Sabato 3 agosto
ritrovo h 7 maestà di Giannino
1. Nik
2. Carne2000
3. Cispugliaio
1. Nik
2. Carne2000
3. Cispugliaio
Alpe della luna, e vieni anche te dai, fai il bravo, prossimo we si va a fare la stracca.
Si parte da qui alle 7.20 e si va diretti al compy di sansepolcro.
4. RignoloSabato 3 agosto
1. Nik
2. Carne2000
3. Cispugliaio
Il prossimo , inteso quello di là , non ci sono.
Per sabato ho trovato ieri sera Marchino e abbiamo parlato di fare un uscita fuori porta .... Credo Casentino
scusami fabri ma io so veramente boglio
sabato notte andrò a letto alle tre se va bene, non capisco come mi sia potuto venire in mente di ripedalare domenica mattina
mi son fatto prendere dall'entusiasmo
Nessun problema, tanto anch'io sabato ho il figliolo che suona al Full-up sound festvial, a Rassina e penso che farò tardi......
Si sta affacciando l'opzione Spedale, con rientro prima che il caldo spacchi la testa!
Domenica potete venire anche con me MarcoMo e Jaxxon a fare una sgambatina postuscita: SPancrazio&Palazzolo a pasodoble ops passolento!!
[MENTION=99838]rignolo[/MENTION]: ma con te e gli altri ci si vede a Sansepolcro?!
Nik
Potrei essere della partita.Sennò s'artorna alla Verna , come sabato scorso ...
Partenza dal Corsalone , la Verna , monte Calvano , Rimbocchi , Bibbiena.
Un giretto tranquillo
8. Manzi D.B.4. Rignolo
5. Mirko D.B.
6. Mequè D.B.
7. Andrea D.B.
Potrei essere della partita.
Ma indu' vai!!!!!non perdere tempo prezioso e lasciali andare per i su venti.cisp
4. Rignolo
5. Mirko D.B.
6. Mequè D.B.
7. Andrea D.B.
Ma con la mtb?Domenica potete venire anche con me MarcoMo e Jaxxon a fare una sgambatina postuscita: SPancrazio&Palazzolo a pasodoble ops passolento!!
[MENTION=99838]rignolo[/MENTION]: ma con te e gli altri ci si vede a Sansepolcro?!
Nik
Domenica potete venire anche con me MarcoMo e Jaxxon a fare una sgambatina postuscita: SPancrazio&Palazzolo a pasodoble ops passolento!!
Nik
potrei tentare di venire ma mi servirebbe un cristiano con una macchina decente mettere la enduro sulla giulietta mi rovina tutta le mattinata..
Aloòòòò, ma la giulietta te sembra una macchina da biker?
potrei tentare di venire ma mi servirebbe un cristiano con una macchina decente mettere la enduro sulla giulietta mi rovina tutta le mattinata..
Siamo 4? Potrei prendere il toyota, almeno lo faccio andare un po.vieni alle 7 sabato: si carica nella mia
domenica bdc intendevo, si sgamba un po'
CIao [MENTION=1713]cross[/MENTION] e chi parte, buone ferie!
Nik
Siamo 4? Potrei prendere il toyota, almeno lo faccio andare un po.
Sabato 3 agosto
1. Nik
2. Carne2000
3. Cispugliaio