io prendo la mia e non voglio segheTreno sconfitto me la pagherete! siete zero intermodali
Allora ritrovo con @marcomo64 e co. per andare in auto.
Direi partenza h 7,00 da Arezzo Parcheggio Maestà di Giannino.
Quante auto siamo?!
Nik
io prendo la mia e non voglio segheTreno sconfitto me la pagherete! siete zero intermodali
Allora ritrovo con @marcomo64 e co. per andare in auto.
Direi partenza h 7,00 da Arezzo Parcheggio Maestà di Giannino.
Quante auto siamo?!
Nik
Se noi del casentino ci volessimo aggregare......disturbiamo?o che fai, tiri gli abocchi?!?!
Sabato 20 Luglio
MTBTour "Botoli trova poi venendo giuso"
CapodArno&dintorni
Ritrovo Stazione FS h 6,40 bigliettati
Partenza con treno LFI (anzi TFT) Ar-Stia h 6,53
Arrivo e inizio giro h 8,00
Stia - Papiano - MadonnadiMontalto - Lago degli Idoli - Capodarno - Crocicchie - Fonte del Borbotto - anda&rianda alle Cascate del Piscino -CAI8 - Piancancelli - Poggio Sodo dei Conti - M.Falco - M.Falterona - CAI4 - Bocca Pecorina - CAI2 - Porciano - Stia (courtesy by @Gligio)
Rientro treno Stia Arezzo (orari partenza previsti ca. 14,26 o meglio 15,36)
Pranzo solito "sacco" oppure ai rifugi che troveremo vicino Piancancelli (birrino&piada)
Nik
Se noi del casentino ci volessimo aggregare......disturbiamo?
ciao ciao
Venite gente non abbbiate paura.
Siete de razza agarata o godereccia?
io prendo la mia e non voglio seghe
Prevalentemente godereccia, anzi totalmente
.....a fine agosto so de gia' rientro al pigio,e poi ci ho la fiera a breveme sa che un posso.cispOh Cisp ma te come sei messo per l'ultima settimana di Agosto
Dua o tre giorni in montagna in MTB li faresti ?
Ola botoli! Ci vediamo direttamente alla stazione di Stia alle 8:00.
A sabato.
Quacqua
ben tornato nel mondo botolo .....quaqua,e poi che dire del nostro DON NIKe come il numero uno di ALAN FORD (IL VECCHIETTO) E IL SUO MOTTO E ......LE FO TUTTELE FRULLATE IN MTB.CISPOla botoli! Ci vediamo direttamente alla stazione di Stia alle 8:00.
A sabato.
Quacqua
..E IL SUO MOTTO E ......LE FO TUTTELE FRULLATE IN MTB.CISP
E SE ZULLA NIK......E POI PER IL CROSS DICE CHE SIA ANDATO IN INDIA A RITROVARE SE STESSOMA POI SE ARTROVERA????PIU AVANTI AGGIORNAMENTI.CISPCisp, il ferro va battuto quando è caldo!
E poi con un luglio così pedalabile e bello che si fa,mica se pole svoltare?!?
Ma il @CROSSANDR, che rimane zitto zitto, è in vacanza?!
Cmq Botoli la raidata prossima ventura si fa di domenica, il 28 luglio. Così anche chi è incastrato o impiccato il Sabato si sfoga
Nik
....SEI SEMPRE A PENSARE AL MANGIAREA RUSCELLO DEVI ANDAREALO' UNA BARRETTA E VAIIIIIIIIIIIIIIIII.CISPdimenticavo... dove si mangia....al sacco o nei rifugi?????