Ad Arezzo il 7 agosto è festa, ieri sera c'erano anche i fuochi d'artificio
E' vero!!!!!!!!!!!! Ho perso la cognizione del tempo; è che sono abituato a fare la festa patronale il 22 febbraio...per santa Margherita.....
Ad Arezzo il 7 agosto è festa, ieri sera c'erano anche i fuochi d'artificio
Camaldoli Express
continuano gli
Stamani due Botoli (io e Marcomo) sono andati a prendere le caramelle (e un po di fresco) a Camaldoli
Certo alla casina del Prato si faceva prima ma vuoi mettere fare
106 Km in scioltezza
Me parete due pensionati del bocciodomro....quelli che prendono le misure col la pagliuzza....ha...ah..ah.cisp
eppoi son pure saliti da sopra Serravalle, mica dalla direttissima de sotto facile così....almeno all'Eremo potevate arivacce. Alò
Nik
Me parete due pensionati del bocciodomro....quelli che prendono le misure col la pagliuzza....ha...ah..ah.cisp
eppoi son pure saliti da sopra Serravalle, mica dalla direttissima de sotto facile così....almeno all'Eremo potevate arivacce. Alò
Nik
Ce volevo salire, ma il compare aveva fretta
Se vuoi se po rifare e arrivare all'eremo
Scherzo, avete fatto bene che quella sotto è anche troppo ritta x la bdc
Risentiamoci x sabato..ma partenza presto però..
Nik
PS situazione tafani BUONISSIMA !!!! Oggi solo 3
una sola pinzata , non mi è andata male , cmq tranquilli se viene su [MENTION=58307]fabrib[/MENTION]eluga , non c'è problemaSolo 3 tafani o solo tre pinzature oppure tre tafani e tre pinzature?
una sola pinzata , non mi è andata male , cmq tranquilli se viene su @fabribeluga , non c'è problema
pinzano solo lui
Capraia
sentieri 44 - 32 rimessi a nuovo
non male come primo giorno di ferie , ora sò tutto stronco , speriamo di ripigliarmi prima di aver finito le ferie così vado a provarli
rimango fino al 18 Agosto se volete venire a farvi un giro sopra i 1000m fate un fischio
PS situazione tafani BUONISSIMA !!!! Oggi solo 3
Ah, dimenticavo; contavo di andare domenica mattina; chi viene?
Qui 'nne mica Tirli, che ce pedalano gli anziani del centro diurno
Ce volevo salire, ma il compare aveva fretta
Se vuoi se po rifare e arrivare all'eremo
Solo 3 tafani o solo tre pinzature oppure tre tafani e tre pinzature?