...peccato che non vienicomunque in bocca al botolo per stamani...( il mastro faffo ) e sempre il numero uno.xcispsalve botoli,mi dispiace x domani mattina,non posso essere dei vostri x la famosa panettonata,devo andare con dei ragazzi nuovi su hai sentieri e non posso mancare....sara x la prossima...buona panettonata....GRANDE RE CISP....SCUSEMEEEEE.....
auguri stefano anche dal cisp. peccato che non ce sei.Purtroppo domani non potrò essere dei vostri per la mitica spanettonata (beati voi che ce ite...) e nemmeno il 19 a cena; colgo l'occasione per fare a tutti i mitici BOTOLI i migliori auguri e speriamo che il prossimo anno riesca ad essere più spesso con voi.
Ciao a tutti e AUGURIIIIII
PS Magnate anche per me:magna:
ma che sei diventato un laziale capitolino??????...ma non eri per la giuventus?????? ho sei divento un voltagabbana.xcispKLOSE GOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL
A grande richiesta...ecco cosa è arrivata sulla slitta di BabboNatale:
Vedi l'allegato 161550
Per me è picina per te che t'han dato una large? mmmh per me t'è picinaA grande richiesta...ecco cosa è arrivata sulla slitta di BabboNatale:
Vedi l'allegato 161550
Roba da Botoli !
Auguri a tutti i Botoli che stamani non c'erano alla Panettonata...sperndo di vederci alla cena del 19 sera!!!!!!!
Nik
Per me è picina per te che t'han dato una large? mmmh per me t'è picina
Quand'è che la porti ad aggiustare de venerdi?
Bella bici Nik,però sta diventando sempre di più un monomarca da noi......
è che è la marca giusta.
...non ci posso credere????????...miiiiiiiiiiiiiii che mezzo fori ordinanzaapparte i scherzi,gran bel cancellocon du' rote!!!!!! e bravo er nostro presidentissimo.ciao xcispA grande richiesta...ecco cosa è arrivata sulla slitta di BabboNatale:
Vedi l'allegato 161550
Roba da Botoli !
Auguri a tutti i Botoli che stamani non c'erano alla Panettonata...sperndo di vederci alla cena del 19 sera!!!!!!!
Nik
Si però tutto nni piatti de plastica èh
Basta co' ste Santacroce, qui ad Arezzo è pieno..
Annuntio vobis gaudium magnum...habemus MENU
Cena Botola del 19 dic
Antipasti GRATENAti
Cannelloni al Sugo (finish verde)
Ravioli burro&salvia&carbonio
(gomma) Tagliata
Rocchi (11-36)&Costoliccio (le corone eran finite)
Con torni (tardi che ho bucato)
Crostata dell'agarato dela Rampikiana
Cantuccini speciali(zed)
25 neuri IVA tasse e servizio inclusi (e bacio accademico del Cisp)
...e che nissuno abbia da che ridire eh
Nik
........Ma perchè io però ho la front?
Bo, chissene...
...e proprio tutto vero carissimo cross...e poi arlecchino se confesso burlando.xcispPerchè s'è duro come el croccanteio è n'anno che te dicivo de pijalla 'na Camber,e te no...duro.........Ora stà con quel balistruccio tutto rigedo,vai......
PS:piccolo report fotografico di stamani,ah,dimenticavo,mi spiace per il Gamba-lo Spalla e il King che stamani hanno rigirato:sarà per un'altra volta...
Uploaded with ImageShack.us
Eccoooooo....Il Drago,ecco dove va davvero forte.....
...Per non parlare di quest'altro......
....E questo?? Questo si che è bravo nel suo lavoro......
...Il bello dei Botoli è che si mischiano varie classi sociali,qui nella foto ANSA due "snob" in borghese.....
..E guardate chi è stato trovato con le mani sporche di farina???? MAX PADELLONE....Che più padellone di oggi non si può.......
E per concludere va dato atto al Cisp che in Gratena non manca nulla:
-lavaggio bici
-Pistino pump track
-sentieri protetti
-guide aggiornate e competenti
-miglia di dislivello
-laghetto per afogasse
..............