Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sabato 3 Agosto
siamo invitati da [MENTION=99838]rignolo[/MENTION] per un bel tour nel crinale zona Alpe della Luna.
Saremo accompagnati da alcuni bikers biturgensi, che ci porteranno a scoprire alcuni tra i più suggestivi trails della loro zona: Bocca Trabaria, Montecasale e crinale appunto dell'Alpe. Io ci sarò.

Partenza da AR h 7 parcheggio Maestà di Giannino per iniziare il giro mtb alle 8 da Sansepolcro.

holaa
Nik
Fatta tre volte.....il rally in mtb,micidiale e troppo fotonico,peccato che non lo fanno piu'.cisp
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
Sabato 3 Agosto
siamo invitati da @rignolo per un bel tour nel crinale zona Alpe della Luna.
Saremo accompagnati da alcuni bikers biturgensi, che ci porteranno a scoprire alcuni tra i più suggestivi trails della loro zona: Bocca Trabaria, Montecasale e crinale appunto dell'Alpe. Io ci sarò.

Partenza da AR h 7 parcheggio Maestà di Giannino per iniziare il giro mtb alle 8 da Sansepolcro.

holaa
Nik


Anche io ci sarò. a Sabato.
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Sabato 3 Agosto
siamo invitati da @rignolo per un bel tour nel crinale zona Alpe della Luna.
Saremo accompagnati da alcuni bikers biturgensi, che ci porteranno a scoprire alcuni tra i più suggestivi trails della loro zona: Bocca Trabaria, Montecasale e crinale appunto dell'Alpe. Io ci sarò.
Partenza da AR h 7 parcheggio Maestà di Giannino per iniziare il giro mtb alle 8 da Sansepolcro.
holaa
Nik

a sto giro l'orario di ritorno per me è inderogabile, dopo pranzo lavoro, partenza 14.30
ce la faccio ad essere a casa all'una? che dici?
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Sabato 3 Agosto
siamo invitati da @rignolo per un bel tour nel crinale zona Alpe della Luna.
Saremo accompagnati da alcuni bikers biturgensi, che ci porteranno a scoprire alcuni tra i più suggestivi trails della loro zona: Bocca Trabaria, Montecasale e crinale appunto dell'Alpe. Io ci sarò.

Partenza da AR h 7 parcheggio Maestà di Giannino per iniziare il giro mtb alle 8 da Sansepolcro.

holaa
Nik

Maledizione, mi perdo anche questo bel giro......maledette trasferte di lavoro.....


Mi toccherà ripiegare su Gratena la domenica mattina ;-)
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
@fabri.beluga
se non vado al mare si va insieme
sennò...san Gusmè? Nusenna?
Mentebenichi? S'arfà la traccia dei guadi per benino? Cio da testare la stump exmarcomo.

Ma domenica o sabato? PErchè sabato ho un po' di impegni, sia la mattina che il pomeriggio, mentre domenica devo tornare qua in Romania, ma partirò la sera, quindi ho tutta la mattina libera!
 

rignolo

Biker popularis
6/2/12
70
10
0
54
Tegoleto
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel si
Sabato 3 Agosto
siamo invitati da [MENTION=99838]rignolo[/MENTION] per un bel tour nel crinale zona Alpe della Luna.
Saremo accompagnati da alcuni bikers biturgensi, che ci porteranno a scoprire alcuni tra i più suggestivi trails della loro zona: Bocca Trabaria, Montecasale e crinale appunto dell'Alpe. Io ci sarò.

Partenza da AR h 7 parcheggio Maestà di Giannino per iniziare il giro mtb alle 8 da Sansepolcro.

holaa
Nik

Naturalmente presente...il ritrovo lo facciamo al parcheggio del Compi,lungo la strada che porta a Sansepolcro nella zona industriale davanti allo stabilimento della Buitoni,alla fine del giro birrino super nel locale sopra il Compi....

Holaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo