Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Sabato vediamo se riesco a liberarmi :-(
nel caso mtb solo e soltanto sopra i 1000 m :medita:
Potrebbe essere la volta di un Poggio Scali Riding ;-)

Nel frattempo, visto che siamo uno sparuto gruppetto e per questo la qualità è più elevata :loll: vi comunico il programma della 3gg prevista tra ven 6 set e dom 8 set, ovvero La Via di Francesco in mtb.

Qui le informazioni di massima

Qui la traccia di massima

L'unica cosa che resterà di massima e non sarà minima..è la fatica :medita: ma spero ripagata dal resto :-)

Chi fosse interessato mi contatti quantoprima, entro ferragosto si prenota le lochescions :celopiùg:

Nik

Veramente suggestivo, anche per un miscredente numero 1 come il sottoscritto; purtroppo tre gioni in bici al momento non posso permettermeli....e tra l'altro quella settimana dovrei essere via...

:nunsacci:
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Domani mattina no, è troppo fresco :omertà:

chi viene stasera a fare la crocina da Talla :-)

Come è andata la crocina.... Caldo ?
simpatico-sole-arrabbiato.gif
 

milas27

Biker infernalis
1/5/08
1.804
-1
0
57
Arezzo (Castelluccio)
Visita sito
Bike
LITEVILLE 601
Come è andata la crocina.... Caldo ?
simpatico-sole-arrabbiato.gif

Ciao :-)

Non ho fatto la crocina poi, sono andato a Talla e ritorno che dovevo un pochino scaricare, avevo le gambe un pò di legno , avevo fatto la crocina l' altro ieri tirando come un matto. (poco piu veloce di un bradibo per intendersi )

Cmq partendo dal castelluccio si ha solo brevissimi tratti assolati, poi come si raggiunge l' arno rinfresca veramente molto, la crocina poi è tutta in ombra

partendo da casa mia credo sia l' unica strada fattibile con questi caldi
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
ma questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=270580http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=270580
non interessa a nessuno ?
Io ci vorrei andare, anche se per farlo devo trovare un cambio al lavoro....
Tra l'altro è un giro che ha un grande punto di forza : dragorex non può andarci perchè è in vacanza :smile:

io lo farei, "loro" han detto che si riesce anche con la front:omertà:
qualcuno però mi ha sussurato che il dislivello positivo a pedali non è 1000 metri, ma 1700:spetteguless:
già 4000 m in discesa con la mia bici sono una cosa da masochisti, poi mettici anche 1700 in salita...bo...forse dovrei noleggiare una endurina lassù...cmq se non lavoro, io quasi quasi vado
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net
Camaldoli Express

continuano gli
th_OTsmiling.gif



Stamani due Botoli (io e Marcomo) sono andati a prendere le caramelle (e un po di fresco) a Camaldoli

Certo alla casina del Prato si faceva prima ma vuoi mettere fare

106 Km in scioltezza
uy0DyS3VI6xaZ_QgiDkvAgH42-Pzh6ODfoB7jv25mdY
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Certo, un s'è mai visto piagne qualcuno perché c'ha d'andare in vacanza :smile: :smile: :smile:

Sono pianti di mtbimbi ingordi, che vorrebbero raidare sulle Alpi ma anche sugli Appennini :smile:

Jax, puoi anche usare bdcforum anziché spargere schizzi di bitume qui :hahaha:

[MENTION=39275]cispugliobike64[/MENTION] ma se è da giugno che fai tutti i we al mare!! gnamooo :loll:

Domani ci aggiorniamo per sabato mattina, chi c'è
Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo