Niente ferie a follonica.....solo questo fine settimana sabato e domenica toccata e fuga,
Ci si rivede in ( ...mah ?!?!?! ..in gratena )
....e che santa gratena sia!!!!!ps telefona.cisp
Niente ferie a follonica.....solo questo fine settimana sabato e domenica toccata e fuga,
Ci si rivede in ( ...mah ?!?!?! ..in gratena )
Fatta tre volte.....il rally in mtb,micidiale e troppo fotonico,peccato che non lo fanno piu'.cispSabato 3 Agosto
siamo invitati da [MENTION=99838]rignolo[/MENTION] per un bel tour nel crinale zona Alpe della Luna.
Saremo accompagnati da alcuni bikers biturgensi, che ci porteranno a scoprire alcuni tra i più suggestivi trails della loro zona: Bocca Trabaria, Montecasale e crinale appunto dell'Alpe. Io ci sarò.
Partenza da AR h 7 parcheggio Maestà di Giannino per iniziare il giro mtb alle 8 da Sansepolcro.
holaa
Nik
Sabato 3 Agosto
siamo invitati da @rignolo per un bel tour nel crinale zona Alpe della Luna.
Saremo accompagnati da alcuni bikers biturgensi, che ci porteranno a scoprire alcuni tra i più suggestivi trails della loro zona: Bocca Trabaria, Montecasale e crinale appunto dell'Alpe. Io ci sarò.
Partenza da AR h 7 parcheggio Maestà di Giannino per iniziare il giro mtb alle 8 da Sansepolcro.
holaa
Nik
Fatta tre volte.....il rally in mtb,micidiale e troppo fotonico,peccato che non lo fanno piu'.cisp
Fine settimana valdostano e poi me ne scappo in Cina
Ci si rivede a settembre, un saluto a tutti i botoli
Sì. La zona dove andremo però non è esattamente quella, bensì il tratto verso Bocca Trabaria. Zone nuove
Venerdì sera nessuno viene con me a fare una notturna in zona siena?!
Nik
Sabato 3 Agosto
holaa
Nik
Sabato 3 Agosto
holaa
Nik
@fabri.beluga
se non vado al mare si va insieme
sennò...san Gusmè? Nusenna?
Mentebenichi? S'arfà la traccia dei guadi per benino? Cio da testare la stump exmarcomo.
Domenica!Ma domenica o sabato? PErchè sabato ho un po' di impegni, sia la mattina che il pomeriggio, mentre domenica devo tornare qua in Romania, ma partirò la sera, quindi ho tutta la mattina libera!
Domenica!
Portami via, in Romania...
Tranquillo torniamo prima dell'una,poi calcola che siamo sul crinale sopra Sansepolcro e ci sono mille sentieri x tornare alle macchine.a sto giro l'orario di ritorno per me è inderogabile, dopo pranzo lavoro, partenza 14.30
ce la faccio ad essere a casa all'una? che dici?
Sabato 3 Agosto
siamo invitati da [MENTION=99838]rignolo[/MENTION] per un bel tour nel crinale zona Alpe della Luna.
holaa
Nik
a sto giro l'orario di ritorno per me è inderogabile, dopo pranzo lavoro, partenza 14.30
ce la faccio ad essere a casa all'una? che dici?
Alpe della luna, e vieni anche te dai, fai il bravo, prossimo we si va a fare la stracca.Sennò s'artorna alla Verna , come sabato scorso ...
Partenza dal Corsalone , la Verna , monte Calvano , Rimbocchi , Bibbiena.
Un giretto tranquillo
tranquillo na.................... poi te mando un sms e te lo spiego.cispSennò s'artorna alla Verna , come sabato scorso ...
Partenza dal Corsalone , la Verna , monte Calvano , Rimbocchi , Bibbiena.
Un giretto tranquillo
Tranquillo torniamo prima dell'una,poi calcola che siamo sul crinale sopra Sansepolcro e ci sono mille sentieri x tornare alle macchine.
Non mancare
scusami fabri ma io so veramente boglioOk, ma facciamo in modo di essere a casa all'una.