Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
scusate l'intrusione... sono di pieve al toppo,cè x caso qlcn delle mie parti cn mtb full (anke non ovviamente) x condividere qualke giro insieme?
perchè full? o che intenzioni hai?
di pieve al toppo non conosco nessuno, ma a viciomaggio ci sono io e cè un gruppetto di XCisti avelenati
co sto caldo e le ferie in arrivo non sarà facile.combinare uscite in zona, si more
 

fabri.beluga

Biker urlandum
25/4/10
566
5
0
54
Castelluccio (Capolona - AR)
Visita sito
Bike
Stumpy FSR
Ma il reso conto della scorribanda sabbabotola???????cisp

Gran bel giro, col fresco, un'ottima compagnia ed un gradevolissimo e leggero :smile::smile::smile: ristoro finale!

Tre scatti di altrettanti botoli in azione, agguerriti sulla discesa verso Moggiona!
[MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]


[MENTION=81357]talibano[/MENTION]


[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]

 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
C'hai da scontà tutte quelle birre immeritatamente scolate o-o dopo l'ascesa in funivia :smile: :smile: :smile:

L'ha scontate nella salita di Battilocchio :-) però sono d'accordo con [MENTION=59857]fabri.beluga[/MENTION] eh: meglio spingere qualche pezzetto la mtb, ma assaporarsi una Weißbräu al giorno in montagna :loll:

[MENTION=36482]DRAGOREX[/MENTION]: stavolta hai proprio ragione! il fatot è che me lo spupazzavo a Camaldoli, ed ero troppo perso dietro al nostro nuovo acquisto!!!

Botoli, sabato prossimo chiusura stagione estiva! Stay tuned ;-)
Nik
 

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
chissà che si inventerà il [MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]
intanto per quando rinfrescherà ricordati di mettere in conto un par di giri nella val d'ambra, abbiamo per lo meno già tre tracce estremamente interessanti
e poi un giorno di autunno andrò a monte san vicino, non so se vi ricordate la foto dell'anno di barbonis...
 

Clo1967

Biker serius
22/2/11
120
0
0
Arezzo
Visita sito
Notturna lunedì 29 luglio ore 20.00


1-Nik
2-Crossandr
3 Alex58
4-Cisp
5- Jaxxon
6- MarcoMo
7- MaxPadellone
8- Manu54
9- fabri.beluga
10-Sandro64
11-Stefano Rocchio
12-RobShox
13-Sergio
14- Alex
!5- Clo

la rotonda è quella del pantano non quella della Pace giusto ? perchè non so dov è una rotonda alla Pace......... eheheheh
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
Gran bel giro, col fresco, un'ottima compagnia ed un gradevolissimo e leggero :smile::smile::smile: ristoro finale!

Tre scatti di altrettanti botoli in azione, agguerriti sulla discesa verso Moggiona!
[MENTION=3912]Nikthenightfly[/MENTION]


[MENTION=81357]talibano[/MENTION]


[MENTION=101]cispugliaio[/MENTION]

un grosso grazie al mitico nik che questo anno ha superato ogni limite come organizzatore di indimenticabile girate fuori casa e grazie mille al botolo simpatico Fabri grandi foto e un grazie a tutti botoli e compagni di uscite
:i-want-t::celopiùg::}}}::}}}::}}}:
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Allora questa sera è in programma" la serata degli arrivederci a dopo le ferie"...anche se io ho già abdicato da + di 1 mese,GRRRRRRRRRR...
Ma non vi gasate botolacci,ad esempio nelle ultime foto fatte da Fabri,quelle discese sono sporche,piene di sterpaglie,nzuh,nzuh,no no,non sono il genere delle mie uscite,troppo fresco,troppo verde,troppe sterpaglie in giro,troppi spini,poi si buca.....Io che sono un salutista,(nel senso che saluto tutti....), non sarei potuto venire certo a mangiare quelle schifezze di schiacciate per non citare le disgustose birre che vi siete scolati,nooooo,non fa per me!! Meno male che non mi sono aggregato,vai......

SIGH SIGH......:ueh::cry::cry:

PS: Ma allora quale rotatoria è quella in cui ci si ritrova???
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma allora quale rotatoria è quella in cui ci si ritrova???
[MENTION=1713]cross[/MENTION]ansdr [MENTION=76813]Clo1967[/MENTION] La rotatoria è QUESTA (la metto anche nella foto così si capisce meglio, se il link non basta!):

rotonda.jpg
[MENTION=81357]talibano[/MENTION], questa primavera-estate è stata ricca è vero, dopo aver evitato le acquate di maggio giugno, abbiamo avuto un luglio che ci ha divertito un mondo con la mtb!!

Nik
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo