è una guerra! :il-saggi:

Ma fa così anche da voi?:nunsacci:
La cessione è ormai avvenuta e il contratto prevede un periodo minimo di 5 anni
:smile::smile::smile::smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Io c'ero l'anno passato a bIrlino,e tanto billino da abitacce ummè sembrato!!! Secondo me è troppo evidente la disorganizzazione nel traffico urbano,e poi a me è sembrata anche un pizzico pericolosina da girare in BC.Io feci tutta la parte centrale partendo dalla sosta camper distante 2/3 Km dalla porta di Brandenburgo,poi arrivai fino alla Est Side Gallery passando per ogni dove.Il brutto è che se il metro di misura del Nik è il centro non è male,ma poi prova a fare delle pedalate nell'immediata "periferia" dove le ciclabili sembrano copiare quelle di Arezzo.....
Invece dal punto di vista teNNologico e paesaggistico rimango del parere di Nik & fabri,mentre per quello storico.... e bèh.....

Fabri ha ragione. Sbahn Ubahn bus tram, tutto integrato&intermodale.
ovunque le bici salgono e scendono in tranquillità. E se giri col carrellino o i citti in bici non sei guardato come un appestato ma anzi se non lo fai sei l'unico fesso.
Poi, non diciamo bischerate: paragonare Arezzo a Berlino x le ciclabili :omertà:
alò :-)
in periferia pedalano come e più del centro invaso da turisti. E le macchine ovviamente si fermano alle strisce.
Certo, Berlino è una megacittà. ma ci credete che spesso nonostante l'enorme traffico la sensazione di confusione è minore che in Via Crispi?!? :loll:

Torniamo a noi.
Domani parto h18 in auto da Arezzo per notturna di Chitignano. immagino che fabri&milas vadano dal Castelluccio. Chi viene con me?!?

holaa
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo