Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ci fate un'offerta migliore di quella di [MENTION=13953]sterro[/MENTION], ve lo cediamo in comproprietà col diritto di riscatto :smile: :smile: anzi vi paghiamo anche l'ingaggio!!
così diventa sindaco anche dalle vostre parti :loll:

esizulla Cisp! :celopiùg:

Nik

Sara'dura per voialtri mandamme via da Gratena.....e poi cosa sarebbe il forum senza il cisp???? Ce il pane senza nutella.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
E' la fine dei Botoli ragazzi.....Oramai ci hanno conosciuto tutti e quando scorgeranno le nostre maglie scapperanno tutti per paura del Lupo-Cispuglio.....:smile:
Oh,ragazzi maremmani,o che ci volete fare,ogniuno di noi ha una croce da portarsi dietro nella vita,ma come vedete a dimostrazione che la Bc è un hobby,almeno qui ci siamo "liberati" per un po del Cispuglio.....Vostro!!! tenetecelo a piu non posso mi raccomando,e non badate,trattatelo peggio che potete!!!!!!:spetteguless::smile:
 
Cari amici maremmani,scusateli tutti quelli che straparlano male del botolo CISP la loro e solo invidia,e quando gli rimane solo di parlare male dei suoi compagneros de avventura sono arrivati alla frutta...scusatelo vivamente perche' non sanno quello che fanno e che dicono:smile::smile::smile:e se scherza cross...in fondo ,ma dimolto in fondo te se vole un pochino bene.CISP
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
oh che s'è fatto di male in maremma ... già c'abbiamo Sterro da sopportà :mrgreen:

IO VI HO INSEGNATO LA RETTA VIA!

IO VI HO RISOLLEVATI DEL FANGO (DELLA LAGUNA) E REDENTO!

Ai Botoli: troviamoci d'accordo, siamo disposti a tenerci il Cisp per due mesi estivi (d'altronde ormai c'ha preso l'abitudine e venì qui!) in cambio, visto il sacrificio (sapete che ci comanda e ci tocca fa tutto quello che vuole) fate una spedizione e, per una settimana, venite a risistemà i sentieri che ci ha consumato! :il-saggi:

In alternativa vi tenete Bud per una settimana (è l'equivalente , come rottura, di due mesi del Cisp)....:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo