Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
Un grazie a [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] e gli altri amici di Arezzo per il bel giro panoramico e fresco in Catenaia alta. 'Sti forumendoli bitumari ci lasciano a piedi in queste belle giornate... ma noi solo e sempre mtb!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Un grazie a [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] e gli altri amici di Arezzo per il bel giro panoramico e fresco in Catenaia alta. 'Sti forumendoli bitumari ci lasciano a piedi in queste belle giornate... ma noi solo e sempre mtb!

bravi! :celopiùg:
che giro avete fatto?! il classico "piazzaloniBaregno + around Altuccia" oppure tracce diverse?!?
fateci sapere :-)
Nik
 

lupo76

Biker serius
11/2/09
237
0
0
Lucignano (AR)
Visita sito
bravi! :celopiùg:
che giro avete fatto?! il classico "piazzaloniBaregno + around Altuccia" oppure tracce diverse?!?
fateci sapere :-)
Nik

Questo
[URL]http://www.sports-tracker.com/#/workout/marco76mtb/dns74dnh07559ijl[/URL]

Da Chitignano alla Casina della Burraia, Fonte del Baregno dove abbiamo incontrato [MENTION=38980]ROB SHOX[/MENTION], poi slalom tra i faggi, Pozza delle Strosce, Faggeta, Sasso della Regina, e ritorno alla base.

Stasera non potrò essere alla notturna, la farò domani nella mia zona, chi vuol partecipare è ben accetto!
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Un grazie a [MENTION=105725]carne2000[/MENTION] e gli altri amici di Arezzo per il bel giro panoramico e fresco in Catenaia alta. 'Sti forumendoli bitumari ci lasciano a piedi in queste belle giornate... ma noi solo e sempre mtb!


Uhm...io domenica, a dirla tutta, ho fatto di peggio che andare su bitume....sono rimasto a letto fino a quasi le 11.....non ha suonato la sveglia :specc::specc::specc::specc::smile::smile::smile:
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
appello allo sparuto manipolo di botoli abbandonati d'agosto come i cani sull'autostrada o i vecchietti all'iper
pigliamo la sita e andiamo a da noia al.cispuglio che è da maggio che ce zichetta co sta puntala qui e la e de sotto e de sopra e tirli e la bandita e quie e lae...
 

Andreanet

Biker tremendus
1/7/09
1.124
7
0
Arezzo
Visita sito
appello allo sparuto manipolo di botoli abbandonati d'agosto come i cani sull'autostrada o i vecchietti all'iper
pigliamo la sita e andiamo a da noia al.cispuglio che è da maggio che ce zichetta co sta puntala qui e la e de sotto e de sopra e tirli e la bandita e quie e lae...

Ie le bandite e Tirli ...... 40 gradi e l'albero più alto è un metro e mezzo !

:smile: :smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Sabato vediamo se riesco a liberarmi :-(
nel caso mtb solo e soltanto sopra i 1000 m :medita:
Potrebbe essere la volta di un Poggio Scali Riding ;-)

Nel frattempo, visto che siamo uno sparuto gruppetto e per questo la qualità è più elevata :loll: vi comunico il programma della 3gg prevista tra ven 6 set e dom 8 set, ovvero La Via di Francesco in mtb.

Qui le informazioni di massima

Qui la traccia di massima

L'unica cosa che resterà di massima e non sarà minima..è la fatica :medita: ma spero ripagata dal resto :-)

Chi fosse interessato mi contatti quantoprima, entro ferragosto si prenota le lochescions :celopiùg:

Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Sabato vediamo se riesco a liberarmi :-(
nel caso mtb solo e soltanto sopra i 1000 m :medita:
Potrebbe essere la volta di un Poggio Scali Riding ;-)

Nel frattempo, visto che siamo uno sparuto gruppetto e per questo la qualità è più elevata :loll: vi comunico il programma della 3gg prevista tra ven 6 set e dom 8 set, ovvero La Via di Francesco in mtb.

Qui le informazioni di massima

Qui la traccia di massima

L'unica cosa che resterà di massima e non sarà minima..è la fatica :medita: ma spero ripagata dal resto :-)

Chi fosse interessato mi contatti quantoprima, entro ferragosto si prenota le lochescions :celopiùg:

Nik
Sopra 1000...ci sto
La ributto la con monte san vicino...
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Tanto per fare un po di sano :offtopic:
Mercoledì (san Donato) giro su strada in bdc per ora siamo io e Marcomo
partenza 7.00 via colombo rientro 11.30 (circa) percorso da definire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo