Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni - parte 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cispugliaio

Biker poeticus
16/11/02
3.894
6
0
VICUS MAIOR
www.easy-riding.it
Bike
GT GRADE ELITE CARBON 2021
Io intanto metto in vendita la mia...poi chissà...mi dispiacerebbe terribilmente rinunciare alla front, mi piace troppo, ci vorrebbe la mia in carbonchio o meglio una in titanio tipo la fireline di titus o la linskey a tubi.dritti, ma usate nisba.
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
divago un'attimo,scusatemi.....

Io la butto la' : Ci sarebbe la possibilita' di fare una notturna dentro le mura del centro di arezzo con partenza e arrivo su al prato,e visto la bellezza del luogo ci si potrebbe mettere daccordo con il nostro benci fabio per farci fare un'apericena con i controattributi!!! Visto le manifestazioni che ci sono in citta' in questo periodo avrei pensato per lunedi sera 29 luglio: Che ne dite????
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Grande Cross!! Ottima idea, io ci sono!!

Nik
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
59
Arezzo
www.particelle.net

Si ma te ci sei ...???
 

carne2000

Biker superis
8/5/12
371
5
0
53
Castiglion Fibocchi
Visita sito
E così grazie a Giove Pluvio (domani mette pioggia) il mare e gli impegni di famiglia sono sfumati! Cari, carissimi compagni botoli sarò dei vostri. Tuttavia per problemi logistici e/o ringambate dell'ultimo minuto preferisco venire in auto. Ci vediamo direttamente alla stazione RFT di Stia alle 8.00. A domani botoli!!!!!!!
P.s. non dimenticatevi il K-Way!!!!!!!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD

Grande Marco..con la scusa di du'gocce d'acqua sei riuscito a ringambare la spiaggia

Botoli, mi sa che al Falterona s'avrà una specie di raduno! Che bello rivedere tanti bikers amici e nuovi!

Domani il meteo mette bello per tutta la mattina e anche nel primo pomeriggio.

Ah ricordo a tutti la nostra andatura Botola, i lazzi che vi/ci massacreranno, ed il passocalmo&godereccio quindi


Nik
 

Barto78

Biker assatanatus
18/4/10
3.193
101
0
Firenze
Visita sito
Bike
Intense, trek
Domani presente, ho visto che viene anche il Carra, gli ho mandato un sms comunque ci vediamo alla stazione!
A domani.
 

talibano

Biker serius
25/4/11
118
0
0
arezzo
Visita sito
[/ATTACH]
Ok!

Allora per chi viene in treno (io PauPau e Cispugliaio che parcheggia a casa mia) ritrovo alle 6,45 già bigliettati alla Stazione FS di Arezzo

Ritrovo PER TUTTI h 8,05 Stazione di Stia.

A domani, Nik
ci provo a mettere una foto che hai fatto te e' bellissima
sei un artista un po lo modificata io
 

Allegati

  • GetAttachment.jpg
    19,5 KB · Visite: 48

Io ce so!!!!!cisp
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo