Grazie mille degli auguri ragazzi o-o
El Cisp si era un po' confuso era per l'onomastico di ieri, ma comunque sono sempre benvenuti...
El Cisp si era un po' confuso era per l'onomastico di ieri, ma comunque sono sempre benvenuti...
Grazie mille degli auguri ragazzi o-o
Perche lonomastici non si festeggiano,??????cisp
ciao
scusate l intrusione...
nel fine settimana dovrei venire tre o quattro giorni ad Orvieto,ed oltre a far visita alla carbonara di Averino prenderei su la mia bike
Cè qualcuno con cui si può fare qualche uscita???dove ci si incontra??
Grazie mille in anticipo!!
Domattina vado in quel de follonica....giro alla querce numerata e 301.cisp
Che fai vieni a Follonica e unn'avverti
Io sono andato a fare un giretto rilassante a Cala Violina ....
Che fai vieni a Follonica e unn'avverti
Io sono andato a fare un giretto rilassante a Cala Violina ....
ciao
scusate l intrusione...
nel fine settimana dovrei venire tre o quattro giorni ad Orvieto,ed oltre a far visita alla carbonara di Averino prenderei su la mia bike
Cè qualcuno con cui si può fare qualche uscita???dove ci si incontra??
Grazie mille in anticipo!!
La "nota" salita di Capraia che infiniti lutti addusse ...........
Alla prossima Botoli!
Buon ferragosto e buone vacanze!!
Nik
bello il mio Pratomagno!!!!! questi giorni niente bici, avevo altri programmi, ma domani si và a fare il Falterona che avete fatto qualche settimana fà!! se qualcuno vuole rifarlo ci si vede a Papiano alle 9.30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiungo le tue foto sul crinale, il classico sgolo della Bottigliana dove lo scatto è d'obbligo.
Non si è vista la madonna di Pontenano, ma s'è ammirato lo stesso tanta roba!!
(soprattutto all'imbocco della ferrata.... )
Vedi l'allegato 176804 Vedi l'allegato 176805
Nik
Altri panorami , sempre affascinanti ....
Vedi l'allegato 176792
lgnanopotipratagno
bello il mio Pratomagno!!!!! questi giorni niente bici, avevo altri programmi, ma domani si và a fare il Falterona che avete fatto qualche settimana fà!! se qualcuno vuole rifarlo ci si vede a Papiano alle 9.30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bello il mio Pratomagno!!!!! questi giorni niente bici, avevo altri programmi, ma domani si và a fare il Falterona che avete fatto qualche settimana fà!! se qualcuno vuole rifarlo ci si vede a Papiano alle 9.30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!